Però a 125 euro come prezzo imbattibile sicuramente 6x meglio fotocamera ma monclick comprato a 149 euro non disponibile maledetti
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Però a 125 euro come prezzo imbattibile sicuramente 6x meglio fotocamera ma monclick comprato a 149 euro non disponibile maledetti
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Salve ragazzi
a maggio ho acquistato un mi 5 da gearbest che è stato poi compromesso a causa dell'adattatore scadente di gearbest. I mesi estivi ho arrangiato con il mitico g2 che però ha schermo rotto.
Mi trovo quindi alla ricerca di un nuovo smartphone.
Il budget è 22, potendo arrivare massimo a 300 nel caso in cui si presenti un occasione imperdibile.
Attualmente notate qualche occasione particolarmente ghiotta da non lasciarsi scappare?
Come requisiti privilegio la longevità, dimensioni non eccessive (non un phablet per intenderci), batteria duratura e fotocamera che almeno non sfiguri.
Guarda il bq x ( sdapdragon 626 3gbdiram fotocamera del one plus 3)o x pro(4gb,fotocamera del s7) a me piace un sacco poi ce un ragazzo del gruppo telegarm che continua ad aggiornare il kernel
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
lo ho il 3/32 .... Mai un lag mai un impuntamento e lo tengo acceso anche per 1000 ore consecutive e rimane sempre fluidissimo. Ad usarlo intensamente come consumi Si equivalgono .. Il g3 con greenify fa il suo dovere anche se nessuno dei 2 è al top come autonomia. Effettivamente sento però molti sul forum lamentarsi del g3 per autonomia e problemi di batteria. Adesso ho un s6 aziendale il peggior telefono mai avuto lo carico 2 volte al giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho letto le recensioni di questi due telefoni, mi tentano un sacco, per il prezzo più o meno siamo lì. ho uno huawei G7 la cui unica pecca è lo schermo incredibilmente fragile, per cui mi fido della huawei, lo xiaomi mi ha sempre incuriosita ma non ho mai avuto il coraggio. chi mi aiuta? XD
Se ti piace il mi5x, ti consiglio di guardare anche il mi a1, che è lo stesso telefono ma senza MIUI con Android stock, appena uscito in prevendita, rispetto al mi5x ha tutte le bande x il 4g, come qualsiasi huawei...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
feffola (13-09-17)
io andrei di xiaomi....
mi5x senza dubbio....
xiaomi? vai tranquillissima...
feffola (13-09-17)
va bene.. sono ancora terrorizzata, ma voglio provarcispero sarà un bel regalo per la mia laurea XD forse vado offtopic, ma è uno dei motivi per cui mi preoccupava un cellulare introvabile.. gearbest? mi fido anche di lui? XD