G54 in promo eBay costava meno del G72 (138 euro) e, schermo a parte (purtroppo ips), gli è superiore in tutto.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
scusate ma il samsung m34 5g com'è? ma è venduto in italia? perché praticamente non trovo recensioni in giro...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stephen99 (23-11-23)
grazie mille. Peccato perché ha jack per le cuffie che tanto amo, lo avrei probabilmente preso
Ma se io prendessi l'a34 e delle cuffie con connettore usb-c, non è che rischio di usurare velocemente la porta dello smarphone dato che la utilizzerei sia per le cuffie (che uso tutti i giorni) sia per la ricarica?
Non credo ci siano problemi con un adattatore type-c, io ad esempio uso spesso cuffie type-c sul mio Oneplus e incrociando le dita, dopo 2 anni, ancora è perfetto..
Al limite, se stacchi e attacchi spesso e più volte al giorno, allora valuta delle cuffiette BT.. ormai a 30€ trovi ottime cuffie di qualità
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stephen99 (23-11-23)
ciao a tutti
gli si è appena rotto il telefono a mio padre quindi vorrei chiedervi urgentemente se c'è qualche telefono a 100€ in offerta.
Non ha nessun tipo di esigenza se non banalmente: chiamare, whatsapp e fare due foto ogni tanto.
Grazie
Boh 100 euro è davvero difficile, si trovano dei modelli con 2gb di RAM, che fanno arrancare anche whatsapp, con 130 euro si trova qualcosa di dignitoso, tipo un redmi note 12 4/64, sul sito ufficiale Xiaomi, anzi se fai una nuova utenza forse ti danno almeno un coupon da 5€, non e un fulmine ma fa tutto ed ha anche un bello schermo amoled
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
wolowitzard (23-11-23)
Ho alzato il budget il 20€ ma è come parlare con un muro...
ho selezionato questi filtrando su amazon in base al prezzo, al taglio minimo 3/64 gb e al marchio conosciuto diciamo.
Spoiler:
Potreste dirmi se almeno 2/3 tra questi sono fattibili? (tipo gli ultimi dovrebbe andare bene) Grazie!!!
EDIT: in poche parole sembra sulla carta che i migliori siano questi: Redmi 12C - Redmi 10 e Moto g14...cosa ne pensate?
Spoiler:
Ultima modifica di gianpassa; 24-11-23 alle 06:48 - Motivo: Link in spoiler
Redmi 10 pare il migliore, ma comunque inferiore al redmi note 12. Io penso che non esista solo Amazon, a maggior ragione se amaz fa solo la spedizione, inoltre in alcuni casi anche se venduto e spedito da amz per la garanzia in caso di problemi ti dirotta verso il produttore, e quindi non vedo differenze sostanziali rispetto ad un qualsiasi shop... Però ognuno fa come gli pare con i suoi soldi. Fatti un giro nei negozi fisici e vedi di toccare con mano se ci sono i modelli che hai deciso che sono papabili. Io insisto che un amoled batte un LCD, come luminosità e come colori non c'è paragone, anche per un adulto anziano come può essere tuo babbo
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
wolowitzard (23-11-23)
Eh purtroppo sabato lo ricoverano quindi non ha tempo di andare a vederli, anche per questo ho scelto Amazon (oltre agli altri motivi che già sappiamo).
Domande:
Che differenza c'è tra i due redmi 10 citati nell' edit?
Non c'è nessun amoled tra quelli citati vero?
L amoled più economico almeno 3/64 GB quale sarebbe?
Grazie mille !