si higway star a quel prezzo sarebbe stata una grande offerta peccato che cliccandoci sopra da 404 ossia pagina non trovata!e l'offerta non è presente in alcun altro sito di myefox
Troppo bbbbbello per essere vero/duraturo.
Sigh.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
cosa ne pensate del wiko pulp a 140 euro?
qualcuno sa consigliarmi un 4,5 pollici con 1-2G di ram sotto i 120€
Moto e 2015?
" alla fine, arriveremo"
turrigni (17-03-16)
Manca il led di notifica, ci avevo già pensato.
Ciao raga sono sono interessato a uno smartphone con cyano os che ne pensate del wileyfox swift? Avete altri consigli?
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Fotocopia del moto g.
E neppure a prezzo tanto basso.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si lo so che è un moto g a livello hw, forse un po' meglio le cam ma non saprei, a 180 euro sull Amazonia che ne pensi? Calcolando che potrei prendere 20 euro di buono verrebbe 160 euro, sai per caso se a livello di aggiornamenti cyano viene trattato come uno zuk o bq? Non mi è sembrato di trovare informazioni riguardo la cyano 13,lo consiglieresti?
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Lo prenderei al posto del moto g solo se rispetto a quest'ultimo costasse la metà.
Altrimenti moto g tutta la vita. Per affidabilità, supporto, aggiornamento e community al contorno.
Senza parlare di android praticamente stock che sulla versione da 2 Gb gira in grande scioltezza.
Rischi di acquistare un prodotto "morto" ancor prima di che ti arrivi a casa.
Drugo12 (19-03-16)