Sì, aggiornamenti ufficiali e/o rom non ufficiali con nuove versioni di Android.
Secondo me, se non andate di fretta, vi conviene valutare anche il redmi note 5 uscito in Cina qualche giorno fa. È un buon upgrade del redmi 5 plus (nuovo soc, RAM ddr4, doppia camera con intelligenza artificiale e qualcos'altro che non ricordo).
Tra aprile e maggio arriva anche in Italia con banda 20. Su qualche sito è già possibile fare un preordine.
Il prezzo non dovrebbe essere molto superiore al redmi 5 plus.
Probabilmente arriverà anche su Amazon con i pro e i contro del caso
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
complicazio (27-03-18)
Nel tuo caso il 5 Plus ha anche il vantaggio di una maggiore memoria a disposizione.
Io sto cercando qualche offerta su amazon (venduto e spedito da loro) per avere maggiore garanzia e perché emettono fattura. Attualmente la differenza tra modelli da 3/32 è sui 10-20 euro.
Se dovessi aspettare anche un mese per vederlo su amazon, potrei aspettare. L'unica eventuale urgenza potrebbe derivare dalla definitiva morte del mio attuale telefono :-D
Ultima modifica di maxghi; 27-03-18 alle 11:56
Guarda, io li sto guardando su Mediaworld Italia con ritiro in negozio, avrò scontrino e garanzia anche io.
Buttaci uno sguardo, ci sono dei coupon con cui scendono ulteriormente (di 10€ iscrivendosi alla newsletter per ordini sopra i 100€ e 20€ pagando con paypal su ordini sopra i 200€) che hanno pubblicizzato in questi giorni su vari siti a tema smartphone android.
Per me l' urgenza è che scade domani l'offerta e anche io mio telefono (moto e2) sta più di là che di qua...
EDIT: dal sito http://www.mi.com/en/certification/rfexposure/ si trova:
Redmi Note 4:
2.0 W/kg (over 10 g) SAR Limit
Head: 0.724 W/kg
Body:0.674W/kg (Max distance 5 mm)
Redmi 5 Plus:
2.0 W/kg (over 10 g) SAR Limit
Head:1.013W/Kg
Body: 1.470W/Kg ( distance 5 mm)
Forse mi oriento sul Note 4...
Ultima modifica di Bl4ck; 27-03-18 alle 13:31
Gege98 (27-03-18)
Una bella differenza come emissioni! Da questo punto di vista meglio decisamente il Note 4. Credo che a questo punto anch'io darò priorità al Note 4.
Dal sito del tuo link sembra che mediamente i modelli più recenti sono anche quelli che emettono di più.
Ho guardato Mediaworld per il Note 4 ed è sui 160 Euro... anche togliendoci 10 Euro di sconto, gli preferirei ancora Amazon a poco di più (160-165, quando disponibile) per via dell'affidabilità della garanzia.
salve
volevo cambiare il p9 lite per cederlo a mia madre e pensavo a questi:
mi a1
redmi 5 plus o attendere il Note 5 Pro
oppure non saprei dato che non voglio spendere più di 200 euro.
Mi frena il fatto se siano almeno equivalenti come foto rispetto al p9 lite. Per l'automomia che credo vadano meglio sicuramente...
Altre proposte?
Se ti sei trovato bene con Emui, sui 200 euro con Honor/huawei non hai che l'imbarazzo della scelta,
Honor 9 lite, Honor 7X/huawei mate 10 lite, P10 lite ecc ecc se punti all'autonomia, ti consiglio il 7X, un 4/64 con batteria da 3340 e un processore kirin 659,
Per poco più di 200 euro...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power