Come detto nel mio primo intervento, ieri c'era un offerta lampo 💥 su Amazon il lenovo K5 play a 115 euro anziché 150 euro,
Ce ne sono di possibilità in una fascia da 100 a 200 euro...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Come detto nel mio primo intervento, ieri c'era un offerta lampo 💥 su Amazon il lenovo K5 play a 115 euro anziché 150 euro,
Ce ne sono di possibilità in una fascia da 100 a 200 euro...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (03-02-19)
Lo so, ma il k5 pro 4/64 è un tantino migliore del play ( a parte le 4 tele che per me sono eccessive.)
![]()
La stessa cosa, la cerca l' utente da 300-400-500 euro etc.
In questo thread, esiste (in modo elegante) quella pletora di persona che NoN può permettersi economicamente altro, Punto.
Una bici da 5000 in titanio e carbonio, non è una bici in acciao e ferro da 300, entrambe ti portano ed entrambe hanno due ruote. (la differenza è in come lo fanno e con quale Qualità lo fanno)
Fortunatamente, però, esistono alcuni casi in cui offerte particolari (amazon o meno), possono farti acquistare prodotti, che per le proprie tasche, in quel momento (o il momento prima) non era possibile.
La differenza sta' qui, anche perché, TUTTI, quelli che hanno un minimo di curiosità e di approfondimento in materia di smartphone, il SoC è la prima cosa che guardano.
I benchmark, se saputi leggere in TOTO, non danno solo dei numeri.
E tu, non avresti acquistato il tuo attuale terminale SENZA che qualcun'altro, te ne descrivesse le caratteristiche tecniche (SoC incluso), quindi avrai letto, ti sarai informato, avrai testato.
Ed Infine, Avrai relazionato il tutto, a quanto potevi spendere in quel momento.
Questa è la realtà dei fatti.
Di telegram, ne sono pieni interi gruppi, che non siano solo quelli di smartphone da 200 euro.
Ultima modifica di fracarro; 03-02-19 alle 18:06
Bartali66 (03-02-19)
Ha specifiche interessanti il Lenovo K5 Pro, le 4 fotocamere per me non sono eccessive affatto, dato che devo comprare qualcosa, tanto vale fare un salto di qualità rispetto al mio S3 anche in qualità fotografica (e ai tempi S3 le foto le faceva davvero bene, ne sono soddisfatta tuttora); ha anche il flash sul davanti, che potrei programmare come led di notifica... però io per qualche ragione non lo trovo per nulla su Amazon al momento, potrebbero averlo esaurito?
Il V10 Lite/Honor 8X è decisamente interessante, ma per quella fascia di prezzo, a quel punto, andrei di A8 che resta imbattuto per le mie esigenze. Purtroppo temo che la scelta si restringa ai vari 9 Lite, 10 Lite e uno Xiaomi Redmi Note 6 Pro... quest'ultimo lo conosco anche meno degli Huawei, ed è una marca molto amata soprattutto tra i modder, ma io personalmente non mi ci sono mai messa a moddare, prende tempo, non mi apassiona e prima di trovare la giusta combinazione di softwares per le mie esigenze c'è da fare un sacco di trial & error; senza contare che invalida la garanzia... no... per me un telefono resta un telefono, con le comodità che lo smartphone può dare per una pendolare come me che viaggia perlopiù con i mezzi e a piedi (musica, fotocamera, gps ecc). Voi avete più esperienza, perciò ditemi voi se quel modello di telefono può essere per me...
Inoltre mi chiedevo, vale la pena spendere di più per prendere il 10 Lite, rispetto al 9 Lite? Che salto di qualità, a livello di autonomia e di fotocamera, comporta?
Certo che per l'A8 mi spiace, mi rimane un po' di amaro...![]()
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Chiedo scusa, ho sbagliato, per ora è solo ( ma sono in festa x il carnevale cinese) in GB aliexspress. ed in eBay, ma solo online...
Mi spiace,per la mi falsa notizia..
Io penso di riceverlo ( il 4/64) per fine febbraio inizio. Marzo...
PS. Lo spero....
Bartali66 (04-02-19)
Dico la mia: view 10 lite, note 6pro, e aggiungo mi 8 lite (a circa 200 su ebay). Non è necessario moddare gli xiaomi (la miui, anche global stabile, come ti arriva, va benone, per non parlare della batteria infinita) semmai diciamo che se venisse la voglia (o la necessità) su xiaomi si può fare abbastanza facilmente, su huawei/honor molto meno se non per nulla
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
LadySky89 (03-02-19)
Il fatto, che Aliexspess.. non accetta PayPal.. ( meno protezione acquisto) ...
Ultima modifica di Bartali66; 03-02-19 alle 19:36
Credo che dovrà adeguarsi, se vuole competere, ma già il proposito, fa ben sperare.
Bartali66 (04-02-19)
Bartali66 (04-02-19)