CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 1312 primaprima ... 15232425262735751255251025 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ikaro88 Visualizza il messaggio
    Salve, stavo cercando un cellulare non samsung (gli ultimi due a un certo punto hanno cominciato a riavviarsi da soli anche dopo un hard reset, e anche questo lo ha cominciato a fare finché non ho disinstallato un po tutte le app....)
    vorrei non spenderci appunto più di 150 euro, anche perchè uso il cellulare solo per whats app,messenger, tinder, cerco lavoro e infojobs....
    io ci capisco molto poco....potreste consigliarmi per favore?
    vorrei uno su cui girasse android per istallare ipoteticamente giochi leggeri come "magic 2015" o "plants vs zombie 2"

fatemi sapere e grazie in anticipo
    Unito a thread in evidenza, la prossima volta prima di postare controlla che non esistano già discussioni che trattino i tuoi argomenti!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Si ... ci sta
    Esattamente! 219 eurini su di un sito Internet...non metto il nome perchè non so se su questo forum si può fare.

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Xiaomi fa dei terminali stupendi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo (forse il migliore sul mercato). Il problema è che non vende e, quindi, non sviluppa smartphone per il mercato Europeo. Questo significa non poterlo comprare in negozi fisici ma solo online presso rivenditori terzi ai quali, poi, ti dovrai affidare per l'assistenza. Le rom sono native per il mercato cinese e le versioni Europee sono tradotte ma non ottimizzate (intendo nelle app e nei menu), manca la frequenza 800 mhz lte e richiede una certa "manualità" per fare gli aggiornamenti settimanali ecc ... ecc ... Cmq in rete ti puoi informare a riguardo ...
    E qui dipende da te: ci sono persone che non si pongono il problema e li acquistano in quanto molto vantaggiosi, altri (come me) che preferiscono canali più convenzionali per diversi motivi e un device "pronto all'uso" senza troppi sbattimenti ...
    Nei canali convenzionali, per me, il best-buy è Wiko Fever.
    L'Asus Zenfone 2 è anche lui ottimo ma ha dei compromessi: batteria scarsa (autonomia lascia a desiderare) e, sopratutto, cpu Intel che ha ancora qualche problema di stabilità ... Fever, a mio parere, è più bilanciato.
    Vedi tu.
    Io mi pongo il problema eccome ! oltre a voler fare un regalino apprezzato, voglio anche smetterla di stressarmi per rimetterle a posto lo smartphone ogni 3 e 4, quindi Xiaomi...sei fuori!mi sa che vado su Fever, principalmente perchè è più piccolo. Grazie!
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-03-16 alle 18:19 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Esattamente! 219 eurini su di un sito Internet...non metto il nome perchè non so se su questo forum si può fare.

Io mi pongo il problema eccome ! oltre a voler fare un regalino apprezzato, voglio anche smetterla di stressarmi per rimetterle a posto lo smartphone ogni 3 e 4, quindi Xiaomi...sei fuori!mi sa che vado su Fever, principalmente perchè è più piccolo. Grazie!
    Uniti post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oltre al Lumia 550 ho trovato Motorola Moto G 2015 , Asus Zenfone 4 e Lg Spirit.....cosa ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone dal prezzo competitivo (fascia max 100€) che presenti le seguenti caratteristiche :
    -16gb rom e 2gb ram
    -processore octacore
    -fotocamera posteriore 8/13 mp
    -sistema Android 5.1
    -supporto rete 4g (opzionale).
    Navigando sul web ho trovato una infinità di modelli di smartphone cinesi,ma sorgono dubbi sulla durata ed affidabilità ...se possibile quindi allegate una recensione del prodotto dopo averlo indicato..grazie in anticipo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Discussione Spostata in sezione consigli e confronti fra cellulari
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio1970 Visualizza il messaggio
    Oltre al Lumia 550 ho trovato Motorola Moto G 2015 , Asus Zenfone 4 e Lg Spirit.....cosa ne pensate?

Lumia 550 è un WP, quindi, non paragonabile ... non centra proprio niente! Moto G e Zenfone 2 (se intendi il 551) sono ottimi. Lg Spirit non mi entusiasma per niente. Però dovresti essere un po più chiaro nelle richieste: sei in un topic di terminali Android under € 200 e di 4 citati, hai messo un WP e un terminale che supera le € 200 ...

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Tra questi, Moto G 2015.
    Windows 10 non è ancora maturo (se non mi sono perso qualcosa).
    L'Asus Zenfone 4 (e consiglio vivamente il 4.5") non è recentissimo ed ha poca memoria per le varie app.
    LG Spirit è tanto bello, solo che mancano sensore di luminosità, led di notifica ed anche qui hai poca memoria a disposizione per le app.

Mi pare di aver capito che cerchi smartphone compatti, per cui evito di rimandarti al Meizu M2 Note, MA... Hai dato uno sguardo all'Asus Zenfone 2 Laser 5" (modello ZE500KL)? Direi che è un diretto concorrente al Motorola Moto G 2015, costando meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il Moto g 2015 lo trovi online a €139
    Zenfone 4 A450 € 90
    Lg Spirit H420 € 99

Per quanto riguarda il Lumia lo so che è WP ma volevo sapere come fluidità e batteria come si comporta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Il Moto g 2015 lo trovi online a €139
    Zenfone 4 A450 € 90
    Lg Spirit H420 € 99

Per quanto riguarda il Lumia lo so che è WP ma volevo sapere come fluidità e batteria come si comporta.

Ho anche un Lumia 640 (l'ho preso per curiosità ... ).
    Beh, fino a che c'era WP 8.1 a livello di fluidità, leggerezza e ottimizzazione era il numero 1 (quasi meglio di iOS). Ora con W10 le cose sono cambiate: il sistema è più pesante ed esoso di risorse perdendo in esperienza d'uso. Considerando l'HW del 550, non oso immaginare!
    Ma il vero problema di WP è un altro: scarsa compatibilità e Store assolutamente acerbo, scadente e carente! Mancano le app e quelle (poche) che ci sono sono pessime. Io ci ho provato, ma poi sono tornato ad Android: non ne potevo più! Troppi limiti, troppe mancanze ... per me poco utilizzabile. Onestamente non so che futuro possa avere questo S.O. ...

Pagina 25 di 1312 primaprima ... 15232425262735751255251025 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio