CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Il cellulare giusto per me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il cellulare giusto per me!

Salve a tutti.

Attualmente ho Nexus 5 2013 e mi trovo benissimo, purtroppo però mi è caduto un po' troppe volte e l'altoparlante dopo una caduta di 3 metri ha smesso di funzionare... il bello è che è ancora vivo e perfetto... però l'altoparlante si è danneggiato.

Detto questo cercavo un cell per me ma non sono riuscito a trovarlo perché tutti quelli che rispondono alle mie esigenze hanno poi troppi pollici, vi dico le caratteristiche:

Marca: preferibilmente LG, Sony, Motorola, ASUS. Posso considerarne altre. NO SAMSUNG.

RAM: 2-3GB

Processore: Quad in su.

LED NOTIFICHE

Display: minimo 4.9", max 5.2" in casi estremi si prende in considerazione i 5.5" ma meglio di no.

Batteria: 3000mAh o lì vicino.

POSSIBILMENTE Android Stock o poco personalizzato o ben personalizzato.

Memoria interna 32GB, slot sd non essenziale.

Me ne frego di spessore, fotocamera e altro.

Ho già pensato a Moto X Play ma ha 5.5" e no led notifiche. LGG4 no android stock e 5.5". Sony Z5 surriscalda troppo e costa troppo per quel che è, no android stock, anche l'Asus con 4Gb di ram, ma è grande, no stock.

Ditemi voi.

GRAZIE!
    Ultima modifica di Malefiko; 31-01-16 alle 16:20

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Se sei alla ricerca di dispositivi simil stock devi orientarti solo su Nexus, Motorola e Oneplus. Purtroppo la maggior parte sono grandi, quindi per te il Oneplus X potrebbe essere l'unica alternativa.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se sei alla ricerca di dispositivi simil stock devi orientarti solo su Nexus, Motorola e Oneplus. Purtroppo la maggior parte sono grandi, quindi per te il Oneplus X potrebbe essere l'unica alternativa.
    Non lo conoscevo! Ottima alternativa e lo prendo in considerazione ma i difetti sono: 2500mAh batteria, solo 16gb di memoria ne vorrei almeno 32. Il led lo ha?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Non lo conoscevo! Ottima alternativa e lo prendo in considerazione ma i difetti sono: 2500mAh batteria, solo 16gb di memoria ne vorrei almeno 32. Il led lo ha?
    Dovrebbe averlo. Se cerchi qualcosa di meglio devi decidere di essere più elastico. Io cmq per esperienza personale di sconsiglio i Motorola,inoltre se tu provassi qualche interfaccia nuova capiresti quanto sia incompleta la versione stock di Android.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dovrebbe averlo. Se cerchi qualcosa di meglio devi decidere di essere più elastico. Io cmq per esperienza personale di sconsiglio i Motorola,inoltre se tu provassi qualche interfaccia nuova capiresti quanto sia incompleta la versione stock di Android.
    Va bene lasciamo perdere lo stock ma prendiamo in considerazione una buona UI personalizzata. Non roba alla Samsung per intenderci. Mettiamoci possibilità di 32GB, slot sd non me ne frega nulla. Batteria preferibilmente 3000. Che rimane?

Mi rammarico per lo Z5. Se avessero messo un 808 invece dell'810 l'avrei preso a occhi chiusi. Ma credetemi ne ho provato uno oggi e ci potevo cuocere un uovo e non ci stavo facendo nulla ed è inverno...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

P.S. maledetto One Plus X con soli 16GB! Mi aveva quasi conquistato! u-u

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Io ho avuto Motorola X Style con 808 ed è stato di una delusione assurda. Secondo me le interfacce migliori sono le cinesi come Xiaomi, Meizu e Huawei. Di queste 3 aziende solo Huawei o Honor hanno la stragrande maggioranza dei dispositivi con espansione di memoria e dimensioni umane. Gli altri hanno tutti bene o male 5.5 di dimensione, eccezion fatta per Xiaomi Mi4c. Controlla quindi Honor7, Mi4c e i vari Redmi Note 2 e 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io ho avuto Motorola X Style con 808 ed è stato di una delusione assurda. Secondo me le interfacce migliori sono le cinesi come Xiaomi, Meizu e Huawei. Di queste 3 aziende solo Huawei o Honor hanno la stragrande maggioranza dei dispositivi con espansione di memoria e dimensioni umane. Gli altri hanno tutti bene o male 5.5 di dimensione, eccezion fatta per Xiaomi Mi4c. Controlla quindi Honor7, Mi4c e i vari Redmi Note 2 e 3.
    Io non voglio l'espansione, voglio i 32GB di stock, non mi serve espandere, ho brutte esperienze di memoria con le app non spostabili su SD e la memoria da 16GB che finiva in un instante...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

P.S. parlando di "cinesi" io non li conosco affatto. Come affidabilità e assistenza come siamo messi?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Io non voglio l'espansione, voglio i 32GB di stock, non mi serve espandere, ho brutte esperienze di memoria con le app non spostabili su SD e la memoria da 16GB che finiva in un instante...
    Su Xiaomi e Meizu trovi tutto quello che vuoi per tutte le fasce di prezzo è con prestazioni ottime, non rimpiangerai il Nexus. Per quanto riguarda l'assistenza, Huawei e Meizu li trovi anche su Amazon, quindi assistenza top.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio