CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 1293 primaprima ... 37871271351361371381391471872376371137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusami dove lo trovi a quel prezzo? Memoria 16 o 32gb?

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
    il modello 3/32 su grossoshop pagato in sterline, con cambio tramite banca e non paypal, esistono coupon per scalare altri 5 euro dal prezzo totale. io e @cambridge abbiamo preso la versione europea che costa un po di più ma viene spedito in 48h se disponibile. La garanzia è in ita direttamente dal negoziante (costo 19 euro di "spedizione")

    aggiungo che io l'ho pagato precisamente 172,95 mentre usando il cambio paypal veniva 177. Inoltre grossoshop (come anche altri negozi) nella versione che abbiamo preso regala cover in gomma, pellicola e vetro antiurto
    Ultima modifica di PhoenixFire; 19-07-16 alle 17:15

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    confermo quanto ti ha già detto Phoenixfire. Il codice coupon che ho usato io ti da uno sconto di 5 euro ed è il seguente: IP-ITA

    segnalo anche che compresa nella spedizione ci sono una pellicola protettiva in vetro e una cover in silicone.
    Il telefono in questione al prezzo in questione sul sito appare come "in offerta" e l'offerta scade entro questa settimana, poi non so a che prezzo verrà messo.

    a quella cifra e con quelle caratteristiche non sono stato nemmeno tanto a pensarci su, ero indeciso tra questo, il nuovo Lenovo motoG ( che offre la google experience ) e il P9 lite ( di cui tutti parlano stra bene ) ma a 175 euro sono sicuro che nessuno dei due ci arriverà mai nell'immediato ( ho visto il motog 16gb a 199 ed era già un ottimo prezzo e il p9 mai sotto i 210/220 ) e a livello di hardware questo è comunque migliore di entrambi e a livello di supporto sicuramente batte lo huawei ( che è nota per non offrire grande supporto ai telefoni ) e se la gioca con il MotoG
    Ultima modifica di cambridge; 19-07-16 alle 17:20

  4. #1363
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Che io sappia, almeno su Mi5, per passare da una versione all'altra bisogna utilizzare MiFlash perché i pacchetti sono firmati diversamente. Sui modelli più vecchi come il Mi3 che ho si può fare.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Per passare da rom ufficiale ad altra rom ufficiale dello stiesso “ramo” (global con global o china con china) è sufficiente tramite updater.
    Se invece si vuole passare da China a Global in quel caso occorre utilizzare il Miflash

    Chiedendo nell’apposito thread mi hanno risposto che quella rom è solo per la versione “special edition” (nome in codice Kate) e non per la nostra (chiamata Kenzo)
    Ultima modifica di Al77; 19-07-16 alle 18:41

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Finalmente anche su amazon honor 5c sta a 199€. Qualcuno ha provato questo tel?

  6. #1365
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Per passare da rom ufficiale ad altra rom ufficiale dello stiesso “ramo” (global con global o china con china) è sufficiente tramite updater.
    Se invece si vuole passare da China a Global in quel caso occorre utilizzare il Miflash

    Chiedendo nell’apposito thread mi hanno risposto che quella rom è solo per la versione “special edition” (nome in codice Kate) e non per la nostra (chiamata Kenzo)
    Ho "ispezionato" per bene le discussioni sui vari forum e sembra che la ROM per kate sia installabile su kenzo con un bel po' di smanettamenti, poco consigliati per chi non è molto avvezzo al modding. Quindi le soluzioni sono 3:
    - kenzo subito con LP
    - kate appena si troverà, con MM
    - modding su kenzo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #1366
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Fratello "povero" di p9 lite...

    Sent with my black Moto E+1
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    OT
    grossoshop applica un costo di 19 euro per avvalersi della garanzia, lo dico giusto per informazione
    cioè oltre al costo del telefono devi spendere altri 19 euro per avere la garanzia su quel telefono?

  9. #1368
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    cioè oltre al costo del telefono devi spendere altri 19 euro per avere la garanzia su quel telefono?
    No, devi spendere 19€nel caso dovessi usufruirne.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono ancora in alto mare https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7571509

    Se dovrò far tagliare le sim le farò tagliare, così non rimango legata a modelli troppo vecchi.

    Mi avevano consigliato l'Mi4C ma ho letto le condizioni su Smarty... cose che non mi piacciono sono i 50 euro in caso di reso o articolo sbagliato e i 45/60 giorni di attesa in caso di assistenza

    Sono cose normali?
    Cioè... dovendo spedire in Cina penso sia normale però potendo eviterei.

    Intanto ho visto questi modelli su Amazon:

    Honor 4X Smartphone 149.90
    Huawei Y6 (2GB) 120.88

    Sono buoni come rapporto qualità/prezzo? Certo che se dovessero spedire in Cina pure questi prenderei l'Mi4C su Smarty a 154.76 e buonanotte (sempre che il prezzo sia IVA inclusa, ché mica ho capito se devo aggiungere pure quello e la spedizione).
    Ultima modifica di sun12; 20-07-16 alle 11:01

  11. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sun12 Visualizza il messaggio
    Sono ancora in alto mare https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7571509

    Se dovrò far tagliare le sim le farò tagliare, così non rimango legata a modelli troppo vecchi.

    Mi avevano consigliato l'Mi4C ma ho letto le condizioni su Smarty... cose che non mi piacciono sono i 50 euro in caso di reso o articolo sbagliato e i 45/60 giorni di attesa in caso di assistenza

    Sono cose normali?
    Cioè... dovendo spedire in Cina penso sia normale però potendo eviterei.

    Intanto ho visto questi modelli su Amazon:

    Honor 4X Smartphone 149.90
    Huawei Y6 (2GB) 120.88

    Sono buoni come rapporto qualità/prezzo? Certo che se dovessero spedire in Cina pure questi prenderei l'Mi4C su Smarty a 154.76 e buonanotte (sempre che il prezzo sia IVA inclusa, ché mica ho capito se devo aggiungere pure quello e la spedizione).
    Su quel prezzo il Mi4c 2/16 rimane sempre il migliore secondo me, a meno che non sei cliente wind e puoi approfittare dell’offerta del P9 Lite.

    Su Smarty il reso nel caso decidi di renderlo per scelta tua perché ci hai ripensato (non in caso di difetto), altrimenti i 50€ sono il secondo anno come rimborso spese spedizione a/r.

    Effettivamente c’è chi fa pagare meno tipo Grossoshop (19€):
    puoi vedere lì, che con il trasporto viene sempre intorno ai 150€

    I tempi, anche un “normale” centro assistenza non è che siano molto più brevi (un mio collega è già un mese che è senza il suo P8 per un problema alla fotocamera e non sa ancora quando gli ritornerà).

    Il prezzo su Smarty, come sugli altri, comunque è “finito” iva inclusa, puoi guadagnare o perdere qualche euro in base al cambio del giorno e alle spese della tua carta.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    sun12 (20-07-16)

Pagina 137 di 1293 primaprima ... 37871271351361371381391471872376371137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy