CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 1312 primaprima ... 8910111220601105101010 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Hai visto il mio link la differenza tra il mi4i e il mi4 in altezza e' un mm, cambia qualcosa per te?

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X-Play

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Hai visto il mio link la differenza tra il mi4i e il mi4 in altezza e' un mm, cambia qualcosa per te?

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Qualche post fa discutevo con @Biggiamp circa le dimensioni di questo cellulare perchè lo avevo visto nel link che ho postato...
    In quel link c'è lo Xiaomi Mi4i,che misura 20cm,mentre nel tuo link comparativo lo stesso modello ha una lunghezza di 13,8cm...
    Ci sono alcune piccole differenze,quel modello (sempre su Amazon) con le "tue" misure costa parecchio di più di 200€...
    Non capisco...

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco96 Visualizza il messaggio
    Qualche post fa discutevo con @Biggiamp circa le dimensioni di questo cellulare perchè lo avevo visto nel link che ho postato...
    In quel link c'è lo Xiaomi Mi4i,che misura 20cm,mentre nel tuo link comparativo lo stesso modello ha una lunghezza di 13,8cm...
    Ci sono alcune piccole differenze,quel modello (sempre su Amazon) con le "tue" misure costa parecchio di più di 200€...
    Non capisco...
    quelle che hai visto tu, 20,6 x 12,4 x 5 cm sono le dimensioni del pacco non dello smartphone o pensi che uno smarphone possa avere un Peso articolo 422 g?

5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Biggiamp (09-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X-Play

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

quelle che hai visto tu, 20,6 x 12,4 x 5 cm sono le dimensioni del pacco non dello smartphone o pensi che uno smarphone possa avere un Peso articolo 422 g?
    Beh in effetti....
    Poi a spulciare con attenzione la pagina trovo
    DIMENSIONI
    Dimensioni: 138,1 x 69,6 x 7,8 millimetri (5.44 x 2.74 x 0,31 in), 130g
    per cui...
    Quindi concludendo,la mia scelta a questo punto è appunto tra lo Xiaomi Mi4i e tra il Meizu M2 Note...
    Come forma estetica sicuramente preferisco la linea tondeggiante del Meizu...
    Come batteria siamo lì (ahimè non rimovibili),come display mezzo pollice a favore del Meizu,ma come processore?
    Un Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53 & quad-core 1.0 GHz Cortex-A53 per lo Xiaomi contro un Octa-Core 1,3GHz del Meizu...
    Lo Xiaomi ha la micro-sim ma non la micro-sd...non ha una memoria aggiuntiva?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Beh in effetti....
    Poi a spulciare con attenzione la pagina trovo

per cui...
    Quindi concludendo,la mia scelta a questo punto è appunto tra lo Xiaomi Mi4i e tra il Meizu M2 Note...
    Come forma estetica sicuramente preferisco la linea tondeggiante del Meizu...
    Come batteria siamo lì (ahimè non rimovibili),come display mezzo pollice a favore del Meizu,ma come processore?
    Un Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53 & quad-core 1.0 GHz Cortex-A53 per lo Xiaomi contro un Octa-Core 1,3GHz del Meizu...
    Lo Xiaomi ha la micro-sim ma non la micro-sd...non ha una memoria aggiuntiva?
    No, degli smartphone usciti a partire dal 2015 l'unico Xiaomi che ha sia la batteria removibile che la micro sd è il RedMi Note 2 che peraltro a parte le dimensioni un po' piu grandi e la posizione diversa della fotocamera esteticamente è praticamente identico al MI4i e al MI4c
    come processore lo snapdragon 615 del mi4i e il MT6753 del Meizu M2 Note sono comparabili.
    I soc dei RedMI Note 2,3 e particolarmente 3 pro sono piu potenti..
    Ultima modifica di lubemark; 09-03-16 alle 00:23

8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

paco96 (09-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dovrei acquistare uno smartphone molto economico: meno di 100€ (70/80€ sarebbe l'ideale), in sostituzione di un Wiko Iggy ormai ridotto in pezzi (la persona che lo usa distrugge i telefoni, per questo ne serve uno quasi usa e getta). L'uso principale sarebbe per telefonare, email, whatsapp e Internet.
    Basta qualcosa che duri almeno un annetto, poche pretese.
    Acquisto online sì, ma con facilità : siti italiani e cell in italiano.
    Consigli???
    Grazieeeee

Ps: facendo un giro sugli stockisti ho trovato
    Wiko Rainbow Lite (75€)
    Huawei Y5 4G (75€)
    LG Joy (80€)
    Asus Zenfone 4 (85€)
    LG Bello II (95€)
    LG Spirit (100€)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X-Play

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

No, degli smartphone usciti a partire dal 2015 l'unico Xiaomi che ha sia la batteria removibile che la micro sd è il RedMi Note 2 che peraltro a parte le dimensioni un po' piu grandi e la posizione diversa della fotocamera esteticamente è praticamente identico al MI4i e al MI4c
    come processore lo snapdragon 615 del mi4i e il MT6753 del Meizu M2 Note sono comparabili.
    I soc dei RedMI Note 2,3 e particolarmente 3 pro sono piu potenti..
    A questo punto mi hai fatto notare lo Xiaomi Redmi Note3 pro...
    Che in effetti ha prestazioni superiori agli altri due,inoltre ha sia la micro-sim che la micro-sd come memoria aggiuntiva...
    Presso questo negozio il prezzo sta ben sotto i 200€,ma ci sarà da fidarsi visto che in giro lo trovo ben più caro?
    Grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

A questo punto mi hai fatto notare lo Xiaomi Redmi Note3 pro...
    Che in effetti ha prestazioni superiori agli altri due,inoltre ha sia la micro-sim che la micro-sd come memoria aggiuntiva...
    Presso questo negozio il prezzo sta ben sotto i 200€,ma ci sarà da fidarsi visto che in giro lo trovo ben più caro?
    Grazie ancora
    Grosso è sicuramente uno shop affidabile, ci ho preso anche il mio RedMi Note 2 Prime e con me tutti gli altri del GDA a cui ho partecipato e molti altri in questo forum però devo dirti che il prezzo supererà anche se di poco i 200 euro perchè al prezzo dovrai aggiungere la spedizione con DHL che costa circa 20 euro, la cosa buona è che Grosso spedisce DDP. Ci sono anche in giro dei coupon da 5 euro, quindi alla fine lo pagheresti circa 205 euro...

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X-Play

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Grosso è sicuramente uno shop affidabile, ci ho preso anche il mio RedMi Note 2 Prime e con me tutti gli altri del GDA a cui ho partecipato e molti altri in questo forum però devo dirti che il prezzo supererà anche se di poco i 200 euro perchè al prezzo dovrai aggiungere la spedizione con DHL che costa circa 20 euro, la cosa buona è che Grosso spedisce DDP. Ci sono anche in giro dei coupon da 5 euro, quindi alla fine lo pagheresti circa 205 euro...
    Quali coupon?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quali coupon?
    ad esempio **********5

Pagina 10 di 1312 primaprima ... 8910111220601105101010 ... ultimoultimo