CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 858 di 1312 primaprima ... 358758808848856857858859860868908958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,571 a 8,580 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

A differenza del bloatware presente nei topgamma Samsung, la UX dell' A5, è veloce, leggera e fluida.

Personalmente, LG mi piaceva prima, quando si ispirava alla UX Samsung, oggi, la solita interfaccia allo stile iOS (vista con il G6), ne ha scolvolto pure quel poco che le rimaneva come "personalità".

Per me, la LG ha chiuso con il G2, (interfaccia completa, bella e ricca di funzionalità) sia come design, che come qualità. (il tutto, a prezzi stratosferici, negli ultimi topgamma)

PS: il bloatware era presente anche li
    Ultima modifica di fracarro; 21-07-18 alle 17:23 - Motivo: Aggiunte

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'Honor 6C Pro a 155€?
    Il solo leggere di Mediatek, mi fa venire il ribrezzo..

Con qualche decina di euro in più, porti a casa uno Xiaomi Redmi Note 5.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'Honor 6C Pro a 155€?
    Piuttosto il 6X (che io ho preso al black Friday a 146 euro venduto e spedito da Amazon)
    Altrimenti l'ottimo per la fascia, Honor 9 lite, spesso messo in offerta sui 170 euro!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A differenza del bloatware presente nei topgamma Samsung, la UX dell' A5, è veloce, leggera e fluida.

Personalmente, LG mi piaceva prima, quando si ispirava alla UX Samsung, oggi, la solita interfaccia allo stile iOS (vista con il G6), ne ha scolvolto pure quel poco che le rimaneva come "personalità".

Per me, la LG ha chiuso con il G2, (interfaccia completa, bella e ricca di funzionalità) sia come design, che come qualità. (il tutto, a prezzi stratosferici, negli ultimi topgamma)

PS: il bloatware era presente anche li
    Ho avuto g2 e g3 e di somiglianza con Samsung ne ho vista poca ... Tra l' altro pochissime app preinstallate e quasi tutte utili a differenza del note 3 che era orribilmente zeppo di porcherie inutili. Comunque a 199 l a5 ha molto senso molto più dei 149 del q6

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ho avuto g2 e g3 e di somiglianza con Samsung ne ho vista poca ...
    Le icone, lo stile del design dell' ambiente, cambiavano solo i colori.

E quello stile, lo avevo già provato con un Galaxy S3.

Note, mai avuti, lo consideravo inutile e perché non mi interessava il pennino. (inutile anche lui)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Sarò io che non ho occhio ma ho avuto in mano g3 personale e s5 aziendale per oltre 1 anno e le differenze erano evidenti....e LG era per me molto più usabile di Samsung.
    Discorso pennino ... Inutile a chi non serve come la tastiera fisica BlackBerry ...

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Discorso pennino ... Inutile a chi non serve come la tastiera fisica BlackBerry ...
    Il digitalizzatore e il pennino, lo trovo utile solo per le tavolette, i tablet Wacom ed affini, la tastiera fisica, ad oggi, è inutile anche lei.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sto valutando lo xiaomi a2 lite anche se ha alcune pecche prezzo e dimensione me lo fanno preferire ad altri compatti tipo honor 9 lite o huawei p20 lite. Secondo voi vale la pena prendere la versione con 4 gb di ram e 64 gb a 190 o la versione 3/32 a 165? entrambe le versioni hanno la mi band 3 in regalo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto valutando lo xiaomi a2 lite anche se ha alcune pecche prezzo e dimensione me lo fanno preferire ad altri compatti tipo honor 9 lite o huawei p20 lite. Secondo voi vale la pena prendere la versione con 4 gb di ram e 64 gb a 190 o la versione 3/32 a 165? entrambe le versioni hanno la mi band 3 in regalo
    Non mi intrometto sull'estetica e sulle promozioni, però sceglierei sicuramente A2

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non mi intrometto sull'estetica e sulle promozioni, però sceglierei sicuramente A2

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Purtroppo a parte il prezzo ( +60€ per 4/64 e +110 per 6/128) mi interessano le dimensioni compatte del mi a2 lite, honor 9 lite e simili ovvero max 5.8" in 18/9 anche se lato hardware sono inferiori, altrimenti avrei già preso il note 5

Pagina 858 di 1312 primaprima ... 358758808848856857858859860868908958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio