CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 1293 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 12926
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Natale!
    cyanogenOS è morto (quindi non penso valga la pena prendere l'aquaris x5 cyanogen edition).
    Quale produttore lascia più libertà all'utente di eliminare bloatware (o non ne installa affatto)?
    Quale utilizza la android più stock possibile?
    Il tutto con un dual sim con microSD con aposito slot (non ibrido) e USB otg?

  2.  
  3. #3492
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Buon Natale!
    cyanogenOS è morto (quindi non penso valga la pena prendere l'aquaris x5 cyanogen edition).
    Quale produttore lascia più libertà all'utente di eliminare bloatware (o non ne installa affatto)?
    Quale utilizza la android più stock possibile?
    Il tutto con un dual sim con microSD con aposito slot (non ibrido) e USB otg?
    Vernee? Purtroppo posso parlare solo per il thor, ma se vai nella sezione dedicata, ci sono le discussioni aperte per Apollo lite, Apollo e Mars...


    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (25-12-16)

  5. #3493
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Leggo e rileggo, viste decine di video recensioni e sono sempre più propenso che il miglior prodotto rapporto qualità prezzo, sia quello offerto da Xiaomi....
    Di contro ha che rilasciano troppi modelli di device e troppe versioni dello stesso modello, ma non ci sono brand a paragone..
    LeTv fa ottimi prodotti, ma se non avessimo in Italia il supporto di BB72 e Cuoco92, avremmo per la maggiore dei fermacarte..
    Vernee....si, ma prodotti non della stessa fascia di Xiaomi e poco supporto.
    Meizu.. ecco, l'alternativa potrebbe essere questa, ma a parità di prezzo non ci siamo (autonomia e comparto fotografico)..
    Altri brand hanno poco o nulla supporto...
    Che dite?
    Affermazione errata o condivisa?

    ... siamo solo di passaggio ...
    Non sono d'accordo sulla affermazione per quanto riguarda i Leeco. La società sta rilasciando Rom Ufficiali con la lingua Italiana e ha sempre installato (anche prima) i framework di Google. Quindi bisogna installare solo il Play store, per giunta disponibile sul loro store.

    Quotando l'eccezionale lavoro di Cuoco92 e BB72 aggiungo che la comunità internazionale da anch'essa un valido supporto. Il bootloader e sbloccato e ribloccabile quando e come volete e hanno il supporto Cyanogen (unofficial) Resurretion Remix e Mokee.
    Che ci fosse il supporto delle cyano e derivate, mi era sfuggito...
    Pensavo solo rom stock..
    Buona cosa... Stavo valutando il cool 1 o il le pro 3 (prezzo più alto e quindi ot per questo thread)..
    Vediamo..

    ... siamo solo di passaggio ...

  6. #3494
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Leggo e rileggo, viste decine di video recensioni e sono sempre più propenso che il miglior prodotto rapporto qualità prezzo, sia quello offerto da Xiaomi....
    Di contro ha che rilasciano troppi modelli di device e troppe versioni dello stesso modello, ma non ci sono brand a paragone..
    LeTv fa ottimi prodotti, ma se non avessimo in Italia il supporto di BB72 e Cuoco92, avremmo per la maggiore dei fermacarte..
    Vernee....si, ma prodotti non della stessa fascia di Xiaomi e poco supporto.
    Meizu.. ecco, l'alternativa potrebbe essere questa, ma a parità di prezzo non ci siamo (autonomia e comparto fotografico)..
    Altri brand hanno poco o nulla supporto...
    Che dite?
    Affermazione errata o condivisa?

    ... siamo solo di passaggio ...
    Non sono d'accordo sulla affermazione per quanto riguarda i Leeco. La società sta rilasciando Rom Ufficiali con la lingua Italiana e ha sempre installato (anche prima) i framework di Google. Quindi bisogna installare solo il Play store, per giunta disponibile sul loro store.

    Quotando l'eccezionale lavoro di Cuoco92 e BB72 aggiungo che la comunità internazionale da anch'essa un valido supporto. Il bootloader e sbloccato e ribloccabile quando e come volete e hanno il supporto Cyanogen (unofficial) Resurretion Remix e Mokee.
    Che ci fosse il supporto delle cyano e derivate, mi era sfuggito...
    Pensavo solo rom stock..
    Buona cosa... Stavo valutando il cool 1 o il le pro 3 (prezzo più alto e quindi ot per questo thread)..
    Vediamo..
    Edit:
    Voi optereste per LeCool 1 o Xiaomi redmi note 4?
    Batteria e fotocamera in primis, non giochi ma internet e social..

    ... siamo solo di passaggio ...
    Ultima modifica di drumex; 26-12-16 alle 22:35

  7. #3495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, devo cambiare smartphone (meizu m2 mini), budget max 180 euro, ne ho visto già qualcuno, Sony XA e Lenovo k6.
    vorrei rimanere sui 5 pollici ma in extremis potrei considerare un 5.5 pollici come honor 5x e moto g4, cosa ne pensate?

    utilizzo base, installo poche app, caratteristiche principali che mi interessano sono carica rapida, fotocamera, display e audio
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #3496
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    @Drugo12 Direi che Moto G4 può starci.
    Però non conosco i tempi di ricarica!

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  9. #3497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    @Drugo12 Direi che Moto G4 può starci.
    Però non conosco i tempi di ricarica!

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Per i 5" puoi darmi qualche consiglio?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #3498
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, devo cambiare smartphone (meizu m2 mini), budget max 180 euro, ne ho visto già qualcuno, Sony XA e Lenovo k6.
    vorrei rimanere sui 5 pollici ma in extremis potrei considerare un 5.5 pollici come honor 5x e moto g4, cosa ne pensate?

    utilizzo base, installo poche app, caratteristiche principali che mi interessano sono carica rapida, fotocamera, display e audio
    su amazon trovi Nexbit Robin a meno di 190 euro .....81 punti su DxOMark per il comparto fotografico, audio potente e stereo con speaker frontali, display full HD con ottima luminosità e protetto da gorilla glass 4 , e per quanto riguarda la ricarica rapida è dotato di qualcomm quick charge 2.0
    Ultima modifica di lubemark; 28-12-16 alle 02:17

  11. #3499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @lubemark l ho visto quello che mi scoraggia è l'estrema fragilità, hai visto il video che si spezza come burro?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. #3500
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    @lubemark l ho visto quello che mi scoraggia è l'estrema fragilità, hai visto il video che si spezza come burro?
    non l'avevo visto ma certo il bend test finisce maluccio!

Pagina 350 di 1293 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy