Segnalo xiaomi redmi 6 global 3/64 gb 117€ spedito.
Coupon: honor7
honorbuy.it/255-redmi-6-versione-globale
Segnalo xiaomi redmi 6 global 3/64 gb 117€ spedito.
Coupon: honor7
honorbuy.it/255-redmi-6-versione-globale
Ciao non sapendo dove postare scrivo qui. A giorni dovrei comprare un hauwei y5 2018, provengo da un S3 neo samsung, il processore di questo terminale scalda solo navigando un pò e quindi la batteria, tempo qualche ora, scende a 0. Lo stesso fa col GPS. Adesso non vorrei fare un acquisto sbagliato per la seconda volta, quindi se avete questo device ditemi le vostre impressioni? Grazie
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo
...magari un mod spostera' la discussione nella sezione Consigli, LowBudget.
Personalmente ti consiglio di investire qualche euro in più per uno smartphone più performante ... diciamo sui 150euro
Se vuoi rimanere su Huawei: il P smart o l'Honor 9 lite ... non nuovi, ma almeno si muovono, batteria nella media.
Altrimenti consiglio Mi A2 lite 3/32 (...ha android stock) ora a 149 euro su Grossoshop
Ultima modifica di pumaro; 17-01-19 alle 15:08
suz (17-01-19)
Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Gege98 (23-01-19)
Quoto miA2 lite e Honor 9 lite
Huawei y5 ha prestazioni paragonabili al tuo s3 neo.
Solo che l'S3 neo nel 2014 era un valido medio di gamma ma nel 2019 una memoria da 2/16 GB e un processore mediatek dell'epoca della guerra fredda sinceramente non si possono vedere.
In questa discussione troverai ottimi spunti (leggiti qualcosa indietro e segui un pochino).
Un telefono entry level del 2019 ha caratteristiche sicuramente molto alte che potranno darti soddisfazione per un bel po' di tempo: devi investire 150€ o poco meno...
I requisiti minimi secondo me:
Processore Snapdragon o kyrin da medio di gamma
Schermo con risoluzione Full HD +
Memoria 3/32 GB come minimo ma meglio 4/64 GB
Una fotocamera dignitosa
Una batteria che ti porti a sera con largo margine
Xiaomi in questa fascia di prezzo è molto solida:
Redmi note 5
Xiaomi miA2 lite
Anche Xiaomi miA1 (dell'anno scorso ma se lo trovi ad un prezzo basso perché no?)
Sul brand Huawei/Honor puoi trovare a basso prezzo:
Honor 9 lite
Unisco alla discussione low budget.
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
suz (18-01-19)
Direi che con il suo abbassamento di prezzo a 199€, il Motorola One rientra ora in questa categoria.
Raga, secondo voi un Psmart a 130 euro ha senso?
Ciao..
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Nuovo si, io ho il suo cugino stretto, anche se nella variante 4/64 GB da un mesetto e non sono affatto male,
Se non giochi, la batteria porta a sera tranquillamente, in WiFi il consumo come da tradizione Emui è molto contenuto,
A quel prezzo difficile trovare qualcosa di meglio...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Certo che sulla baia a 139 si trova il mi A2 lite.
Bella lotta
Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App
Ciao ho optato per un p10 lite a 219€, secondo voi ho fatto bene? (non per il prezzo!). Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo