CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 1292 primaprima ... 358408448456457458459460468508558958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 12918
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    Il Vernee Thor e OTG di fabbrica???

    Grazie
    A quanto letto anche nelle varie recensioni, sì.
    Si il thor ha OTG, ma ormai praticamente tutti lo hanno,
    Il cubot raimbow che ho regalato a mia nipote lo ha ed è un entry level, il mio vecchio Stonex STX EVO del 2014 lo ha...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #4572
    Baby Droid L'avatar di Pasi86


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Vai di Redmi Note 4 versione internazionale con banda 20, però sono 5,5% (ma ti assicuro che si fa presto l'abitudine e dopo difficile tornare indietro! Io venivo da un 4,3" e a distanza di un anno mi chiedo ancora come facessi prima....). Lo trovi su Gearbest intorno ai 150/160, anche meno con i vari coupon sconto che si trovano in rete, o su Honorbuy intorno ai 210 scarsi.
    La differenza la fa il discorso garanzia.

    Se vuoi rimanere sui 5", fratello minore Redmi 4 Pro o Prime che di si voglia....identico, stesso processore e tutto il resto, ma non ha la banda 20 per LTE nella frequenza degli 800 mHz (nelle zone poco coperte navigherai in H+ anzichè in 4G).
    Gli Xiaomi peccano un po' tutti lato fotocamera: buoni scatti con condizioni medio/buone di luce, calo evidente della qualità in notturna o con scarsa luce.
    Diciamo che non è all'altezza del resto del dispositivo ma comunque nella media per la fascia di prezzo.

    Altrimenti P8 Lite 2017, Moto G5 o Vernee Thor se vuoi risparmiare ma avendo comunque, a detta di molti sul forum (puoi leggere tanti commenti recenti), un ottimo device.
    Grazie mille
    Per la fotocamera poche pretese, un miglioramento di quella scarsina del Moto G 4G da 5 mpx è già sufficiente... e qui vedo difficile peggiorare
    Ora vedo un po' su quali caratteristiche puntare.

  4. #4573
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Si il thor ha OTG, ma ormai praticamente tutti lo hanno,
    Il cubot raimbow che ho regalato a mia nipote lo ha ed è un entry level, il mio vecchio Stonex STX EVO del 2014 lo ha...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Beh, sul P8 Lite (vecchio) non funziona; sul Samsung S3 Neo non funziona; sul ben più recente P9 Lite funziona solo dopo modding.
    Insomma, non è proprio così scontato, meglio informarsi prima se interessa la funzione.

  5. #4574
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    comunque mi sto gia proiettando a pensare cosa prendere nell eventualita possibile che questo acquist non vad ain porto
    230 per l prendere l'honor 6x ..mi sembrano un po troppe..non sono proprio dell'idea
    Ho letto il suggerimento del Vernee Thor che pero e 5" e mi piacerebbe piu grande. che ne pensate del huawei y6 II che mi fa rimanere ampiamente sotto i 200?
    pensando che vorrei rimanere piu vicino possibile ai 5,5" di schermo..oltre al y6 II ho visto l asus zen phone II, meitzu, k6 note..che hanno buone caratteristiche
    chi mi sa dire di piu?
    grazie

  6. #4575
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasi86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Per la fotocamera poche pretese, un miglioramento di quella scarsina del Moto G 4G da 5 mpx è già sufficiente... e qui vedo difficile peggiorare
    Ora vedo un po' su quali caratteristiche puntare.
    La fotocamera del Thor è tra le migliori che abbia mai visto sui terminali Mediatek. Il Thor è stato , ed è , realmente una sorpresa.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #4576
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    pensando che vorrei rimanere piu vicino possibile ai 5,5" di schermo..oltre al y6 II ho visto l asus zen phone II, meitzu, k6 note..che hanno buone caratteristiche
    chi mi sa dire di piu?
    grazie
    Considerati i “paletti” Amazon, 5.5” e meno costoso possibile…..tra i nominati, K6.
    Altrimenti scendi intorno ai 5” e vedi i già poco sopra nominati G5, P8 Lite 2017 e Thor.
    Io farei lo sforzo di arrivare al 6X, sempre considerando il “paletto” Amazon: magari se aspetti ancora un pochino scende qualcosa (tra i venditori “seri” ).
    Con gli altri….non vorrei tra un annetto ti ritrovassi di nuovo qui a dover sostituirlo, chi per un motivo chi per un altro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    stefanocps (04-04-17)

  9. #4577
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il k6 è piu vecchio di progettazione?..si in effetti il 6x è una marci ain piu..anche se costa di piu

  10. #4578
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aggiornamento acquisto honor 6x a 185 euro:
    ho chiamato amazon che ha verificato che il venditore ha lascviato la piattaforma per cui è partita la procedura di rimborso secondo la protezione a-z di amazon. ci vorrà qualche giorno ma ci sarà!
    a questo punto mi si aprono nuove strade. avevo acquistato con buono e ho chiesto riaccredito su carta...cosi posso acquistare su altri siti e valutare altri prodotti...e penso a xiaomi..che mi dite al riguardo? specifico sempre che gradirei uno schermo quanto piu vicino possibile al 5.5 e una buona qualita video foto. in alternativa andrei su lenovo k6 oppure sforo il bidget e rimanfo sul honor 6x
    grazie

  11. #4579
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    aggiornamento acquisto honor 6x a 185 euro:
    ho chiamato amazon che ha verificato che il venditore ha lascviato la piattaforma per cui è partita la procedura di rimborso secondo la protezione a-z di amazon. ci vorrà qualche giorno ma ci sarà!
    a questo punto mi si aprono nuove strade. avevo acquistato con buono e ho chiesto riaccredito su carta...cosi posso acquistare su altri siti e valutare altri prodotti...e penso a xiaomi..che mi dite al riguardo? specifico sempre che gradirei uno schermo quanto piu vicino possibile al 5.5 e una buona qualita video foto. in alternativa andrei su lenovo k6 oppure sforo il bidget e rimanfo sul honor 6x
    grazie
    Perdonami, non voglio fare sempre il bastian contrario….
    Di solito, quando rimborsano, lo fanno sempre sulla stessa modalità con cui hai pagato……..altrimenti così è come se ti facessero monetizzare il buono.
    Fin’ora con me sempre funzionato così (anch’io compro molto su Amazon, ho anche l’abbonamento Prime) e ho avuto diversi buoni “spesi”.
    Ma se riesci diversamente fammi ovviamente sapere!!

    Comunque Xiaomi su questa fascia Redmi Note 4 versione internazionale con banda 20, come suggerito poco sopra anche all’utente Pasi86

  12. #4580
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Perdonami, non voglio fare sempre il bastian contrario….
    Di solito, quando rimborsano, lo fanno sempre sulla stessa modalità con cui hai pagato……..altrimenti così è come se ti facessero monetizzare il buono.
    Fin’ora con me sempre funzionato così (anch’io compro molto su Amazon, ho anche l’abbonamento Prime) e ho avuto diversi buoni “spesi”.
    Ma se riesci diversamente fammi ovviamente sapere!!

    Comunque Xiaomi su questa fascia Redmi Note 4 versione internazionale con banda 20, come suggerito poco sopra anche all’utente Pasi86
    si si anch eio so cosi..ho fatto una richiesta e lei l ha segnalata dicendo che sarebbe stato fatto. poi leggendo la mail che diceva che il rimborso veniva effettuato sulla stessa modalità di pagamento effettuata ho richiamato e mi hanno detto che in effetti è a discrezione del reparto che se ne occupa.loro segnalano..poi è da vedere...quindi si questo punto bisogna aspettare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stefanocps per il post:

    Al77 (04-04-17)

Pagina 458 di 1292 primaprima ... 358408448456457458459460468508558958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy