CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 1312 primaprima ... 27677576777879871271775771077 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nightmareve

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Avete dato un occhio all'' X Screen di LG? Buoni materiali, 410 poco energivoro che in connubio con 2300 mAh non è malaccio..Il doppio display ripreso dal V10, insomma mi sembra interessante, su amazon sta a 213 euro quindi non sono totalmente OT. Le poche recensioni che ne parlando sono ok. Per quelli a cui non interessa la potenza ma lo "stile" e una buona fotocamera mi sembra un buon compromesso, ma aspetterei le prime recensioni.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Avete dato un occhio all'' X Screen di LG? Buoni materiali, 410 poco energivoro che in connubio con 2300 mAh non è malaccio..Il doppio display ripreso dal V10, insomma mi sembra interessante, su amazon sta a 213 euro quindi non sono totalmente OT. Le poche recensioni che ne parlando sono ok. Per quelli a cui non interessa la potenza ma lo "stile" e una buona fotocamera mi sembra un buon compromesso, ma aspetterei le prime recensioni.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si sì, è sicuramente un buon terminale sulla carta...non resta che aspettare le varie recensioni per vedere come va anche se a riguardo sono fiducioso. Mia sorella ha avuto un LG G2 mini e andava davvero bene...Durata della batteria eccellente, ottima esperienza d'uso e software completo di app in finestrella, quick memo e tutte le comodità del software LG. L'unica pecca erano i soli 8GB integrati che non consentivano di installare molte app. Questo X screen ha 16GB di memoria e 2GB di RAM e ha tutte le carte in regola per essere un ottimo dispositivo.
    Secondo me è da tenere d'occhio anche l'X CAM che costerà di più ma complice la svalutazione degli LG si potrebbe trovare presto sotto i 200 euro....dovrebbe avere uno snapdragon 616, display FHD, 2GB RAM, 16GB ROM e la doppia fotocamera posteriore come sul G5. Ormai la fascia medio-bassa ha pochissimo da invidiare ai top...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    S. Mia sorella ha avuto un LG G2 mini e andava davvero bene...Du

Cavolo, è il peggior terminale che ho mai avuto. pieno di bug! Oltre che SW anche HW. Aveva un pessimo microfono, ma sopratutto, un GPS indecente: era impossibile usare il navigatore ...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Cavolo, è il peggior terminale che ho mai avuto. pieno di bug! Oltre che SW anche HW. Aveva un pessimo microfono, ma sopratutto, un GPS indecente: era impossibile usare il navigatore ...
    Strano XD...l'ho testato io per qualche giorno, aggiornato immediatamente a lollipop appena consegnato e a livello di reattività era molto simile a un moto G che ho provato. Problemi col microfono zero, il gps sinceramente non lo testai molto ma il Fix era abbastanza veloce. Bug onestamente non è ho riscontrati e mia sorella mi ha detto di non aver mai avuto problemi di sorta se non quello di dover fare pulizia ogni tanto per la poca memoria

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Vai nel forum di g2 mini e vedrai un 3d solo sul GPS ... È un problema grave che affligge tutti i possessori

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate spero di non essere in off topic ma uno speed 7 Zopo ? L'unica cosa che non mi ha convinto è il comparto fotografico con messa a fuoco piuttosto lenta e foto meno che mediocri e davvero cosi come dicono nelle videorecensioni?? Per il resto ?

Inviato dal mio morefine MO5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Scusate spero di non essere in off topic ma uno speed 7 Zopo ? L'unica cosa che non mi ha convinto è il comparto fotografico con messa a fuoco piuttosto lenta e foto meno che mediocri e davvero cosi come dicono nelle videorecensioni?? Per il resto ?

Sinceramente le foto non mi sembrano affatto malaccio... E poi ora abbiamo anche MM

Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa Autop, io sono passato dall'idea dello Zopo speed 7 all,'Asus Zenfone 2 laser cosa ne pensi ? Ci perderei ?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Scusa Autop, io sono passato dall'idea dello Zopo speed 7 all,'Asus Zenfone 2 laser cosa ne pensi ? Ci perderei ?

Lo conosco solo per sentito dire e direi di no, non ci perdi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Dopo avere passato alcuni mesi infernali in compagnia del mio iPhone 4s, sono pronta a fare il salto di qualità e buttarmi su uno smartphone android. Vorrei un apparecchio dalle buone prestazioni, con una buona durata della batteria, e se possibile con una fotocamera discreta, tutto stando su un budget di 200 euro. Ero attratta dal Motorola Moto G 2015 (il modello da 2gb di RAM lo porterei a casa con 150 euro), ma ho letto che recentemente molti stanno avendo problemi a causa di alcuni aggiornamenti. Dunque affido a persone più esperte di me: cosa dite, posso stare sul Motorola o meglio guardare altrove (Asus, Huawei...)? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Pagina 77 di 1312 primaprima ... 27677576777879871271775771077 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio