CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 1292 primaprima ... 298348388396397398399400408448498898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate del Meizu m3s e m3 note?

  2.  
  3. #3972
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPhoe Visualizza il messaggio
    Che ne pensate del Meizu m3s e m3 note?
    M3 note lascia assolutamente perdere.
    M3s ottimo, in rapporto qualità prezzo.
    Qualità costruttiva eccelsa e schermo infinito.
    Ricorda la mancanza della banda 20.


    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3973
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPhoe Visualizza il messaggio
    Che ne pensate del Meizu m3s e m3 note?
    Dipende dal prezzo. L'M3 Note sembra abbia problemi quindi meglio lasciar perdere. L'M3S ė un buon device di fascia medio bassa però io valuterei altro, visto che su Amazon M3S costa circa €170 nella versione da 32 GB quindi vista la fascia di prezzo puoi dare un'occhiata anche ad altri dispositivi come ad esempio sempre su Amazon Lenovo K6 oppure mi rivolgerei a dispositivi come lo Xiaomi Redmi 4 Prime, ovviamente non su Amazon.



    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App

  5. #3974
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Motorola ormai non esiste più..é rimasto il marchio alato sul retro dello smartphone, ma si chiama Lenovo Moto G4 il nuovo Moto G e non più Motorola Moto G4( un vero peccato secondo me questa scelta di Lenovo). Su Amazon ne trovi diversi smartphone venduti e spediti da Amazon tra cui il Lenovo K6 che é uno dei migliori se escludiamo i vari Xiaomi ecc..il problemino su whatsapp penso che lo risolvano, mal che vada vai di Rom Custom. Il K6 secondo me é un ottima scelta..ci sono anche Wiko Fever, Moto G4 e Honor 5c che non penso abbia problemi anzi si piazza bene in questa fascia di prezzo.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ho capito quindi è esattamente lo stesso, per quanto riguarda il Lenovo k6, l'ho comprato e rispedito settimana scorsa, ora aspetto che gli arrivi e mi facciano il rimborso

    da quello che leggo in rete Honor 5C, dovrebbe essere anche meglio, solo che e' un 5.2", ma come mai non è stato messo in prima pagina? lo paragonano anche al P9 Lite

    Per il Wiko Fever, mi piace molto che ha quei 3gb di ram, ma per il resto penso che Honor 5C sia superiore, o mi sbaglio?

    tutti parlano molto bene del Moto G4, tanto che dicono che il Plus non è neanche necessario prenderlo in considerazione

  6. #3975
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Per il Wiko Fever, mi piace molto che ha quei 3gb di ram, ma per il resto penso che Honor 5C sia superiore, o mi sbaglio?
    Guardate la sezione del forum riguardante il Fever, la valanga di bestemmie è infinita.
    In primis ha un battery drain mica da ridere (oppure è pessima la funzione di risparmio energetico, delle due l'una), inoltre i 3GB di ram sono mandati a ramengo da una CPU MTK vecchiotta.
    Non conosco il 5C, ma dato che ho Fever in assistenza e non so se me lo riparano in garanzia o meno (vero è che il danno l'ho fatto io, ma non pago per la sostituzione dello schermo poco meno di ricomprarlo nuovo, perché a quel punto lo compro nuovo), l'ho messo in lista (con P9 Lite, P8 Lite 2017, K6, G4 play e il cinesone Vargo Ivargo V210101 oltre ai soliti Xiaomi Redmi assortiti)

  7. #3976
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Guardate la sezione del forum riguardante il Fever, la valanga di bestemmie è infinita.
    In primis ha un battery drain mica da ridere (oppure è pessima la funzione di risparmio energetico, delle due l'una), inoltre i 3GB di ram sono mandati a ramengo da una CPU MTK vecchiotta.
    Non conosco il 5C, ma dato che ho Fever in assistenza e non so se me lo riparano in garanzia o meno (vero è che il danno l'ho fatto io, ma non pago per la sostituzione dello schermo poco meno di ricomprarlo nuovo, perché a quel punto lo compro nuovo), l'ho messo in lista (con P9 Lite, P8 Lite 2017, K6, G4 play e il cinesone Vargo Ivargo V210101 oltre ai soliti Xiaomi Redmi assortiti)
    perchè il G4 Play? onestamente non mi piace per niente, meglio orientarsi sul G4 normale, decisamente meglio, per il cinesone mi informo un po'

  8. #3977
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Guardate la sezione del forum riguardante il Fever, la valanga di bestemmie è infinita.
    In primis ha un battery drain mica da ridere (oppure è pessima la funzione di risparmio energetico, delle due l'una), inoltre i 3GB di ram sono mandati a ramengo da una CPU MTK vecchiotta.
    Non conosco il 5C, ma dato che ho Fever in assistenza e non so se me lo riparano in garanzia o meno (vero è che il danno l'ho fatto io, ma non pago per la sostituzione dello schermo poco meno di ricomprarlo nuovo, perché a quel punto lo compro nuovo), l'ho messo in lista (con P9 Lite, P8 Lite 2017, K6, G4 play e il cinesone Vargo Ivargo V210101 oltre ai soliti Xiaomi Redmi assortiti)
    perchè il G4 Play? onestamente non mi piace per niente, meglio orientarsi sul G4 normale, decisamente meglio, per il cinesone mi informo un po'
    Il G4 Play é inferiore al G4 e di fatti costa meno (sui 130€ piu o meno). Se punti ai device orientali direi Redmi 4 Prime o Redmi Note 3 Pro. Se poi vuoi dispositivi venduti in Italia escludendo il K6 e il Wiko direi che ti rimangono Moto G4, Honor 5C e P9 Lite.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Bartali66 (12-02-17)

  10. #3978
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il G4 Play é inferiore al G4 e di fatti costa meno (sui 130€ piu o meno). Se punti ai device orientali direi Redmi 4 Prime o Redmi Note 3 Pro. Se poi vuoi dispositivi venduti in Italia escludendo il K6 e il Wiko direi che ti rimangono Moto G4, Honor 5C e P9 Lite.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Lo devo comprare da Amazon, onestamente mi è dispiaciuto mandare indietro il k6, è davvero ottimo, se non aveva quel problema della registrazione, ed ora sono indeciso su moto g4 solo che è grosso e mi fa storcere il naso, e poi l''honor 5c che è un pochino più piccolo, però mi sembra strano che non sia stato messo in prima pagina, e non ne ho capito il motivo, il p9 lite, invece costa troppo su amazon

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

    Bartali66 (12-02-17)

  12. #3979
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il G4 Play é inferiore al G4 e di fatti costa meno (sui 130€ piu o meno). Se punti ai device orientali direi Redmi 4 Prime o Redmi Note 3 Pro. Se poi vuoi dispositivi venduti in Italia escludendo il K6 e il Wiko direi che ti rimangono Moto G4, Honor 5C e P9 Lite.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Lo devo comprare da Amazon, onestamente mi è dispiaciuto mandare indietro il k6, è davvero ottimo, se non aveva quel problema della registrazione, ed ora sono indeciso su moto g4 solo che è grosso e mi fa storcere il naso, e poi l''honor 5c che è un pochino più piccolo, però mi sembra strano che non sia stato messo in prima pagina, e non ne ho capito il motivo, il p9 lite, invece costa troppo su amazon
    Sarà stata una svista, comunque secondo me ti conveniva aspettare che Lenovo risolvesse il problema in quanto è uno dei dispositivi migliori in questa fascia di prezzo. A sto punto se per te 5,5 pollici sono troppi e non vuoi acquistare da altri siti all'infuori di Amazon, ti conviene puntare sull' Honor 5c anche se io continuo a preferire il Lenovo K6.



    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 12-02-17 alle 20:14

  13. #3980
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sarà stata una svista, comunque secondo me ti conveniva aspettare che Lenovo risolvesse il problema in quanto è uno dei dispositivi migliori in questa fascia di prezzo. A sto punto se per te 5,5 pollici sono troppi e non vuoi acquistare da altri siti all'infuori di Amazon, ti conviene puntare sull' Honor 5c anche se io continuo a preferire il Lenovo K6.



    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
    Magari vedo dal prezzo, se motog 4 non costa tantissimo di + prendo quello, altrimenti vado di Honor 5C, ma il lenovo se devo aspettare che risolvono, un conto se lo avevo da tanto tempo, ok ci sta, ma l'ho comprato ora, chissà se risolvono in una settimana o in un mese, tanto vale ne prendo un altro di telefono

    e devo prenderlo per forza da Amazon

    comunque ora su amazon, lenovo k6 e honor 5c stanno + o - alla stessa cifra

Pagina 398 di 1292 primaprima ... 298348388396397398399400408448498898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy