CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 1312 primaprima ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Gli xiaiomi e gli alcatel non mi interessano, sarei più incentrato verso un dispositivo <5" ma è da un po' che non mi informo sul mondo Android e non so più come si sono evoluti i processori e forse non ho letto bene io ma non ha visto nessun terminale nel primo post che abbia le impronte digitali. Parlando d'altro leggo che hai lo Smart prime 7... mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone dove mi da la possibilità di averlo a 79€ ma guardando qualche recensione su YouTube ho visto che basta installarci qualche app è praticamente diventa inutilizabile (quella di Andrea galeazzi mi ha praticamente stoppato dal prenderlo) tu come ti ci trovi ?
    Io mi ci trovo alla grande!
    L'avevo preso per arrivare a natale e poi prendere uno Xiaomi Mi5 / Mi5S nero, visto che ero rimasto senza smartphone.
    Galeazzi non lo reputo attendibile, dice quello che gli viene detto di dire e nessuno smartphone, a parità di fascia, sarà mai superiore ad un Samsung (è un iperbole il "mai", spero).

Ad ogni modo, preso come muletto, lo terrò fino a quando non morirà (come il suo predecessore, a meno di qualche super offerta per i due smartphone Xiaomi citati): ottima ricezione, fluido, nessun lag (a meno di non aprire 8/10 app e lasciarle in background) e mi permette di fare tutto (Social, gestione e-mail, gestione documenti su Google Drive...) senza problemi.
    L'audio in conversazione mi soddisfa, quello dell'altoparlante non è eccezionale, ma mi permette di godermi i video senza problemi (ne vedo molti, su YT Twitch e dalla microSD - mi ha sorpreso in positivo il display, visto il costo dello smartphone).
    Per l'archiviazione io non ho grossi problemi: le foto le piazzo su Google Foto ed ho praticamente 4GB per le app. Se vuoi, in privato (dopo lo spoiler di qualche settimana fa ho cambiato " set-up" XD), ti dico cosa c'ho messo sopra così ti fai un'idea più precisa.

Non pensare di avere uno smartphone che ti permetta di giocare a titoli particolarmente esosi di risorse, sia per il SoC sia per lo spazio di archiviazione.

La fotocamera rispecchia quanto segnalato nel "Warning" della prima pagina (che invito tutti a leggere).

Giamp

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

2.  
    Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo alla grande!
    L'avevo preso per arrivare a natale e poi prendere uno Xiaomi Mi5 / Mi5S nero, visto che ero rimasto senza smartphone.
    Galeazzi non lo reputo attendibile, dice quello che gli viene detto di dire e nessuno smartphone, a parità di fascia, sarà mai superiore ad un Samsung (è un iperbole il "mai", spero).

Ad ogni modo, preso come muletto, lo terrò fino a quando non morirà (come il suo predecessore, a meno di qualche super offerta per i due smartphone Xiaomi citati): ottima ricezione, fluido, nessun lag (a meno di non aprire 8/10 app e lasciarle in background) e mi permette di fare tutto (Social, gestione e-mail, gestione documenti su Google Drive...) senza problemi.
    L'audio in conversazione mi soddisfa, quello dell'altoparlante non è eccezionale, ma mi permette di godermi i video senza problemi (ne vedo molti, su YT Twitch e dalla microSD - mi ha sorpreso in positivo il display, visto il costo dello smartphone).
    Per l'archiviazione io non ho grossi problemi: le foto le piazzo su Google Foto ed ho praticamente 4GB per le app. Se vuoi, in privato (dopo lo spoiler di qualche settimana fa ho cambiato " set-up" XD), ti dico cosa c'ho messo sopra così ti fai un'idea più precisa.

Non pensare di avere uno smartphone che ti permetta di giocare a titoli particolarmente esosi di risorse, sia per il SoC sia per lo spazio di archiviazione.

La fotocamera rispecchia quanto segnalato nel "Warning" della prima pagina (che invito tutti a leggere).

Giamp

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Esistono ROM per lo smart prime? Io non ne ho trovata nessuna ahaha. Comunque non so io voglio un telefono tra i 100 e i 150€ che abbia il sensore per le impronte e se possibile i 64bit, ma vi giuro che non so scegliere, per le dimensioni dello schermo poco importa.. è da tanto che non uso android ahaha
    Ok forse mi sono deciso... trovo allettante lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro... ma mi spaventano 2 cose:
    1) Io ho il 4G della vodafone va bene in italia?
    1) la rom è completamente in italiano oppure ci sono dei carateri cinesi sporadici?
    Ultima modifica di CEMT96; 19-10-16 alle 22:19
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Esistono ROM per lo smart prime? Io non ne ho trovata nessuna ahaha. Comunque non so io voglio un telefono tra i 100 e i 150€ che abbia il sensore per le impronte e se possibile i 64bit, ma vi giuro che non so scegliere, per le dimensioni dello schermo poco importa.. è da tanto che non uso android ahaha
    Ok forse mi sono deciso... trovo allettante lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro... ma mi spaventano 2 cose:
    1) Io ho il 4G della vodafone va bene in italia?
    1) la rom è completamente in italiano oppure ci sono dei carateri cinesi sporadici?
    Se prendi la versione "special edition" o "internazionale" (a seconda di come la chiamano) che ha la banda 20 abilitata non avrai problemi con nessun operatore, "problemi" limitati all'uso del 4g.
    La versione normale (senza banda 20 abilitata) va bene comunque, in alcune zone dove il 4g viene fornito tramite gli 800mhz magari andrai in 3g o h+.
    Vodafone è comunque l'operatore che credo utilizzi meno la frequenza 800 per il 4g.

La rom ufficiale Xiaomi Global Developer è completamente in italiano e pronta all'uso.
    Al massimo qualcosina in inglese, ma poco o niente.
    Nulla in cinese.
    Altrimenti, moddando, puoi montare le rom di Xiaomi.eu o miui.It

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

ok ora devo solo capire dove andare a comprarlo, qualche consiglio su un sito?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

ok ora devo solo capire dove andare a comprarlo, qualche consiglio su un sito?
    Quale versione, con o senza banda 20 abilitata?
    Nel secondo caso c'è più scelta di shop

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Pensavo di prendere il redmi 3s a mia madre approfittando dell'offerta GS a 120€ spedito. Mia mamma non è un utente consapevole diciamo ma mi pare che il cell dovrebbe arrivare con rom global ufficiale quindi non dovrebbe avere problemi più che altro per la lingua, poi ci sono io a guidarla. Che dite rischio troppo? Attualmente ha un vecchio LG L5 per intenderci.

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Pensavo di prendere il redmi 3s a mia madre approfittando dell'offerta GS a 120€ spedito. Mia mamma non è un utente consapevole diciamo ma mi pare che il cell dovrebbe arrivare con rom global ufficiale quindi non dovrebbe avere problemi più che altro per la lingua, poi ci sono io a guidarla. Che dite rischio troppo? Attualmente ha un vecchio LG L5 per intenderci.
    E’ arrivata anche a me la mail con l’offerta: se, come scrivono, arriva con la multilingua (quindi global dev con italiano) non penso avrai alcun problema: è un device “come un altro”.

Io a mia suocera presi il 3 PRO 3/32 quando ancora era solo in cinese/inglese e poi ho dovuto moddare per mettere la rom di Miui.it
    L’ha usato bene anche in inglese (certo ogni tanto mi chiedeva quando “arrivava l’italiano” ) per quella mesata di tempo che ho impiegato fra sblocco e quant’altro.

Se temi per gli aggiornamenti OTA, volendo mi sembra che si possono bloccare le notifiche che li segnalano, se non glieli vuoi far fare “inconsapevolmente”

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    E’ arrivata anche a me la mail con l’offerta: se, come scrivono, arriva con la multilingua (quindi global dev con italiano) non penso avrai alcun problema: è un device “come un altro”.

Io a mia suocera presi il 3 PRO 3/32 quando ancora era solo in cinese/inglese e poi ho dovuto moddare per mettere la rom di Miui.it
    L’ha usato bene anche in inglese (certo ogni tanto mi chiedeva quando “arrivava l’italiano” ) per quella mesata di tempo che ho impiegato fra sblocco e quant’altro.

Se temi per gli aggiornamenti OTA, volendo mi sembra che si possono bloccare le notifiche che li segnalano, se non glieli vuoi far fare “inconsapevolmente”
    Si infatti per gli aggiornamenti sicuramente farò così anche perché non credo ne sentirà la mancanza. Lo prendo anche perché il prezzo mi sembra ottimo e mi interessa la fluidità per l'utilizzo quotidiano base ad un prezzo contenuto, che questo terminale dovrebbe garantire. Da quello che ho letto in giro su GS (personalmente è il primo acquisto che faccio) è un sito serio quindi dovrebbe arrivare con la ROM che dicono. Il 3 pro 3/32 l'ho tenuto un mesetto e poi dato alla mia ragazza, dico solo che ne sento la mancanza soprattutto per l'autonomia. Bel telefono.
    Ultima modifica di smandracchio; 20-10-16 alle 12:37

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Si infatti per gli aggiornamenti sicuramente farò così anche perché non credo ne sentirà la mancanza. Lo prendo anche perché il prezzo mi sembra ottimo e mi interessa la fluidità per l'utilizzo quotidiano base ad un prezzo contenuto, che questo terminale dovrebbe garantire. Da quello che ho letto in giro su GS (personalmente è il primo acquisto che faccio) è un sito serio quindi dovrebbe arrivare con la ROM che dicono. Il 3 pro 3/32 l'ho tenuto un mesetto e poi dato alla mia ragazza, dico solo che ne sento la mancanza soprattutto per l'autonomia. Bel telefono.
    Si, GS è tra i più affidabili e con un certo tipo di garanzia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quale versione, con o senza banda 20 abilitata?
    Nel secondo caso c'è più scelta di shop
    Dove lo si può trovare lo Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32 a minor prezzo ? Va bene sia con la banda 20, sia senza..

Pagina 286 di 1312 primaprima ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio