Io mi ci trovo alla grande!
L'avevo preso per arrivare a natale e poi prendere uno Xiaomi Mi5 / Mi5S nero, visto che ero rimasto senza smartphone.
Galeazzi non lo reputo attendibile, dice quello che gli viene detto di dire e nessuno smartphone, a parità di fascia, sarà mai superiore ad un Samsung (è un iperbole il "mai", spero).
Ad ogni modo, preso come muletto, lo terrò fino a quando non morirà (come il suo predecessore, a meno di qualche super offerta per i due smartphone Xiaomi citati): ottima ricezione, fluido, nessun lag (a meno di non aprire 8/10 app e lasciarle in background) e mi permette di fare tutto (Social, gestione e-mail, gestione documenti su Google Drive...) senza problemi.
L'audio in conversazione mi soddisfa, quello dell'altoparlante non è eccezionale, ma mi permette di godermi i video senza problemi (ne vedo molti, su YT Twitch e dalla microSD - mi ha sorpreso in positivo il display, visto il costo dello smartphone).
Per l'archiviazione io non ho grossi problemi: le foto le piazzo su Google Foto ed ho praticamente 4GB per le app. Se vuoi, in privato (dopo lo spoiler di qualche settimana fa ho cambiato " set-up" XD), ti dico cosa c'ho messo sopra così ti fai un'idea più precisa.
Non pensare di avere uno smartphone che ti permetta di giocare a titoli particolarmente esosi di risorse, sia per il SoC sia per lo spazio di archiviazione.
La fotocamera rispecchia quanto segnalato nel "Warning" della prima pagina (che invito tutti a leggere).
Giamp
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7