CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 921 di 1293 primaprima ... 4218218719119199209219229239319711021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,201 a 9,210 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da video68 Visualizza il messaggio
    Non girare il coltello nella piaga che è da ieri che rosico abbestia!!! :P



    C'è qualcosa di particolare che li contraddistingue? Ho visto recensioni su entrambi e tutte molto positive, mi prende il mostro dell'indecisione

    Come specifiche tecniche sono potenti alla pari o quasi, comunque dipende da cosa preferisci tra:
    android one + fotocamera migliore (Mi a2)
    miui + autonomia batteria migliore (redmi note 5)

  2.  
  3. #9202
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho stretto il mio cerchio a Honor 9 o Xiaomi Mi 6

    Mi 6 sulla carta vince su quasi tutto ma non so ancora cosa fare

    Consigli?

  4. #9203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accodo all'enigma...
    anche se ho trovato il xiaomi-mi-6_i3433 a piu di 215...

    Voi dove l'avete visto?

    Una domanda che mi faccio per entrambi è la seguente "ma questi 2 smartphone saranno nella lista dei prox aggiornamenti android?"
    Ultima modifica di Mimmo82; 20-11-18 alle 17:40

  5. #9204
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Xiaomi è "La Via della Seta".

    Huawei deve fare qualche passo indietro.

  6. #9205
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,321

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    D'altronde tra la crisi e il progredire comunque incessante della tecnologia le persone badano di più a spendere meno e avere il miglior rapporto qualità prezzo possibile. Principalmente, quello che interessa alla clientela è avere tanta ram e una buona sd minimo da 32 gb meglio se esoandiible, una batteria sui 4.000 che permetti di arrivare verso sera e un display di buona qualità LCD sui 5. 5 pollici. Le ottiche ormai sono tutte buone a livello base. Altro, che dire, un soc di fascia media rivaleggia con un top finché non deve fare più operazioni in contemporanea o gestire App e giochi pesanti. A molte persone interessa anche avere il software aggiornato, su questo e su altro xiaomi è una garanzia. Prezzi onesti e prodotti assemblati con criterio, sempre con soc snapdragon, tranne qualche rara eccezione. Huawei ha da recuperare parecchio, specialmente sulla fascia bassa e i mediogamma. I top della serie p, la serie mate e qualche membro della serie honor per ora hanno una discreta diffusione. Aver scelto di usare un soc proprietario è stato segno di indipendenza, però su qualche modello, almeno la emui dovrebbe essere adattata per lo snapdragon, vedi Samsung, nonostante usi molto exynos, fa varianti snapdragon. Soprattutto lato grafico è evidente il divario tra il soc americano e quello cinese /sud coreano. Concludo dicendo che ormai da almeno 3 anni i medio gamma sono molto migliorati, un miglioramento me lo aspettavo, ma non a tal punto. Ormai siamo minino sui 4/6 gb di ram anche lì (lo so che la ram non è tutto ma ci tenevo a fare questa osservazione), sempre più produttori top vendono ad altre duttile i brevetti o proprio l'hardware loro, magari non in ultima release però sempre meglio dei ciaraffi autoprodotti da simil società. La maggior parte degli smartphone ora ha ottiche Sony, display ips di buona fattura (molti LG) o addirittura amoled Samsung, ram e scheda sd interna Samsung e batterie Sony.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    video68 (21-11-18)

  8. #9206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi riconosco al 100% nella descrizione della clientela

  9. #9207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi aiutate a trovare uno smartphone che fa per me? Vorrei un lowbadget (max 200) in attesa di comprare un top di gamma l'anno prossimo. Quest'anno non c'è nulla che mi ha convinto. Vi dico fin da subito che il lenovo p2 mi sarebbe andato molto bene, tranne per la fotocamera scarsa ha tutto quello che voglio, compreso l'amoled, ma in vendita non lo trovo più da nessuna parte.
    Comunque le caratteristiche che cerco sono:
    - buona fotocamera, non mi aspetto niente di che, però già se si potesse mettere la gcam sarebbe un'ottima cosa;
    - amoled preferibile, se non c'è pazienza
    - minimo 3500mah ma preferirei un 4000
    - soc preferito 710, ma mi accontento anche di un 636 o equivalente
    - NFC tassativo, maledetta sia la xiaomi che non lo integra nei fascia bassa, faccio molti acquisti con il tel e non ci rinuncio
    - grandezza, peso, spessore indifferente

    Io non riesco a trovare nulla che mi soddisfi, spero voi mi possiate aiutare
    Galaxy S7

  10. #9208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losail Visualizza il messaggio
    intorno ai 200€ hai tre opzioni valide:
    1) redmi note 5 versione 4/64 (lo trovi a 185€)
    2) Mi a2 (188€)
    3) Mi a2 lite (163€)
    Alla fine ho preso a 160€ un Motorola Moto G6 (4GB Ram/64GB Rom) usato acquistato a settembre su Amazon. Cosa ne pensate?

  11. #9209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da video68 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso a 160€ un Motorola Moto G6 (4GB Ram/64GB Rom) usato acquistato a settembre su Amazon. Cosa ne pensate?
    L'importante è che piaccia a te.
    Penso che tu abbia chiesto consigli sul forum perché speravi che tutti ti consigliassero il moto g6, non perché ti interessasse realmente quali fossero i migliori rapporto qualità/prezzo. (comunque è un buon dispositivo)

  12. #9210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losail Visualizza il messaggio
    Penso che tu abbia chiesto consigli sul forum perché speravi che tutti ti consigliassero il moto g6
    Non è assolutamente così: per un puro caso le cose si sono accavallate (la mia richiesta di consiglio, l'offerta "sfuggita" su amazon, il dispositivo usato in vendita su ebay). Non ci fosse stata quest'ultima avrei sicuramente acquistato uno dei primi 2 consigliati.
    Come ho già scritto in questi anni mi sono trovato bene con il Moto G 3rd Gen ma non ricordo 2 cellulari consecutivi che ho posseduto della stessa marca (e ho acquistato il mio primo Nokia ETACS nell'ahimè lontano, 1992. Quanto sono cambiati i tempi da allora, e in tutti i sensi!!!).
    Ho sempre considerato i consigli di forum autorevoli come questo come una risorsa più che preziosa! Mi spiace per quello che hai pensato ma non è proprio così.

    Senza rancore ma con tanta gratitudine per quelli come te che spendono del loro tempo per essere di aiuto agli altri
    Buona serata!
    Matteo

Pagina 921 di 1293 primaprima ... 4218218719119199209219229239319711021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy