CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1027 di 1312 primaprima ... 27527927977101710251026102710281029103710771127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,261 a 10,270 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Purtroppo hai escluso proprio le due marche che sono le migliori in assoluto in quella fascia di prezzo, che dirti puoi provare a guardare qualche Motorola o Huawei Ma in questo caso non posso aiutarti perché non conosco i modelli, io gli Huawei non li prendo neanche in considerazione perché sono chiusi al modding, aspettiamo che ti risponda qualcun altro.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

simplyunica (29-10-19)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Alla fine dopo valutazione attenta ho preso l'A2 Lite 4/64. Su Amazon Warehose a 99 euro. Spedito da Amazon. Garanzia 24 mesi. Arrivato, praticamente nuovo! Mi piace molto. Tnx!
    ciao John
    vorrei chiederti ma che differenza passa tra Android Pie, 8, 9, Oreo? tu non te ne sei preoccupato per l'acquisto?se per esempio è troppo datato il sistema operativo?

Altra cosa sei sicuro, non per contraddirti ma proprio per chiedere conferma, se si acquista da Amazon Warehose, quindi prodotti usati, hai cmq 24 mesi di garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    ciao John
    vorrei chiederti ma che differenza passa tra Android Pie, 8, 9, Oreo? tu non te ne sei preoccupato per l'acquisto?se per esempio è troppo datato il sistema operativo?

Altra cosa sei sicuro, non per contraddirti ma proprio per chiedere conferma, se si acquista da Amazon Warehose, quindi prodotti usati, hai cmq 24 mesi di garanzia?
    Ciao, no, non mi sono affatto preoccupato perche' sapevo che l'A2 Lite nasceva con Android 8 (dovrebbe essere Oreo) e che avrebbe avuto sicuramente il 9 (Pie) e molto probabilmente anche il 10, non so se da gennaio.
    L'A2 Lite non e' troppo vecchio, e' uscito mi pare primo trimestre 2018.
    L'unica cosa che non sapevo erano le problematiche lato Wifi di cui soffrono diversi A1 e A2 Lite, proprio con Pie, come potrai leggere anche qui sul forum.
    Il mio ha un piccolo problema che anche se non risolvibile fino al 10, non impedisce l'uso del dispositivo in wifi.
    Tra l'altro solo con certo modem si presenta (es. Fibra con D-Link 5592 e con Fastgate di Fastweb, mentre con un D-Link su linea adsl tutto perfetto).
    Altri hanno avuto problemi piu' seri, sempre col wifi, di fatto non funzionante! Il tutto dopo aggiornamento a Pie. Se lo prendi, non aggiornarlo, per il momento fino a quando non avranno risolto. Non credo che una patch risolvera', forse il passaggio al 10 sì.
    Sulla garanzia sono sicuro perche' ho chiesto Amazon prima di acquistarlo! Essendo stato spedito da Amazon, gode della garanzia dei 24 mesi. Per 99 euro e considerato che mi e' arrivato un terminale nuovo, con pellicole intatte anche sul carica batteria, in una scatola usata, sono soddisfatto e accetto queste piccole magagne.
    Se avessi voluto spendere di piu' avrei preso il Redmi Note 7 a 170 euro, nuovo, senza pensarci ulteriormente, anche se troppo grande, al di là del costo.
    Ultima modifica di JohnNash; 31-10-19 alle 13:11
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

6. Il seguente Utente ha ringraziato JohnNash per il post:

Bandit (31-10-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Ciao John, grazie
    E come ti sei regolato per le condizioni? "accettabili, buone?" come lo hai scelto? non presentava problemi?

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao John, grazie
    E come ti sei regolato per le condizioni? "accettabili, buone?" come lo hai scelto? non presentava problemi?
    Era "condizioni accettabili" e ho voluto rischiare...Era l'unico sotto i 100 euro, altri erano sopra, ma sempre medesime condizioni...non ho avuto scelta praticamente.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Era "condizioni accettabili" e ho voluto rischiare...Era l'unico sotto i 100 euro, altri erano sopra, ma sempre medesime condizioni...non ho avuto scelta praticamente.
    e si hai rischiato.
    Come ti è arrivato? qualche graffio? mancanza?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

e si hai rischiato.
    Come ti è arrivato? qualche graffio? mancanza?
    Cerchiamo di rimanere in tema, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei regalare uno smartphone al mio babbo ( 69 anni). A lui interessa fare delle foto decenti, che la carica sia più duratura possibile e schermo grande.La confidenza con la tecnologia in un uomo della sua età come potete immaginare non è il massimo.Volevo regalargli una reflex ma lui preferisce un cellulare che faccia buone foto perché quello lo porta sempre con sé e lo smartphone che ha attualmente è un catorcio samsung che usavo io tipo dieci anni fa. Qualche suggerimento?
    Budget fino a 200 euro

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ikeda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei regalare uno smartphone al mio babbo ( 69 anni). A lui interessa fare delle foto decenti, che la carica sia più duratura possibile e schermo grande.La confidenza con la tecnologia in un uomo della sua età come potete immaginare non è il massimo.Volevo regalargli una reflex ma lui preferisce un cellulare che faccia buone foto perché quello lo porta sempre con sé e lo smartphone che ha attualmente è un catorcio samsung che usavo io tipo dieci anni fa. Qualche suggerimento?
    Budget fino a 200 euro
    In generale sui 200 euro i migliori device sono gli xiaomi e huawei/honor. Gli xiaomi però non li trovo adatti a persone non tanto avvezze alla tecnologia. A quel prezzo trovi comunque solo le varianti lite di ogni marchio, beninteso. Per quanto riguarda xiaomi guarda comunque la serie redmi note 7 o 8.Già con un huawei /honor(honor 9 lite, mate 20 lite, p smart 2019) dovresti riuscire a trovare un device adatto alle sue esigenze. Buoni display e fotocamere abbinato a discreta autonomia, oltre che un ecosistema chiuso e più serio, pensato anche per l'utilizzatore meno esperto. Da non sottovalutare l'ottima ricezione e qualità della sezione telefonica. Di altri marchi potrei consigliarti un samsung galaxy a40 o un nokia 4.2. Il nokia ha meno ram, ma usa comunque un software stock, può piacere o meno. Il Samsung probabilmente ha il miglior display e forse miglior fotocamera ma perde in autonomia e software, anche se non come in passato.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

ikeda (01-11-19)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ikeda Visualizza il messaggio
    Budget fino a 200 euro
    L'unico smartphone che fa buone foto e video fino a 200 euro, secondo me è il redmi note 7,
    Autonomia, ricezione, audio ecc tutto top per meno di 200 euro,
    Ho anche un honor 9 lite che avevo pagato 175 euro ma perde su tutti i fronti (tranne peso e maneggevolezza).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

ikeda (01-11-19)

Pagina 1027 di 1312 primaprima ... 27527927977101710251026102710281029103710771127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio