CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 1293 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco uno smartphone cinese, (vengo da m1 note e quindi non ho problemi), mi interessena principalmente una buona autonomia e una bella fotocamera, il range del prezzo e 150/200 euro,avevo visto Le eco Le 2,come va?, mi consigliate altri dispositivi simili? grazie
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da MrChronos Visualizza il messaggio
    Si si, lo so, infatti ho scritto quella cifra ma in realtà si possono trovare quasi tutti sotto i 209€, a parte forse il LeEco.

    Ho aperto anche una discussione apposita qualche giorno fa, ma nonostante le visite purtroppo non ho ricevuto risposte... allora ho provato a chiedere anche qua. Come non detto.
    Hai fatto bene a postare qua, visto che per 20€ di differenza non trovi niente di realmente superiore rispetto ai dispositivi che si trovano nel primo post!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 02-01-17 alle 23:43 - Motivo: doppi post uniti!

  2.  
  3. #3522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio a gente molto più esperta di me.


    Sto cambiando telefono, avevo uno Huawei Y6 plus con il quale mi trovavo tutto sommato bene se non fosse per la pochissima memoria.

    Ora l'ho venduto e devo decidere cosa acquistare.

    Vorrei spendere tra i 150 e massimo i 200 euro, e come idea vorrei un telefono con schermo almeno 5 pollici, con 32 giga di memoria espandibile, e con buone prestazioni. Tenendo conto che io lo uso per il tempo libero più che altro..quindi giochi, app social, video e musica, mail ecc.

    Ho visto un po' di alternative, dallo Zenfone 2 Laser, allo Zenfone 3 Max, al Moto 4g, al Meizu M3S versione 3/32... ma non riesco a definire e decidere quale sia il migliore.

    Quale mi consigliate? anche eventualmente non tra quelli che ho elencato...

    Grazie mille e felice anno nuovo a tutti!!!

  4. #3523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crich Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio a gente molto più esperta di me.


    Sto cambiando telefono, avevo uno Huawei Y6 plus con il quale mi trovavo tutto sommato bene se non fosse per la pochissima memoria.

    Ora l'ho venduto e devo decidere cosa acquistare.

    Vorrei spendere tra i 150 e massimo i 200 euro, e come idea vorrei un telefono con schermo almeno 5 pollici, con 32 giga di memoria espandibile, e con buone prestazioni. Tenendo conto che io lo uso per il tempo libero più che altro..quindi giochi, app social, video e musica, mail ecc.

    Ho visto un po' di alternative, dallo Zenfone 2 Laser, allo Zenfone 3 Max, al Moto 4g, al Meizu M3S versione 3/32... ma non riesco a definire e decidere quale sia il migliore.

    Quale mi consigliate? anche eventualmente non tra quelli che ho elencato...

    Grazie mille e felice anno nuovo a tutti!!!
    Che ne pensi di in p9 lite? Ormai si trova sui 200€

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #3524
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crich Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio a gente molto più esperta di me.


    Sto cambiando telefono, avevo uno Huawei Y6 plus con il quale mi trovavo tutto sommato bene se non fosse per la pochissima memoria.

    Ora l'ho venduto e devo decidere cosa acquistare.

    Vorrei spendere tra i 150 e massimo i 200 euro, e come idea vorrei un telefono con schermo almeno 5 pollici, con 32 giga di memoria espandibile, e con buone prestazioni. Tenendo conto che io lo uso per il tempo libero più che altro..quindi giochi, app social, video e musica, mail ecc.

    Ho visto un po' di alternative, dallo Zenfone 2 Laser, allo Zenfone 3 Max, al Moto 4g, al Meizu M3S versione 3/32... ma non riesco a definire e decidere quale sia il migliore.

    Quale mi consigliate? anche eventualmente non tra quelli che ho elencato...

    Grazie mille e felice anno nuovo a tutti!!!
    Thread unito a discussione in rilievo. Facciamo più attenzione al regolamento di sezione!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #3525
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrChronos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho bisogno di un terminale fluido e con una buona autonomia, il comparto fotografico può passare in secondo piano, budget massimo 230€. Ho individuato questi telefoni per il momento:

    - Redmi 4 Pro (3/32gb, Sd 625)
    - Redmi pro (3/32gb, Helio x20/x25)
    - Zuk Z2 (4/64gb, Sd 820) di cui leggevo di alcuni problemini software
    - LeEco Le Max 2 (4/32gb Sd 820) di cui un po' mi spaventano le dimensioni, un 5.7 è tanto diverso da un 5.5 come ingombro?
    - P9 Lite

    Cosa mi consigliate?
    Perché non uno Xiaomi Mi5?


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  7. #3526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Alba
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a postare qua, visto che per 20€ di differenza non trovi niente di realmente superiore rispetto ai dispositivi che si trovano nel primo post!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok ti ringrazio, è per questo che ho scritto anche qui.. comunque ho aperto prima un post!

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Perché non uno Xiaomi Mi5?


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Il Mi5 l'avevo trovato a circa 205€ dalla Cina da Gearbest ma non me la sono sentita... finora non ho mai dovuto mandare nessun apparecchio elettronico in riparazione e non vorrei diventasse questo il caso! So che quel sito è affidabile, ma mi spaventano i tempi di attesa e la distanza... Faccio male a pensarla così?
    _MrChronos_

  8. #3527
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrChronos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a postare qua, visto che per 20€ di differenza non trovi niente di realmente superiore rispetto ai dispositivi che si trovano nel primo post!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok ti ringrazio, è per questo che ho scritto anche qui.. comunque ho aperto prima un post!

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Perché non uno Xiaomi Mi5?


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Il Mi5 l'avevo trovato a circa 205€ dalla Cina da Gearbest ma non me la sono sentita... finora non ho mai dovuto mandare nessun apparecchio elettronico in riparazione e non vorrei diventasse questo il caso! So che quel sito è affidabile, ma mi spaventano i tempi di attesa e la distanza... Faccio male a pensarla così?
    La garanzia di GearBest, praticamente, non esiste. Però ci sono altri siti relativamente più sicuri da cui poter acquistare. Dai uno sguardo a Kimovil

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  9. #3528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...avrei bidogno di un consiglio per l'acquisto del mio prossimo smartphone...mi interessa soprattutto buona autonomia, fluido e memoria di almeno 32Gb (possibilmente espandibile)....se poi c'è anche un comparto fotografico decente, meglio ancora. Uso principale: navigazione, social, whatsapp e a volte giochi...
    Budget direi intorno ai 200 Euro (anche qualcosina in più però)....premetto che non ho mai acquistato dalla Cina e non sono molto esperto in modding, quindi preferirei un terminale che arrivasse già bello e pronto per l'uso senza doverci smanettare o installare qualcosa di particolare...

  10. #3529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mia mamma deve cambiare telefono perché il suo note 1 (n7000) sta tirando gli ultimi.
    Sta cercando un telefono con dysplay simile, quindi sui 5 pollici, che non costi più di 150 massimo 200€ ma meglio restare nei 150€ e che si meglio del note 1 che ha ora (ovvio perché se no non ha senso cambiare smartphone hahah).
    Se può essere utile, è operatore wind.

    Io ho trovato a quel prezzo asus zenfone 3 laser e zenfone 3 max

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #3530
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gionni79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...avrei bidogno di un consiglio per l'acquisto del mio prossimo smartphone...mi interessa soprattutto buona autonomia, fluido e memoria di almeno 32Gb (possibilmente espandibile)....se poi c'è anche un comparto fotografico decente, meglio ancora. Uso principale: navigazione, social, whatsapp e a volte giochi...
    Budget direi intorno ai 200 Euro (anche qualcosina in più però)....premetto che non ho mai acquistato dalla Cina e non sono molto esperto in modding, quindi preferirei un terminale che arrivasse già bello e pronto per l'uso senza doverci smanettare o installare qualcosa di particolare...
    Ci ci sarebbe Wiko ufeel prime 4/32 GB , Snapdragon, batteria da 3000 full HD 5 pollici...



    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 353 di 1293 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy