CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

LG G2 conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Confermo che il g2 e in generale tutti i device co snap80o vanno bene ancora oggi sopratutto se non si fa un uso smodato di multitasking 3d e programmi pensanti. Di più non serve e parlo con cognizione di causa vedendo anche l uso che circa il 90 per 100 degli utenti fa del propri o smartphone... maggior velocità sezioni video migliori ecc possono servire ad esempio per gestire meglio definizioni più alte del fhd o per altri usi ma normalmente con snap800 2gb o 3 di ram abbinata a un fhd con una buona batteria quale quella del g2 si può fare tranquillamente quasi tutto l indispensabile e oltre.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho il g2 in questione e posso parlarne solo bene! Però ultimamente ho la fissa degli Xiaomi, forse perché ho acquistato un mi2s (quindi con snap 600 e prodotto nel 2013) usato qui sul forum e utilizzandolo per lavoro mi trovo da Dio nonostante abbia ormai 3 anni.
    Di conseguenza un mi3 potrebbe andarti bene e quello da 16gb di rom lo troveresti a 150€ spedito con stesso processore dell'lg g2 e con in più marshmallow.
    Detto questo, secondo me gli ex top di gamma a partire dal 2014 se la cavano ancora egregiamente per un utilizzo classico (facebook, whatsapp,navigazione,fotocamera,email)!
    Se però ti piacciono gli LG fossi in te farei anche un pensierino all'lg gflex2 che sta sui 239€ spedito con snap810 e che sembra aver risolto gran parte dei problemi di surriscaldamento.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora xiaomi mi3 64g a 170€... ;-)

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Cynogen


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono un po' informato sul xperia z2, dicono che soffra di surriscaldamento sopratutto con la fotocamera, sapete se hanno risolto con qualche aggiornamento? Sono indeciso tra il G2 e il Z2, secondo voi sono entrambi ancora dei bei device? Grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cynogen Visualizza il messaggio
    Mi sono un po' informato sul xperia z2, dicono che soffra di surriscaldamento sopratutto con la fotocamera, sapete se hanno risolto con qualche aggiornamento? Sono indeciso tra il G2 e il Z2, secondo voi sono entrambi ancora dei bei device? Grazie
    Posseggo un g2 e con la CM13 é una scheggia. Se hai esperienza con il modding installa la cyanogen e avrai un terminale validissimo. Batteria e fluidità al top.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho il G2 da due anni ormai, mi trovo da Dio, l'unica cosa è che, come ha detto anche, la ricezione è un po' una merda.

    Sullo shop Sony non l'ho trovato lo Z2 a 227.40€, a batteria come sta messo rispetto al G2?

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Posseggo un g2 e con la CM13 é una scheggia. Se hai esperienza con il modding installa la cyanogen e avrai un terminale validissimo. Batteria e fluidità al top.
    Di quanto dura in più rispetto a Lollipop?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Di quanto dura in più rispetto a Lollipop?
    Sinceramente non ricordo quanto mi durasse con Lollipop, ma personalmente ho percepito un miglioramento. Guardo adesso lo schermo e sono al 51 % con 2h 37m di schermo, ho molta roba in push e messaggio spesso su whatsapp.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaviz per il post:

    Biggiamp (09-02-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy