CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 1312 primaprima ... 358408448456457458459460468508558958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiornamento acquisto honor 6x a 185 euro:
    ho chiamato amazon che ha verificato che il venditore ha lascviato la piattaforma per cui è partita la procedura di rimborso secondo la protezione a-z di amazon. ci vorrà qualche giorno ma ci sarà!
    a questo punto mi si aprono nuove strade. avevo acquistato con buono e ho chiesto riaccredito su carta...cosi posso acquistare su altri siti e valutare altri prodotti...e penso a xiaomi..che mi dite al riguardo? specifico sempre che gradirei uno schermo quanto piu vicino possibile al 5.5 e una buona qualita video foto. in alternativa andrei su lenovo k6 oppure sforo il bidget e rimanfo sul honor 6x
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    aggiornamento acquisto honor 6x a 185 euro:
    ho chiamato amazon che ha verificato che il venditore ha lascviato la piattaforma per cui è partita la procedura di rimborso secondo la protezione a-z di amazon. ci vorrà qualche giorno ma ci sarà!
    a questo punto mi si aprono nuove strade. avevo acquistato con buono e ho chiesto riaccredito su carta...cosi posso acquistare su altri siti e valutare altri prodotti...e penso a xiaomi..che mi dite al riguardo? specifico sempre che gradirei uno schermo quanto piu vicino possibile al 5.5 e una buona qualita video foto. in alternativa andrei su lenovo k6 oppure sforo il bidget e rimanfo sul honor 6x
    grazie
    Perdonami, non voglio fare sempre il bastian contrario….
    Di solito, quando rimborsano, lo fanno sempre sulla stessa modalità con cui hai pagato……..altrimenti così è come se ti facessero monetizzare il buono.
    Fin’ora con me sempre funzionato così (anch’io compro molto su Amazon, ho anche l’abbonamento Prime) e ho avuto diversi buoni “spesi”.
    Ma se riesci diversamente fammi ovviamente sapere!!

Comunque Xiaomi su questa fascia Redmi Note 4 versione internazionale con banda 20, come suggerito poco sopra anche all’utente Pasi86

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Perdonami, non voglio fare sempre il bastian contrario….
    Di solito, quando rimborsano, lo fanno sempre sulla stessa modalità con cui hai pagato……..altrimenti così è come se ti facessero monetizzare il buono.
    Fin’ora con me sempre funzionato così (anch’io compro molto su Amazon, ho anche l’abbonamento Prime) e ho avuto diversi buoni “spesi”.
    Ma se riesci diversamente fammi ovviamente sapere!!

Comunque Xiaomi su questa fascia Redmi Note 4 versione internazionale con banda 20, come suggerito poco sopra anche all’utente Pasi86
    si si anch eio so cosi..ho fatto una richiesta e lei l ha segnalata dicendo che sarebbe stato fatto. poi leggendo la mail che diceva che il rimborso veniva effettuato sulla stessa modalità di pagamento effettuata ho richiamato e mi hanno detto che in effetti è a discrezione del reparto che se ne occupa.loro segnalano..poi è da vedere...quindi si questo punto bisogna aspettare

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefanocps per il post:

Al77 (04-04-17)

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare il mio Microsoft Lumia 640 (mi trovo bene)... con uno smartphone Android. L'unica motivazione è la compatibilità di Android con qualche app che uso con action camera, droni "giocattolo" etc. Ho già due tablet android ma risultano meno pratici per le dimensioni.
    Per il resto ne farei un uso molto base, poche app... telefono, messaggi, whatsapp, qualche video su youtube.

Ho avuto esperienze passate con Wiko Kite e Rainbow. Pensate il Lenny 3 possa fare al mio caso o c'è qualche alternativa (garanzia italiana)? Vorrei stare ai 100 euro. Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare il mio Microsoft Lumia 640 (mi trovo bene)... con uno smartphone Android. L'unica motivazione è la compatibilità di Android con qualche app che uso con action camera, droni "giocattolo" etc. Ho già due tablet android ma risultano meno pratici per le dimensioni.
    Per il resto ne farei un uso molto base, poche app... telefono, messaggi, whatsapp, qualche video su youtube.

Ho avuto esperienze passate con Wiko Kite e Rainbow. Pensate il Lenny 3 possa fare al mio caso o c'è qualche alternativa (garanzia italiana)? Vorrei stare ai 100 euro. Grazie
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao, scusami, non avevo capito... ero abituato come prima di questa modifica

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao raga, è parecchio che non seguo news android, ho bisogno di un consiglio, tra p8 lite 2017 e moto g5, quale consigliereste?

da una parte sono orientato verso il huawei per via dei 3gb di ram e cam migliore però da come ho capito non riceverà la emui 5.1 e mi roderebbe un po, mentre per il moto gli aggiornamenti e l'estetica /robustezza (si lo so che per molti non è i max come estetica ma a me piace xD)
    Ultima modifica di Drugo12; 05-04-17 alle 11:05
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    ciao raga, è parecchio che non seguo news android, ho bisogno di un consiglio, tra p8 lite 2017 e moto g5, quale consigliereste?

da una parte sono orientato verso il huawei per via dei 3gb di ram e cam migliore però da come ho capito non riceverà la emui 5.1 e mi roderebbe un po, mentre per il moto gli aggiornamenti e l'estetica /robustezza (si lo so che per molti non è i max come estetica ma a me piace xD)
    tra il moto g5 e il moto g4 io andrei per il g4....
    nel 5 hanno sacrificato la batteria e aumentato leggermente il processore....ma non vedo perchè uno dovrebbe comprare il g5 quando a poco prezzo extra ci stanno l'honor 6x,
    il lenovo p2

(per il p8 lite 2017 la storia è relativamente uguale rispetto a questi ultimi)

continuano a propinare i 2 gb di ram e una batteria da meno di 3000 per un prezzo eccessivo se si considera che gli Honor e gli Xiaomi stanno dietro la porta....mah!
    Ultima modifica di goth; 05-04-17 alle 16:54

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

quindi mo.consigli di prendere il p8 lite 2017?il 6x anche se mi convince di piu costa troppo, gia spendere 200 euro per l utilizzo che ne faccio é troppo, infatti pensavo anche al k6 di.lenovo pero da come ho capito non verra neanche aggiornato
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    quindi mo.consigli di prendere il p8 lite 2017?il 6x anche se mi convince di piu costa troppo, gia spendere 200 euro per l utilizzo che ne faccio é troppo, infatti pensavo anche al k6 di.lenovo pero da come ho capito non verra neanche aggiornato
    io personalmente non vedo tanta differenza da 195 euri (p8 lite 2017) a 230 dell'honor 6x ma hai almeno 340 mah extra di batteria a processore uguale e una fotocamera migliore (tieni presente che parlo sulla carta e non da possessore....)

ma con una 30ina di euri di più c'è il p2 con 5100 mah di batteria e 4gb di ram

Il K6 ha problemi di audio (anche se registrato) e...francamente per quello che costa se non sa fare bene neache il telefono, non ci siamo proprio.

mi chiedo se qualche boss del forum proponesse ad amazon di offrire un codice sconto solo per il forum....chissà se ce lo darebbe
    Ultima modifica di goth; 05-04-17 alle 17:43

Pagina 458 di 1312 primaprima ... 358408448456457458459460468508558958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio