CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 1292 primaprima ... 294344384392393394395396404444494894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 12918
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Lenovo K6 su Amazon lo trovi a 159€ sped.inclusa. A scalare Meizu M3S a 145€ o Moto G4 Play 129,90€ sempre su Amazon


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    giusto, anche questa è una buona scelta, non ci avevo pensato.

  2.  
  3. #3932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche non avendo wind,non voglio precludermi l'uso della banda 20lte
    Purtroppo cercando un terminale 5,5" che abbia pure l'nfc che mi permette di accoppiare l'action CAM senza perdere tempo nei menu x selezionare la linea WiFi e avviare l'app dedicata....ancora non lo trovo o almeno non tra i low budget.
    Venendo da un thl5000 con la batteria da 5000mah, quelli con solo 3000mah neanche li considero.
    La memoria non espandibile di solo 64gb é pochina,quando scarico i filmati dall'actioncam x rivederli al volo,serve memoria,1h sono 30gb
    Rimane forse il Leeco s3 pro,ma siamo sui 350€
    Umi Z 200€ ma privo dell'nfc
    Potrei arrivare anche a 6" ,soprattutto x mia moglie

  4. #3933
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    Anche non avendo wind,non voglio precludermi l'uso della banda 20lte
    Purtroppo cercando un terminale 5,5" che abbia pure l'nfc che mi permette di accoppiare l'action CAM senza perdere tempo nei menu x selezionare la linea WiFi e avviare l'app dedicata....ancora non lo trovo o almeno non tra i low budget.
    Venendo da un thl5000 con la batteria da 5000mah, quelli con solo 3000mah neanche li considero.
    La memoria non espandibile di solo 64gb é pochina,quando scarico i filmati dall'actioncam x rivederli al volo,serve memoria,1h sono 30gb
    Rimane forse il Leeco s3 pro,ma siamo sui 350€
    Umi Z 200€ ma privo dell'nfc
    Potrei arrivare anche a 6" ,soprattutto x mia moglie
    Se devi prendere l'UMI Z, valuta lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition: tutte le bande, memoria espandibile e supporto software Xiaomi. Manca anche qui l'NFC.
    Difficile trovare qualcosa con buona batteria, molta memoria interna, NFC e supporto software a meno di 200€.
    Per tua moglie, vale lo stesso discorso della banda 20? (Non ho letto molto ultimamente, ho avuto degli impegni con maggior priorità del thread)


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  5. #3934
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Raga devo acquistare uno smartphone per mia madre,budget max 150€, trovo qualcosa Android decente o vado su Windows Phone?
    Caratteristiche:
    -budget max 150€
    -schermo max 5 pollici
    -monosim
    -lo acquisterò su amazon che finora mi ha garantito un'eccellente garanzia.
    -durata decente della batteria
    -uso non intensivo del telefono.
    Che mi dite?
    Direi Moto G4 Play. O al massimo LG X Power!


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  6. #3935
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Raga devo acquistare uno smartphone per mia madre,budget max 150€, trovo qualcosa Android decente o vado su Windows Phone?
    Caratteristiche:
    -budget max 150€
    -schermo max 5 pollici
    -monosim
    -lo acquisterò su amazon che finora mi ha garantito un'eccellente garanzia.
    -durata decente della batteria
    -uso non intensivo del telefono.
    Che mi dite?
    Vernee Thor, 135 su Amazon (a meno di offerte che lo possono far scendere a 120, ma ultimamente con il successo che ha avuto non ne fanno quasi più)



    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #3936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Se devi prendere l'UMI Z, valuta lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition: tutte le bande, memoria espandibile e supporto software Xiaomi. Manca anche qui l'NFC.
    Difficile trovare qualcosa con buona batteria, molta memoria interna, NFC e supporto software a meno di 200€.
    Per tua moglie, vale lo stesso discorso della banda 20? (Non ho letto molto ultimamente, ho avuto degli impegni con maggior priorità del thread)


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    32gb non espandibile sono poco.
    A pari prezzo c'è l'Umi Z o addirittura l'è.
    Comunque sia non vorrei rinunciare al NFC .

  8. #3937
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Se devi prendere l'UMI Z, valuta lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition: tutte le bande, memoria espandibile e supporto software Xiaomi. Manca anche qui l'NFC.
    Difficile trovare qualcosa con buona batteria, molta memoria interna, NFC e supporto software a meno di 200€.
    Per tua moglie, vale lo stesso discorso della banda 20? (Non ho letto molto ultimamente, ho avuto degli impegni con maggior priorità del thread)


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    32gb non espandibile sono poco.
    A pari prezzo c'è l'Umi Z o addirittura l'è.
    Comunque sia non vorrei rinunciare al NFC .
    Lo Xiaomi che ho citato ha la memoria espandibile! Per non rinunciare all'NFC, come già detto, conviene alzare il budget e, di conseguenza, aprire un thread apposito (segui il format del titolo, in modo da non ritrovarti il thread chiuso da un Mod)

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  9. #3938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    "smussando" di poco i tuoi requisiti, il primo che mi è venuto in mente è Wiko Fever. 159€ su amazon, 5,2 pollici, dual sim (ma che ho usato senza alcun problema come mono-sim), buonissima reattività generale, buona batteria, pronto out of the box.

    considerata la mediocrità di tanti terminali sotto quella cifra, ti consiglio di valutarlo.

    altrimenti ci sono alternative cinesi, ma non so se vuoi avventurarti in quel campo.

    ho comprato un windows phone base gamma a mio padre ultimamente, e persino lui ha accolto con qualche fastidio alcune limitazioni alquanto bizzarre. nel complesso è un discreto telefono, ma alcune fanno ridere (o piangere)
    Che Windows Phone hai preso?Non si è trovato bene tuo padre?Bello il Fever,l'avevo un po' scartato per lo schermo leggermente più grande ma mi sembra un gran telefono.

  10. #3939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Lenovo K6 su Amazon lo trovi a 159€ sped.inclusa. A scalare Meizu M3S a 145€ o Moto G4 Play 129,90€ sempre su Amazon


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Non sembra davvero male il K6,hardware di tutto rispetto e batteria da 3000.Recensioni entusiastiche anche...

  11. #3940
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Raga devo acquistare uno smartphone per mia madre,budget max 150€, trovo qualcosa Android decente o vado su Windows Phone?
    Caratteristiche:
    -budget max 150€
    -schermo max 5 pollici
    -monosim
    -lo acquisterò su amazon che finora mi ha garantito un'eccellente garanzia.
    -durata decente della batteria
    -uso non intensivo del telefono.
    Che mi dite?
    "smussando" di poco i tuoi requisiti, il primo che mi è venuto in mente è Wiko Fever. 159€ su amazon, 5,2 pollici, dual sim (ma che ho usato senza alcun problema come mono-sim), buonissima reattività generale, buona batteria, pronto out of the box.

    considerata la mediocrità di tanti terminali sotto quella cifra, ti consiglio di valutarlo.

    altrimenti ci sono alternative cinesi, ma non so se vuoi avventurarti in quel campo.

    ho comprato un windows phone base gamma a mio padre ultimamente, e persino lui ha accolto con qualche fastidio alcune limitazioni alquanto bizzarre. nel complesso è un discreto telefono, ma alcune fanno ridere (o piangere)
    Beh pure il fever è cinese, sarebbe come dire che gli Stonex sono fatti in Italia,
    Il fever monta lo stesso Mediatek octacore MT6753 del thor,
    Un buon telefono che ha avuto anche lui i suoi problemi (quello di mio fratello è tornato la settimana scorsa per il noto problema di una macchia gialla sul display)
    Da volantino Euronics viene 140 euro con rottamazione....



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 394 di 1292 primaprima ... 294344384392393394395396404444494894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy