CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 1300 primaprima ... 287337377385386387388389397437487887 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 12996
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cercasi dual sim con micro SDXC separata, possibilmente 5" (max 5.5") praticamente stock android 6.0 e aggiornabile a 7.0, con almeno 2GB RAM e 16GB archiviazione e possibilmente qualcomm octa-core.
    Il moto G4 vedo che soffre di ghosting durante la ricarica e ha un audio non buono.
    Il BQ Aquaris M5 è riportato avere un scarsa ricezione telefonica e non ho capitop se BQ ha l'assistenza in Italia (nel caso sarebbe interessante anche l'X5 plus).
    Altro da valutare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Vi disturbo per un consiglio:
    volendo uno smartphone con display da 5'' (max 5.5 ma proprio esagerando), 32 GB di memoria interna, con una buona sezione fotografica, volendo evitare soluzioni a rischio garanzia oltre all'honor 6x ho alternative valide?
    Grazie davvero a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ashron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi disturbo per un consiglio:
    volendo uno smartphone con display da 5'' (max 5.5 ma proprio esagerando), 32 GB di memoria interna, con una buona sezione fotografica, volendo evitare soluzioni a rischio garanzia oltre all'honor 6x ho alternative valide?
    Grazie davvero a tutti!
    Budget?
    oneplus 3t è fantastico (400€ su amazon)
    poi c'è xiaomi mi5 che sto provando per un mio amico che è fenomenale (dovresti trovarlo sotto i 200 sui vari store online)
    se vuoi risparmiare c'è xiaomi redmi 4 che costa poco, dovresti trovarlo sui 130, è quasi un usa e getta, per cui se hai bisogno della garanzia lo cestini
    questi 3 li ho provati tutti e 3 e sono tutti super validi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    Budget?
    oneplus 3t è fantastico (400€ su amazon)
    poi c'è xiaomi mi5 che sto provando per un mio amico che è fenomenale (dovresti trovarlo sotto i 200 sui vari store online)
    se vuoi risparmiare c'è xiaomi redmi 4 che costa poco, dovresti trovarlo sui 130, è quasi un usa e getta, per cui se hai bisogno della garanzia lo cestini
    questi 3 li ho provati tutti e 3 e sono tutti super validi.

Grazie per i consigli! Budget 250€ max. Vi chiedo una cosa da "ignorante": il mio uso è prevalentemente per telefono, messaggi, foto/video, deezer e navigatore; mi preoccupano eventuali 16 GB di memoria interna, sbaglio? Dati quali mappe del navigatore o musica offline di deezer possono essere salvati sulla sd? Grazie e scusate...

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da user089053 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Il mio Moto G sta iniziando ad accusare qualche problemino (un pixel spento e burn in) quindi vorrei valutare un degno sostituto.
    Come avrete ben intuito dal mio attuale modello, quello che cerco non sono specifiche all'ultimo grido ma qualcosa di affidabile in tutti gli aspetti senza eccellere ed al giusto prezzo.

Del mio Moto G ho sempre apprezzato:
    1) Autonomia;
    2) Ricezione;
    3) Fedeltà cromatica display, densità di pixel e luminosità. Soprattutto sul primo aspetto sono molto sensibile;
    4) Gorilla glass ed oleofobicità;
    5) Modding.

Nel titolo ho già indicato budget e modelli valutati.
    Riguardo quest'ultimi la cosa che mi ha fatto storcere il naso un po' su tutti è la mancanza di gorilla glass. Utilizzo lo smartphone senza le odiose pellicole ma con moltissima cura quindi volevo capire un po' se tale mancanza fosse sorvolabile e quanto sono resistenti i materiali alternativi. Non gradirei quella sensazione plasticosa di alcuni tablet e graffi visibili a display acceso spuntati dal nulla dopo pochi mesi.
    Mi piaceva molto il nuovo p8 2017 ma il fatto di non essere oleofobico è uno di quegli aspetti negativi di un telefono che mal sopporto, più di qualche microlag o GB di ram in meno. Il primo difetto ti accompagna tutto il quotidiano, il secondo solo con l'uso intensivo di una o più apps insieme.

Bene, dopo questo lungo papiro spero abbiate inquadrato il mio modo di intendere uno smartphone e rimango in attesa di vostri suggerimenti.

Grazie a tutti in anticipo!
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione con più attenzione!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Cercasi dual sim con micro SDXC separata, possibilmente 5" (max 5.5") praticamente stock android 6.0 e aggiornabile a 7.0, con almeno 2GB RAM e 16GB archiviazione e possibilmente qualcomm octa-core.
    Il moto G4 vedo che soffre di ghosting durante la ricarica e ha un audio non buono.
    Il BQ Aquaris M5 è riportato avere un scarsa ricezione telefonica e non ho capitop se BQ ha l'assistenza in Italia (nel caso sarebbe interessante anche l'X5 plus).
    Altro da valutare?
    Moto g4 audio che problemi fa? Mai sentito. Del ghosting in carica chissene, che ci dev stare attaccato h24 al Cell? Ha il Quick charge, lo lasci tranquillo e carica in un attimo, non capisco dove sia il problema. ..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 03-02-17 alle 17:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi posso chiedere un parere? Tra Lenovo K6 Note e Honor 6x voi cosa scegliereste e perché? Grazie a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga, domanda flash, ZTE Blade v7 e Wiko Fever, entrambi allo stesso prezzo garanzia italia....Quale prendo???

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, domanda flash, ZTE Blade v7 e Wiko Fever, entrambi allo stesso prezzo garanzia italia....Quale prendo???
    Thread unito a discussione in rilievo!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Moto g4 audio che problemi fa? Mai sentito. Del ghosting in carica chissene, che ci dev stare attaccato h24 al Cell? Ha il Quick charge, lo lasci tranquillo e carica in un attimo, non capisco dove sia il problema. ..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    A leggere le recensioni di amazon e altre in rete dell'audio dicono che gracchia durante le telefonate o ha un suono metallico, che c'è un rumore di sotto fonto e che distorce ad alto volume.
    Per il ghosting nessun problema a lasciarlo in carica se non fosee che chi ha avuto questo problema dice che il cellulare apre applicazioni da solo come se ci fossero dei click (quindi per massima sfortuna ne deduco che potrebbero anche partire telefonate o acquisti in app).-

Pagina 387 di 1300 primaprima ... 287337377385386387388389397437487887 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio