Devo acquistare uno smartphone per mio padre max 150€ o poco più. Stavo pensando al meizu m2. Qualche altro consiglio??
Visualizzazione stampabile
Devo acquistare uno smartphone per mio padre max 150€ o poco più. Stavo pensando al meizu m2. Qualche altro consiglio??
Qualcos'altro?lo zenfone costa di più
Lo zenfone 2 laser ze500kl costa 139 euro su noto sito
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Io se dovessi spendere 150€ su Amazon comprerei lo Xiaomi redmi note 2.
Questa settimana Amazon e' piena di offerte su "cinesoni", con i loro pregi e difetti, alcuni con logistica Amazon (e quindi politica resi favorevole e importante nel caso, frequente nei "cinesoni", di problemi di qualita' o/e assemblaggio che emergono, di solito, i primi giorni d'uso dopo i quali ci si può godere l'affare):
Cubot X15 - 4G Smartphone, 5.5" FHD 1080P IPS Screen, Android 5.1 MT6735 Quad Core HotKnot, 2G RAM + 16G ROM (Oro): Amazon.it: Elettronica a 115
o, non in offertissima ma valido
XIAOMI Redmi Note 2 4G Smartphone 5.5 pollici FHD 64bit Octa core 2.0GHz 2 GB (16 GB bianco): Amazon.it: Elettronica
ma anche http://goo.gl/7F3AP3
Per quanto riguarda lo xiaomi, penso che il tuo "problema" sarebbe solo quello di mettere la lingua italiana, ma io che non sono un utente esperto ce l'ho fatta, basta seguire le indicazioni su miui.it.
Comunque se c'è scritto che viene fornito già con lingua italiana sei apposto, la miui oltre che bella è molto intuitiva e tuo papà imparerebbe senza problemi ad usarla.
E per 150€ penso che sia un ottimo telefono e che durerà anche molto.
Confermo ottima la miui l ho messa anche su vecchi device Samsung che sono letteralmente risorti gran bella personalizzazione anche se non a tutti piace lo stile ios. Se devi prendere su amazon allora conviene il meizu il laser lo vendono a una quarantina di euro in più rispetto al prezzo normale. E poi la flymeos svolge bene il suo lavoro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App