CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 1312 primaprima ... 336386426434435436437438446486536936 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    A proposito di Xiaomi, facendo un pò di ricerche su quelli che hanno e non la sd separata, ho trovato un articolo interessante dove Hugo Barra spiega i motivi per cui Xiaomi è meno propensa all'aggiunta delle slot separate. L'articolo è in inglese ma ovviamente traducibile con google per quelli a cui serve.

Ergonomia, consumo di batteria, e altri aspetti tipo creazione di conflitti con le app sembrano essere i motivi fondamentali.

https://www.engadget.com/2015/05/06/...battery-mi-4i/

Dice che è un trend e che le sd spariranno, ma come si spiega però che altri brand ne aumentano la capacitÃ* di espansione? strano
    Penso per una questione commerciale....
    Tutti (o perlomeno i piú) vogliono smartphone con sempre piú storage.... E i produttori si adeguano.

Personalmente quando ho già 32, o 64 gb integrati a voler esagerare, sono piú che sufficienti.... Non mi rendo conto perché si debba tener salvato su un "telefono" tanti gb di roba...
    E qual è la necessità di doverseli portare sempre dietro da volere storage sempre maggiori.

Basta scaricare ogni tanto video/foto su pc o altro supporto che è anche più sicuro e il device gira anche meglio.
    IMHO

Quanto a Xiaomi e gli aggiornamenti, è vero che sono fin troppi.
    Ma basta non aggiornare o aspettare di leggere i commenti dei pionieri smaniosi di aggiornamento... il mio è da agosto che non lo tocco e gira a meraviglia.
    D'altra parte, supporto a lungo come Xiaomi, con tutta la community che c'è dietro, non ce l'ha nessuno.
    Il Mi2s, uscito 4 anni fa, è stato aggiornato alla Miui 8 con MM!
    Ultima modifica di Al77; 21-03-17 alle 01:48

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Questo trucchetto non lo sapevo: come montare la sd con 2 sim su xiaomi ibridi: Non è male come idea, ma se si sbaglia ...addio sim

A giudicare dal numero di visualizzazioni, direi che quello che pensa Hugo Barra, (che poi ho notato è del 2015) è molto molto relativo

https://www.youtube.com/watch?v=Zz_sLdIzJfM

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Questo trucchetto non lo sapevo: come montare la sd con 2 sim su xiaomi ibridi: Non è male come idea, ma se si sbaglia ...addio sim

A giudicare dal numero di visualizzazioni, direi che quello che pensa Hugo Barra, (che poi ho notato è del 2015) è molto molto relativo

https://www.youtube.com/watch?v=Zz_sLdIzJfM
    .... E nel frattempo non è più nemmeno in Xiaomi da un paio di mesi....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Già il fatto che uno non faccia gli aggiornamenti è sintomatico della qualità e utilità degli stessi, comunque tant'è, personalmente ho scelto xiaomi per altri motivi, non per la miui e per i suoi aggiornamenti, o almeno non è il motivo principale.
    Ultima modifica di complicazio; 21-03-17 alle 07:52

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

scusa ma dove lo trovi un p8 lite a 135?parli di quello del 2015 immagino...sinceramente non comprerei un telefono di due anni che non aggiorneranno mai e che è già indietro col software di un paio di versioni al momento che lo accendi la prima volta...poi è un buon terminale per carità...a questo punto ti consiglio di aggiungere 20 euro e ti prendi un honor 5c...

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaccanasta88 Visualizza il messaggio
    Buonasera tutti,
    Devo fare un regalo a mia madre e volevo comprarle uno smartphone nuovo.
    Il budget massimo è di 150€ e stavo valutando il p8 lite che trovo a 135.
    La mia indecisione deriva dall'uso dello smartphone che fa mia madre, basilare, e dalla qualità del display del p8 lite che non mi sembra eccelso.
    Preferirei piuttosto un terminale meno performante ma con un display brillante, che sicuramente la renderebbe più felice di ogni altra caratteristica tecnica.
    Sapreste consigliarmi un'alternativa migliore? O al momento è il p8 lite la mia miglior opzione?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno.
    Thread unito a discussione in rilievo!

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per un regalo per una signora sessantenne. Pochissime pretese, viene da un Samsung mini 2 e usa il telefono solo per chiamare e whatsapp/Telegram. Budget sotto i 100 €. Cosa posso prendere? Grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per un regalo per una signora sessantenne. Pochissime pretese, viene da un Samsung mini 2 e usa il telefono solo per chiamare e whatsapp/Telegram. Budget sotto i 100 €. Cosa posso prendere? Grazie

Per quel uso, il primo in offerta lampo su Amazon può andare bene, le Marche con cui ho avuto a che fare io economiche e che mi sono trovato bene, sono Doogee e Cubot, ma ce ne sono molte altre, Oukitel, Bluboo, ulefone ecc ecc
    Se invece intendi negozi fisici, non saprei.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio

Ho visto un cubot lo z100 pro in offerta su Amazon... Display 5 pollici HD, 3 GB di RAM... È sotto i 100 euro...Però non conosco proprio il terminale e non so dirti come va....
    EDIT : leggendo su Amazon non si capisce bene se è con 3 GB di RAM o 1 GB di RAM...E poi non sono riuscito a trovare una recensione su nessun sito per questo telefono..Quindi sarebbe un salto nel buio!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Repandum; 21-03-17 alle 20:16

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ho visto un cubot lo z100 pro in offerta su Amazon... Display 5 pollici HD, 3 GB di RAM... È sotto i 100 euro...Però non conosco proprio il terminale e non so dirti come va....
    EDIT : leggendo su Amazon non si capisce bene se è con 3 GB di RAM o 1 GB di RAM...E poi non sono riuscito a trovare una recensione su nessun sito per questo telefono..Quindi sarebbe un salto nel buio!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Il cubot Z100 pro è con 3GB di ram. Questo modello si trova cercandolo a 83.29 euro
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Repandum (21-03-17)

Pagina 436 di 1312 primaprima ... 336386426434435436437438446486536936 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio