CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 1312 primaprima ... 317367407415416417418419427467517917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anegrello3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono arrivato alla conclusione di scegliere fra HONOR 5X o LENOVO K6 in quanto sembrano abbastanza equilibrati e con una fotocamera non proprio malvagia, quale mi consigliate, oppure c'è qualche altro prodotto che potrebbe competere e che funziona bene.
    grazie
    A me piace più il Lenovo K6. Sono due smartphone molto simili, alla fine.
    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Diciamo che guardando l honor x6 fa molto p8 lite 2017 esteticamente, ed avrei dual SIM e 32gb di RAM. Dal punto di vista performance e fotocamere hanno differenze rilevanti? Sono due smartphone del 2017 giusto? Per quanto riguarda il lenovo moto g4 plus, ha caratteristiche di tutto rispetto, ma non piace dal punto di vista estetico. Su xiaomi ho le idee confuse. Il Mi 5 è un terminale dell'anno scorso, dove andrebbe meglio dei su citati?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La fotocamera è a favore dell'Honor 6X, seppur di poco.
    Le prestazioni sono praticamente le stesse.
    Il Mi 5 è un top di gamma tra gli smartphone 2016. Lo si paragona a smartphone quali Galaxy S7, HTC 10... e non a smartphone di fascia bassa. È superiore agli altri due in praticamente tutto, fatta eccezione all'autonomia che è alla pari.

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sicuramente il caterpillar avrà il suo perché, se costa 400 euro,
    Però per esperienza, vedendo i vari top di gamma che costano un botto e poi la gente li usa bene o male come telefoni da 150 euro, senza nemmeno sapere le potenzialità di ciò che hanno preso...
    Io fosse mio figlio, sicuro prenderei quello da 180 che leggendo le recensioni ai tempi che li lessi la tua domanda, mi sembrarono positive,
    Se proprio vuole quello da 400 che se lo paghi,
    Sarà che io lavoro da quando avevo 15 anni e non ho mai chiesto nulla ai miei....

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Caro Stone...guarda che forse mi hai frainteso....mio figlio lavora sulle navi ( è ufficiale ) e butta il sangue per il mondo ; certo che se lo paga lui il cell ( come ogni altra cosa del resto ) !!!!! ed è proprio per questo che volevo fargli cambiare idea trovando qualche spunto da chi ne capisce più di noi ( appunto qua dentro ) ....per inciso costa 599 e non 400 ( le 400 erano la diff dal BV600 ) !!!! Scusate per questo OT !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    @Negato
    Nel frattempo è uscito anche il Blackview BV7000 pro (a 160 circa) e comunque ce ne sono altri, magari trovate la via di mezzo e il compromesso
    Bello...propongo . Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie ai vostri consigli sono arrivato a limitare la scelta tra i seguenti smartphone:

- P8 Lite 2017
    - Honor 6x

Ho escluso volutamente Motorola e Lenovo perché ho posseduto il Moto G 3 per un anno e mezzo e non mi sono trovato benissimo quindi vorrei cambiare produttore.

A malincuore escludo il P9 lite perché non supporta OTG (nemmeno con l'aggiornamento ad Android 7). Confermate?

Escludo anche Xiaomi e compagnia...

Il telefono vorrei che fosse "venduto e spedito da Amazon" quindi vorrei comprarlo su Amazon.

Il budget è intorno alle 200 euro. Se proprio ne vale la pena posso sforare come per l'honor 6x.

Il telefono vorrei tenerlo vari anni (tecnologia permettendo)

I dubbi a questo punto sono sulla dimensione dello schermo e sula dimensione della memoria interna:

- Merita spendere €220 su un 16GB oppure merita investire 20€ di più e prendere un 32 GB?
    - La dimensione 5,5 mi preoccupa un po'. Attualmente ho un 5 e mi trovo benissimo. Mi confermate che un 5.5 non si gestisce con una sola mano? Uso il tel. prevalentemente la sera sul divano per navigare quindi da una parte uno schermo un po' più grande di 5 non mi dispiacerebbe, dall'altra ho la preoccupazione che uno schermo da 5.5 non sia usabile perfettamente.

I difetti del P8 Lite sono lo schermo quasi senza trattamento oleofobico, il vetro posteriore che non da un buon grip e che si graffia facilmente, la memoria da 16GB che con Android 7 lascia libero ben poco spazio per le applicazioni. Per i primi due difetti utilizzando sempre pellicola e cover non dovrei avvertirli per il terzo invece c'è poco da fare. I pregi sono tutto il resto secondo me!

L'honor 6x mi preoccupa lo schermo da 5.5 ma sarei più tranquillo con 32GB e mi manca da capire se è confermato che supporta OTG.

Che ne pensate voi? Posso valutare anche altri modelli?

Vi ringrazio.

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Grazie ai vostri consigli sono arrivato a limitare la scelta tra i seguenti smartphone:

- P8 Lite 2017
    - Honor 6x

Ho escluso volutamente Motorola e Lenovo perché ho posseduto il Moto G 3 per un anno e mezzo e non mi sono trovato benissimo quindi vorrei cambiare produttore.

A malincuore escludo il P9 lite perché non supporta OTG (nemmeno con l'aggiornamento ad Android 7). Confermate?

Escludo anche Xiaomi e compagnia...

Il telefono vorrei che fosse "venduto e spedito da Amazon" quindi vorrei comprarlo su Amazon.

Il budget è intorno alle 200 euro. Se proprio ne vale la pena posso sforare come per l'honor 6x.

Il telefono vorrei tenerlo vari anni (tecnologia permettendo)

I dubbi a questo punto sono sulla dimensione dello schermo e sula dimensione della memoria interna:

- Merita spendere €220 su un 16GB oppure merita investire 20€ di più e prendere un 32 GB?
    - La dimensione 5,5 mi preoccupa un po'. Attualmente ho un 5 e mi trovo benissimo. Mi confermate che un 5.5 non si gestisce con una sola mano? Uso il tel. prevalentemente la sera sul divano per navigare quindi da una parte uno schermo un po' più grande di 5 non mi dispiacerebbe, dall'altra ho la preoccupazione che uno schermo da 5.5 non sia usabile perfettamente.

I difetti del P8 Lite sono lo schermo quasi senza trattamento oleofobico, il vetro posteriore che non da un buon grip e che si graffia facilmente, la memoria da 16GB che con Android 7 lascia libero ben poco spazio per le applicazioni. Per i primi due difetti utilizzando sempre pellicola e cover non dovrei avvertirli per il terzo invece c'è poco da fare. I pregi sono tutto il resto secondo me!

L'honor 6x mi preoccupa lo schermo da 5.5 ma sarei più tranquillo con 32GB e mi manca da capire se è confermato che supporta OTG.

Che ne pensate voi? Posso valutare anche altri modelli?

Vi ringrazio.
    Guarda il anche io ero titubante per il passaggio ad un telefono con. 5.5 di diagonale...Dopo un esperienza di due telefoni da 5.5 pollici ti posso dire che non tornerò mai più indietro...Se lo usi sul divano in tutta tranquillità avrai la possibilità di utilizzare due mani quindi non ci sono problemi...Io ora sono sul divano e ti sto scrivendo tenendo il telefono con una sola mano...Si riesce a fare tutto comodamente!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sicuramente il caterpillar avrà il suo perché, se costa 400 euro,
    Però per esperienza, vedendo i vari top di gamma che costano un botto e poi la gente li usa bene o male come telefoni da 150 euro, senza nemmeno sapere le potenzialità di ciò che hanno preso...
    Io fosse mio figlio, sicuro prenderei quello da 180 che leggendo le recensioni ai tempi che li lessi la tua domanda, mi sembrarono positive,
    Se proprio vuole quello da 400 che se lo paghi,
    Sarà che io lavoro da quando avevo 15 anni e non ho mai chiesto nulla ai miei....

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Caro Stone...guarda che forse mi hai frainteso....mio figlio lavora sulle navi ( è ufficiale ) e butta il sangue per il mondo ; certo che se lo paga lui il cell ( come ogni altra cosa del resto ) !!!!! ed è proprio per questo che volevo fargli cambiare idea trovando qualche spunto da chi ne capisce più di noi ( appunto qua dentro ) ....per inciso costa 599 e non 400 ( le 400 erano la diff dal BV600 ) !!!! Scusate per questo OT !!!
    Ah capito, sono partito prevenuto, mi scuso.... Quindi lo stai solo giustamente preservando dal buttare qualche centinaio di euro,
    Per esperienza posso dirti che se è andato in fissa con quello, sarà dura fargli cambiare idea,
    In più se dovesse prendere quello che consigliamo in questa discussione e non si dovesse trovare bene, apriti cielo....
    Sicuramente telefoni rugged validi ce ne sono, se non sbaglio su questo blog c'è la recensione del ulefone armor (non so se ho scritto giusto) a me piace molto.

Ultima modifica di Stonexmini46; 02-03-17 alle 16:37
    Redmi note 7 e Moto G7 power

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Negato (02-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Guarda il anche io ero titubante per il passaggio ad un telefono con. 5.5 di diagonale...Dopo un esperienza di due telefoni da 5.5 pollici ti posso dire che non tornerò mai più indietro...Se lo usi sul divano in tutta tranquillità avrai la possibilità di utilizzare due mani quindi non ci sono problemi...Io ora sono sul divano e ti sto scrivendo tenendo il telefono con una sola mano...Si riesce a fare tutto comodamente!!

mai venuto il dubbio che ci sono mani piu' grandi e mani piu' piccole? generalizzare e' assurdo o erano scemi tutti quei produttori che sopra i 5 pollici prevedevano soluzioni software per l' uso ad una mano sola?
    la moda dei 5,5 e' scoppiata in cina dove quasi tutti hanno mani piu' piccole e platealmente se ne fregano dell' uso ad una mano sola ma ognuno deve valutare per se. bastano pochi minuti in qualsiasi negozio di elettronica per fare qualche prova e avere maggior coscienza nella propria scelta personale.
    ognuno ha un suo limite personale oltre il quale anche pochi millimetri in piu' sono scomodi. poi ci sono pure quelli che convivono con aggeggi da 8 pollici portati all' orecchio ma sono eccezioni.

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio

mai venuto il dubbio che ci sono mani piu' grandi e mani piu' piccole? generalizzare e' assurdo o erano scemi tutti quei produttori che sopra i 5 pollici prevedevano soluzioni software per l' uso ad una mano sola?
    la moda dei 5,5 e' scoppiata in cina dove quasi tutti hanno mani piu' piccole e platealmente se ne fregano dell' uso ad una mano sola ma ognuno deve valutare per se. bastano pochi minuti in qualsiasi negozio di elettronica per fare qualche prova e avere maggior coscienza nella propria scelta personale.
    ognuno ha un suo limite personale oltre il quale anche pochi millimetri in piu' sono scomodi. poi ci sono pure quelli che convivono con aggeggi da 8 pollici portati all' orecchio ma sono eccezioni.
    No sinceramente non mi era venuto pensato a mani più piccole o grandi.....E non volevo generalizzare...Io ho solo dato il mio parere in base alle mie esperienze e credo che a questo serva un forum..Io ho mani normali e riesco ad utilizzarlo anche ad una mano logicamente non si è dei fulmini nel digitare con una solo mano Almeno non io.Ripeto non tornerei indietro neanche se avessi le mani di un bambino di dieci anni..

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

No sinceramente non mi era venuto pensato a mani più piccole o grandi.....E non volevo generalizzare...Io ho solo dato il mio parere in base alle mie esperienze e credo che a questo serva un forum..Io ho mani normali e riesco ad utilizzarlo anche ad una mano logicamente non si è dei fulmini nel digitare con una solo mano Almeno non io.Ripeto non tornerei indietro neanche se avessi le mani di un bambino di dieci anni..

e va bene la tua esperienza che puoi giustamente raccontare e io certo non discuto ma e' gia' la domanda a cui hai risposto a generalizzare.
    oltretutto non tutti hanno agilita' di dita da pianista e 11 decimi di vista per cui la dimensione schermo ideale e' ancora piu' soggettiva.
    io ho uno smartphone da 5,2 con cui ho avuto bisogno di un piccolo periodo di adattamento a usarlo perfettamente pure se riuscivo a usarlo da subito mentre ho provato dei 5,5 e non li sentivo "confortevoli". eppure se fosse per la vista vorrei schermi ancor piu' grandi ma quei pochi millimetri in meno erano il mio personale compromesso. magari col tempo mi ci abituerei, oppure prevarrebbe la mia non perfetta mobilita' della sinistra e sarei comunque a disagio.
    insomma non mi sento di passare da esperienza personale a consiglio generico.

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio

e va bene la tua esperienza che puoi giustamente raccontare e io certo non discuto ma e' gia' la domanda a cui hai risposto a generalizzare.
    oltretutto non tutti hanno agilita' di dita da pianista e 11 decimi di vista per cui la dimensione schermo ideale e' ancora piu' soggettiva.
    io ho uno smartphone da 5,2 con cui ho avuto bisogno di un piccolo periodo di adattamento a usarlo perfettamente pure se riuscivo a usarlo da subito mentre ho provato dei 5,5 e non li sentivo "confortevoli". eppure se fosse per la vista vorrei schermi ancor piu' grandi ma quei pochi millimetri in meno erano il mio personale compromesso. magari col tempo mi ci abituerei, oppure prevarrebbe la mia non perfetta mobilita' della sinistra e sarei comunque a disagio.
    insomma non mi sento di passare da esperienza personale a consiglio generico.
    Gurda dare un esperienza personale logicamentenon ti rende obbiettivo sicuramente...poi non sono voluto entrare nei particolari personali ma sono passato ai 5,5 pollici per graviproblemi alla vista...ma se non avessii miei problemi visivi cmq non tornerei indietro...
    Cmq a sto punto consiglierei di andare fisicamente in una negozio e provare un paio di smartphone di diversa dimensione e ti regoli così..... @sailand scusa forse prima ti ho risposto in tono troppo accesso ma mi giravano le balls per altri motivi....

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Pagina 417 di 1312 primaprima ... 317367407415416417418419427467517917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio