CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[ Acquistato: Honor 6 EU ]Consiglio smartphone 5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il modello che devi comprare è H60-L04, te lo dico con cognizione di causa avendolo posseduto per un anno!
    Ho letto che è previsto l'aggiornamento ad android marshmellow ma dalle recensioni vedo che addirittura monta kitkat + emui 2. Le versioni vendute ora sono già aggiornate ad android 5.1+emui3 ?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzietto Visualizza il messaggio
    Ho letto che è previsto l'aggiornamento ad android marshmellow ma dalle recensioni vedo che addirittura monta kitkat + emui 2. Le versioni vendute ora sono già aggiornate ad android 5.1+emui3 ?
    Non so con che versione vengano venduti oggi, ma al momento Honor 6 ha la versione stabile 5.1 con Emui 3.1 , ma è già possibile manualmente installare la versione 6.0 beta con versione 4.0 della Emui, e le prime recensioni sono estremamente positive.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    muzietto (07-02-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non so con che versione vengano venduti oggi, ma al momento Honor 6 ha la versione stabile 5.1 con Emui 3.1 , ma è già possibile manualmente installare la versione 6.0 beta con versione 4.0 della Emui, e le prime recensioni sono estremamente positive.
    praticamente adotta la stessa versione del P8 al momento. Non male, l'ho ordinato ora vedremo quando arriva, spero di aver fatto un buon acquisto.

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzietto Visualizza il messaggio
    praticamente adotta la stessa versione del P8 al momento. Non male, l'ho ordinato ora vedremo quando arriva, spero di aver fatto un buon acquisto.
    Appena puoi lasciaci la tua opinione in questo thread, e successivamente lo chiudo!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Interessato anche io alle tue opinioni...seguo...

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Interessato anche io alle tue opinioni...seguo...

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    dovrebbe arrivare venerdì, vi farò sapere. L'ho ordinato su amazon attualmente a 262,99, versione single sim, cercherò di dare un feedback sulla spedizione e sull'equipaggiamento del terminale, anche se amazon è una garanzia.

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    da un'occhiata qui, ---------
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-02-16 alle 09:47 - Motivo: Link rimosso

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone è arrivato ieri con un ritardo di 2 giorni a causa delle solite poste italiane e spedizione standard 3-5 giorni, Amazon dice che si scusa tanto e che terrà conto del feedback
    La versione che viene spedita da amazon.it è quella internazionale H60-L04 single sim con tutte le frequenze LTE italiane. Installato troviamo android 4.4 ed emui 2.3. All'interno della confezione sono presenti cavo usb, caricabatterie da parete da 2A, auricolari e 2 pellicole protettive (fronte e retro). Attualmente dal sito Honor è scaricabile l'aggiornamento B521 che installa android 5.1 e emui 3.1 ufficiale.
    Le prime impressioni sono buone, il cell è reattivo, i 3 GB di ram si fanno sentire, e non ho notato impuntamenti o lag. Provenendo da un S2plus il telefono risulta un po' pesante ma credo che sia in linea con gli altri pari diagonale. Attualmente posso confrontarlo dal vivo solo con il P8lite e sinceramente l'honor non vale 90 euro in più per l'uso che ne devo fare io, tuttavia ha 1GB di ram in più e uno schermo migliore.
    Sarebbero apprezzati dei tasti fisici invece che i tasti a schermo che rubano un po' di display, sto valutando infatti l'acquisto di una pellicola touchplus. Oggi si trova su amazon la versione bianca dell'honor6 a 242 euro, può essere un buon acquisto per chi vuole uno smartphone da spremere per le caratteristiche hardware, per un uso quotidiano non intenso, forse è meglio un P8lite (lollipop 5 e emui 3.1) a 170, anche se di ingombro leggermente maggiore. Da segnalare comunque la presenza dell'utilissima porta infrarossi che consente di comandare qualsiasi dispositivo (TV, condizionatori, top-set-box, ecc.) e di un'ottima batteria da 3100maH
    se i moderatori vogliono posso chiudere il thread, grazie
    Ultima modifica di muzietto; 16-02-16 alle 09:35

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzietto Visualizza il messaggio
    Lo smartphone è arrivato ieri con un ritardo di 2 giorni a causa delle solite poste italiane e spedizione standard 3-5 giorni, Amazon dice che si scusa tanto e che terrà conto del feedback
    La versione che viene spedita da amazon.it è quella internazionale H60-L04 single sim con tutte le frequenze LTE italiane. Installato troviamo android 4.4 ed emui 2.3. All'interno della confezione sono presenti cavo usb, caricabatterie da parete da 2A, auricolari e 2 pellicole protettive (fronte e retro). Attualmente dal sito Honor è scaricabile l'aggiornamento B521 che installa android 5.1 e emui 3.1 ufficiale.
    Le prime impressioni sono buone, il cell è reattivo, i 3 GB di ram si fanno sentire, e non ho notato impuntamenti o lag. Provenendo da un S2plus il telefono risulta un po' pesante ma credo che sia in linea con gli altri pari diagonale. Attualmente posso confrontarlo dal vivo solo con il P8lite e sinceramente l'honor non vale 90 euro in più per l'uso che ne devo fare io, tuttavia ha 1GB di ram in più e uno schermo migliore.
    Sarebbero apprezzati dei tasti fisici invece che i tasti a schermo che rubano un po' di display, sto valutando infatti l'acquisto di una pellicola touchplus. Oggi si trova su amazon la versione bianca dell'honor6 a 242 euro, può essere un buon acquisto per chi vuole uno smartphone da spremere per le caratteristiche hardware, per un uso quotidiano non intenso, forse è meglio un P8lite (lollipop 5 e emui 3.1) a 170, anche se di ingombro leggermente maggiore. Da segnalare comunque la presenza dell'utilissima porta infrarossi che consente di comandare qualsiasi dispositivo (TV, condizionatori, top-set-box, ecc.) e di un'ottima batteria da 3100maH
    se i moderatori vogliono posso chiudere il thread, grazie
    Ottimo, chiudo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy