Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kobe2412
Sullo xiaomi è scritto che c'è anche la lingua italiana quindi ha una rom modifica??
Oukitel lo avevo escluso perché non mi convince come qualità in generale.
Sapresti dirmi il cubot com'è?
Per quanto riguarda lo xiaomi, penso che il tuo "problema" sarebbe solo quello di mettere la lingua italiana, ma io che non sono un utente esperto ce l'ho fatta, basta seguire le indicazioni su miui.it.
Comunque se c'è scritto che viene fornito già con lingua italiana sei apposto, la miui oltre che bella è molto intuitiva e tuo papà imparerebbe senza problemi ad usarla.
E per 150€ penso che sia un ottimo telefono e che durerà anche molto.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Kobe prima di aprire più thread al giorno,effettua prima una ricerca in sezione, e solo se non trovi proprio niente apri il tuo thread.Per questa volta li lascio aperti entrambi, ma in futuro fai attenzione!
Scusami ne ho aperti perché riguardano argomenti differenti
-
Quote:
Kobe2412
Xiaomi mi sembra più per utenti esperti
Lo xiaomi lo usano tutti tranquillamente. La miui è fantastica
-
Confermo ottima la miui l ho messa anche su vecchi device Samsung che sono letteralmente risorti gran bella personalizzazione anche se non a tutti piace lo stile ios. Se devi prendere su amazon allora conviene il meizu il laser lo vendono a una quarantina di euro in più rispetto al prezzo normale. E poi la flymeos svolge bene il suo lavoro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App