CERCA
PER MODELLO
Pagina 1316 di 1316 primaprima ... 316816121612661306131413151316
Visualizzazione dei risultati da 13,151 a 13,153 su 13153
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Venendo da un P10 Lite credo che Honor 400 Lite sia una delle soluzioni più facili, sia lato sistema e interfaccia simile, sia per un buon equilibrio. L'ho visto a 199 per il single day 10gg fa, probabilmente scende di nuovo a quella cifra e credo sia una spesa giusta per un terminale del genere. Alternative possono essere Motorola G86, Realme 14 5G che comunque garantiscono un buon supporto software, al pari del 400 Lite per almeno 3 anni e il quarto per le patch di sicurezza

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la risposta, anche se da una parte un po' "ti odio", perchè citandomi il G86 mi hai incuriosita, sono andata a spulciarlo e ovviamente sono ricaduta nella tana del bianconiglio. Continuo a chiedermi se un telefono più recente non sia da preferire per una questione di performance e durata nel tempo.
    Altra curiosità, perdonami se ne approfitto: quanto influiscono effettivamente gli aggiornamenti e le patch di sicurezza? Perchè è una cosa su cui mi sono fissata, ma non sono certa, alla fine dei conti, di quanto sia effettivamente fondamentale in una valutazione sulla longevità di un terminale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Forse il 400 lite è un buon compromesso... Ma vorrei spezzare una lancia a favore del Motorola Edge 50 Neo per dire che gli aggiornamenti che fatto io da quando ce l'ho (quasi due mesi) non hanno intaccato nulla. Il Cell non lagga per ora con nessuna app se non qualcosa di quasi impercettibile su qualche cambio di modalità mentre uno fa un video.
    La batteria mi dirà un giorno e mezzo. Ha il display più maneggevole di tutti quelli che hai citato perche è un 6,3. Ottima luminosità. Carino da vedersi (il mio è quello rosso).
    Avevo paura delle recensioni....ma poi ho letto che con gli ultimi aggiornamenti avevano sistemato tutto...
    Ti ringrazio per il feedback! Effettivamente non avevo considerato il discorso dimensioni, che potrebbe essere un dato più rilevante del previsto. Peccato per quel display curvo che proprio non mi piace, soprattutto considerando che mio suocero, che usa spesso il cellulare della moglie, ha le mani di pasta frolla: non vorrei che un telefono rotto diventasse causa di divorzio
    Tu hai avuto modo di applicarci sopra pellicole, magari in vetro temperato? Usi cover?

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Venendo da un P10 Lite credo che Honor 400 Lite sia una delle soluzioni più facili, sia lato sistema e interfaccia simile, sia per un buon equilibrio. L'ho visto a 199 per il single day 10gg fa, probabilmente scende di nuovo a quella cifra e credo sia una spesa giusta per un terminale del genere. Alternative possono essere Motorola G86, Realme 14 5G che comunque garantiscono un buon supporto software, al pari del 400 Lite per almeno 3 anni e il quarto per le patch di sicurezza

Ti ri-cito, anche se credo in maniera impropria, per chiederti un altro parere, se possibile: in termini meramente di prezzo al momento vince il G86 a 181,90€ (contro Honor a 199,00€ in promo e Edge 50 Neo a 206,00€ sul sito più blasonato per gli acquisti online). Tu/voi quale scegliereste in un'ottica di durata, senza contare il discorso "familiarità con l'interfaccia"? Vale la pena spendere quei 17€/24€ in più o tra 2 anni saranno tutti e 3 sullo stesso livello? Grazie, davvero!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kriszti Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il feedback! Effettivamente non avevo considerato il discorso dimensioni, che potrebbe essere un dato più rilevante del previsto. Peccato per quel display curvo che proprio non mi piace, soprattutto considerando che mio suocero, che usa spesso il cellulare della moglie, ha le mani di pasta frolla: non vorrei che un telefono rotto diventasse causa di divorzio
    Tu hai avuto modo di applicarci sopra pellicole, magari in vetro temperato? Usi cover?

Ti ri-cito, anche se credo in maniera impropria, per chiederti un altro parere, se possibile: in termini meramente di prezzo al momento vince il G86 a 181,90€ (contro Honor a 199,00€ in promo e Edge 50 Neo a 206,00€ sul sito più blasonato per gli acquisti online). Tu/voi quale scegliereste in un'ottica di durata, senza contare il discorso "familiarità con l'interfaccia"? Vale la pena spendere quei 17€/24€ in più o tra 2 anni saranno tutti e 3 sullo stesso livello? Grazie, davvero!
    Edge 50 Neo il più compatto, ha fotocamere buone con ottima zoom 2x ottico, Sistema puro Google e comunque verrà aggiornato fino a q2 2029, ha anche la Ricarica wireless e schermo Ltpo pOled (una rarità) in poi lo schermo è piatto, non edge come il modello 60

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Kriszti (24-11-25)

Tag per questa discussione

Permessi di invio