Sì a 135 euro posso arrivare.
Il Motorola Moto G55 5G 8GB/256GB Grigio (Forest Grey) Doppia SIM, a quel prezzo lo trovo solo spedito da Amazon e venditore terzo. Può bastare per non avere rogne in periodo di garanzia no? Grazie.
Sì a 135 euro posso arrivare.
Il Motorola Moto G55 5G 8GB/256GB Grigio (Forest Grey) Doppia SIM, a quel prezzo lo trovo solo spedito da Amazon e venditore terzo. Può bastare per non avere rogne in periodo di garanzia no? Grazie.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Direi di si, in ogni caso anche se fosse venduto e spedito, da tempo ormai, passati i 14/30gg del reso gratuito, Amazon non rimborsa praticamente più, ma ti fa fare la procedura con il centro assistenza ufficiale (si occupano loro della pratica, però difficilmente sostituiscono o rimborsano).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, sto cercando un modello > 300€ fino a 400€, per sostituire il mio A52s 5g preso ormai 4anni fa (di onorato servizio)
mi interesserebbe il reparto fotografico, anche quella anteriore per foto serali, GPS, batteria, sensore di prossimità e ovviamente almeno qualche anno di supporto. Da quello che vedo ormai gli ingressi jack sono diventati rarissimi, ma allo slot SD (anche se al posto della seconda sim) non vorrei rinunciare.
Per anni ho usato redmi con la MIUI, ma ormai credo di essermi abituato all'interfaccia samsung, anche se poi utilizzo sempre Nova, se ne vale la pena però cambierei
l'amoled dell'A52 se non utilizzo nessun blocco particolare, in tasca mi si accende sempre, preferirei evitare questi problemi
Consigli ?
Rimanendo in casa Samsung, A55 ha ancora 4 anni di aggiornamenti ed è piuttosto equilibrato. I nuovi A36 e A56 usciti da poco, danno 6 anni di aggiornamenti software, quindi potresti valutarli in base alle offerte in giro e al taglio di memoria di cui necessiti
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Loukas (28-06-25)
Sto confrontando il Motorola G55 8/256 (attualmente 135 euro) e il Redmi Note 14 6/128 (128 euro) che mi hai indicato...premesso che deve sostituire il Samsung A51 in un uso basico, prevalentemente social.
Per kimovil il Redmi è superiore in tutto!
Venendo da un oled forse è più indicato il Redmi? Che dici?
Grazie.
Edit: i 128 Gb bastano e avanzano. Sulla ram non saprei. Il Redmi per Amazon è 4G...non 5G. Possibile?
Ultima modifica di JohnNash; 25-06-25 alle 15:41
Il Redmi come hai ben detto è 4G, ha schermo Amoled ma per il resto è inferiore al Motorola. Mel. 2025 non prenderei mai in 4G, anche se non hai un piano dati 5G, ormai è lo standard. Pee il resto sul Motorola hai il doppio di memoria, la possibilità di mettere una eSim e un android puro senza doppie app o pubblicità che su Redmi ci sono. Vedi tu
Non è un problema se brand Tim, appena to arriva scarichi il software Motorola software fix, lo colleghi al pc e lo allinei alla versione no brand swnza perdita di dati seguendo la procedura passo passo indicata. Il Note 14 come ti dicevo ha dei pro dati dallo schermo Amoled e qualcosina in più lato fotocamera principale (però non hai la grandangolare che sul Motorola c'è) ,inoltre i il software HyperOs tende ad essere ridondante con troppe app e servizi pubblicitari, oltre ad occupare memoria inutilmente. Inoltre ha il sensore di prossimità virtuale che qualche noia la da sempre.
Prova a vedere le recensioni su gsmarena di entrambi e trai le conclusioni. Ciao
JohnNash (26-06-25)
Ho optato per il Motorola. Grazie.
JohnNash (01-07-25)