CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1277 di 1312 primaprima ... 277777117712271267127512761277127812791287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,761 a 12,770 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto allora mi butto sul g72 anche se meno recente rispetto al Redmi. Non nego però che non sono pienamente convinto della scelta.
    G54 in promo eBay costava meno del G72 (138 euro) e, schermo a parte (purtroppo ips), gli è superiore in tutto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma il samsung m34 5g com'è? ma è venduto in italia? perché praticamente non trovo recensioni in giro...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    scusate ma il samsung m34 5g com'è? ma è venduto in italia? perché praticamente non trovo recensioni in giro...
    Ciao,
    non esiste nel catalogo Samsung Italia.. e sembra destinato solo all'India.
    Orientati su A34 che è simile e ufficiale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

stephen99 (23-11-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non esiste nel catalogo Samsung Italia.. e sembra destinato solo all'India.
    Orientati su A34 che è simile e ufficiale
    grazie mille. Peccato perché ha jack per le cuffie che tanto amo, lo avrei probabilmente preso
    Ma se io prendessi l'a34 e delle cuffie con connettore usb-c, non è che rischio di usurare velocemente la porta dello smarphone dato che la utilizzerei sia per le cuffie (che uso tutti i giorni) sia per la ricarica?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    grazie mille. Peccato perché ha jack per le cuffie che tanto amo, lo avrei probabilmente preso
    Ma se io prendessi l'a34 e delle cuffie con connettore usb-c, non è che rischio di usurare velocemente la porta dello smarphone dato che la utilizzerei sia per le cuffie (che uso tutti i giorni) sia per la ricarica?
    Non credo ci siano problemi con un adattatore type-c, io ad esempio uso spesso cuffie type-c sul mio Oneplus e incrociando le dita, dopo 2 anni, ancora è perfetto..
    Al limite, se stacchi e attacchi spesso e più volte al giorno, allora valuta delle cuffiette BT.. ormai a 30€ trovi ottime cuffie di qualità
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

stephen99 (23-11-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    gli si è appena rotto il telefono a mio padre quindi vorrei chiedervi urgentemente se c'è qualche telefono a 100€ in offerta.
    Non ha nessun tipo di esigenza se non banalmente: chiamare, whatsapp e fare due foto ogni tanto.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Boh 100 euro è davvero difficile, si trovano dei modelli con 2gb di RAM, che fanno arrancare anche whatsapp, con 130 euro si trova qualcosa di dignitoso, tipo un redmi note 12 4/64, sul sito ufficiale Xiaomi, anzi se fai una nuova utenza forse ti danno almeno un coupon da 5€, non e un fulmine ma fa tutto ed ha anche un bello schermo amoled

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

wolowitzard (23-11-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Boh 100 euro è davvero difficile, si trovano dei modelli con 2gb di RAM, che fanno arrancare anche whatsapp, con 130 euro si trova qualcosa di dignitoso, tipo un redmi note 12 4/64, sul sito ufficiale Xiaomi, anzi se fai una nuova utenza forse ti danno almeno un coupon da 5€, non e un fulmine ma fa tutto ed ha anche un bello schermo amoled

Ho alzato il budget il 20€ ma è come parlare con un muro...

ho selezionato questi filtrando su amazon in base al prezzo, al taglio minimo 3/64 gb e al marchio conosciuto diciamo.

Potreste dirmi se almeno 2/3 tra questi sono fattibili? (tipo gli ultimi dovrebbe andare bene) Grazie!!!

EDIT: in poche parole sembra sulla carta che i migliori siano questi: Redmi 12C - Redmi 10 e Moto g14...cosa ne pensate?
    Ultima modifica di gianpassa; 24-11-23 alle 06:48 - Motivo: Link in spoiler

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Redmi 10 pare il migliore, ma comunque inferiore al redmi note 12. Io penso che non esista solo Amazon, a maggior ragione se amaz fa solo la spedizione, inoltre in alcuni casi anche se venduto e spedito da amz per la garanzia in caso di problemi ti dirotta verso il produttore, e quindi non vedo differenze sostanziali rispetto ad un qualsiasi shop... Però ognuno fa come gli pare con i suoi soldi. Fatti un giro nei negozi fisici e vedi di toccare con mano se ci sono i modelli che hai deciso che sono papabili. Io insisto che un amoled batte un LCD, come luminosità e come colori non c'è paragone, anche per un adulto anziano come può essere tuo babbo

14. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

wolowitzard (23-11-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Redmi 10 pare il migliore, ma comunque inferiore al redmi note 12. Io penso che non esista solo Amazon, a maggior ragione se amaz fa solo la spedizione, inoltre in alcuni casi anche se venduto e spedito da amz per la garanzia in caso di problemi ti dirotta verso il produttore, e quindi non vedo differenze sostanziali rispetto ad un qualsiasi shop... Però ognuno fa come gli pare con i suoi soldi. Fatti un giro nei negozi fisici e vedi di toccare con mano se ci sono i modelli che hai deciso che sono papabili. Io insisto che un amoled batte un LCD, come luminosità e come colori non c'è paragone, anche per un adulto anziano come può essere tuo babbo

Eh purtroppo sabato lo ricoverano quindi non ha tempo di andare a vederli, anche per questo ho scelto Amazon (oltre agli altri motivi che già sappiamo).

Domande:
    Che differenza c'è tra i due redmi 10 citati nell' edit?
    Non c'è nessun amoled tra quelli citati vero?
    L amoled più economico almeno 3/64 GB quale sarebbe?

Grazie mille !

Pagina 1277 di 1312 primaprima ... 277777117712271267127512761277127812791287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio