CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 1312 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, devo prendere un cellulare per mio fratelo. budget 180-200€ sforabili di poco se ne vale la pena considerando che mio fratlelo rompe il cell ogni 6 mesi e ha 21 anni. in ordine di priorità queste sono le caratteristiche che predilige

velocità
    memoria
    marca conosciuta per assistenza
    fotocamera interna/esterna

le altre cose come sensori, imrponte digitali o eventuali cose superflue e lui non interssano dato che il cell lo usa per chiamata/messaggi/social network e navigatore e raramente qualche gioco .

abbiamo visti che ci sono veramente un sacco di terminali a questo prezzo dai huawei p9/p8 lite , samsung j7, lg zenfone, ecc... avete altre idee?
    mi quoto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    mi quoto
    dalle spec sulla carta, con camera più decente... pare che tu ti stia indirizzando verso il huawei 6x

poi ci sono i moto o i lenovo. (k6 note con qualche problemino voce e p2...come vedi acclamato: la camera sembra essere meglio sul 6x ma comunque accettabile)

cmq sfogliati il thread all'incontrario 30/40 pagine e ci sono molti contributi che ti schiariscono le idee.

Certo il messaggio pronto può aiutare, ma se l'idea te la fai tu...è meglio
    Ultima modifica di goth; 28-04-17 alle 22:31

4. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

DreamReaper (28-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, uso molto il telefono per fotografare (al momento con un Lumia 925) quando non voglio portarmi dietro la reflex, vedo che il P8 è in vendita a 200 euro e so che ha un'ottima fotocamera (con lo stabilizzatore ottico in questa fascia di prezzo forse è l'unico). Dite che ne vale la pena?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, uso molto il telefono per fotografare (al momento con un Lumia 925) quando non voglio portarmi dietro la reflex, vedo che il P8 è in vendita a 200 euro e so che ha un'ottima fotocamera (con lo stabilizzatore ottico in questa fascia di prezzo forse è l'unico). Dite che ne vale la pena?
    A 215€ c'è lo Xiaomi Mi 5 64GB. Questo ha molto più senso dello Huawei P8 che non riceverà più aggiornamenti software alle major release.
    Precisato questo, se è solo la fotocamera che ti interessa, il P8 in questione è un buon acquisto.
    Valuta anche il Moto G4 Plus.

Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    A 215€ c'è lo Xiaomi Mi 5 64GB. Questo ha molto più senso dello Huawei P8 che non riceverà più aggiornamenti software alle major release.
    Precisato questo, se è solo la fotocamera che ti interessa, il P8 in questione è un buon acquisto.
    Valuta anche il Moto G4 Plus.

Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
    Grazie Biggiamp, in effetti le perplessità sono quelle sull'aggiornamento. Ma faccio un uso molto "tranquillo" del telefono: chiamate, foto, whatsapp e facebook. Spero che per 2-3 anni il P8 li regga. Tanto telefoni con una vita più lunga mi sembra dura trovarne. Sbaglio?

Baby Droid L'avatar di gert

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, devo acquistare un muletto temporaneo (che m'accompagni probabilmente almeno per l'estate) in attesa di acquistarne uno smartphone nuovo.
    Secondo voi ha senso compare il modello in oggetto usato a 60/55 euro? Condizioni estetiche buone (solo graffio sul retro), tutti accessori inclusi, batteria (dice il venditore) in ottime condizioni. .
    In verità, è proprio la batteria che mi spaventa di più, essendo non estraibile: che livello di decadimento mi devo aspettare?

Non faccio un uso estremo del telefono: niente giochi, prevalentemente chiamate, sms, browser e telegram. Probabilmente gli installerei una mod Cyanogen (o come si chiama ora).

Che dite, sepoffà?
    Segnalo che a prezzi simili (leggermente più alti, in verità) trovo anche dei Samsung S3 neo, e poco altro.
    Avete altri modelli da suggerirmi facili da trovare sull'usato, sempre attorno alla 50ina d'euro?

Grazie fin d'ora dei consigli
    Ultima modifica di gert; 02-05-17 alle 01:06

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gert Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo acquistare un muletto temporaneo (che m'accompagni probabilmente almeno per l'estate) in attesa di acquistarne uno smartphone nuovo.
    Secondo voi ha senso compare il modello in oggetto usato a 60/55 euro? Condizioni estetiche buone (solo graffio sul retro), tutti accessori inclusi, batteria (dice il venditore) in ottime condizioni. .
    In verità, è proprio la batteria che mi spaventa di più, essendo non estraibile: che livello di decadimento mi devo aspettare?

Non faccio un uso estremo del telefono: niente giochi, prevalentemente chiamate, sms, browser e telegram. Probabilmente gli installerei una mod Cyanogen (o come si chiama ora).

Che dite, sepoffà?
    Segnalo che a prezzi simili (leggermente più alti, in verità) trovo anche dei Samsung S3 neo, e poco altro.
    Avete altri modelli da suggerirmi facili da trovare sull'usato, sempre attorno alla 50ina d'euro?

Grazie fin d'ora dei consigli
    Guarda su stockisti
    C'è un Lenovo da 65 € nuovo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Grazie Biggiamp, in effetti le perplessità sono quelle sull'aggiornamento. Ma faccio un uso molto "tranquillo" del telefono: chiamate, foto, whatsapp e facebook. Spero che per 2-3 anni il P8 li regga. Tanto telefoni con una vita più lunga mi sembra dura trovarne. Sbaglio?
    Passando da nokia ad android, perdi sicuramente in qualità fotografica, ed anche in durata nel tempo, visto che android per esperienza si intasa più in fretta. La seconda considerazione e di fascia, da un top di gamma, x quanto anziano, ad un altro, purtroppo decaduto come il p8, il passaggio non è semplice, il p8 resta buono, ma imho la batteria appena sufficiente e il maggior difetto, insieme alla carenza di aggiornamento, ma è il motivo principale per cui si trova a quel prezzo. Lato fotocamera, probabilmente in mi5 e meglio, anche se è sera occorrerebbe fare qualche aggiustamento a mano, ma se tu usi una mirrorless problemi non ne hai... Vedi tu
    Considera anche il Motorola g5 plus, anche se costa un po' di più, le foto le fa davvero bene
    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Difficile che un terminale con già 2 anni sulle spalle tiri fuori altri 2-3 anni di vita.
    Conviene prendere adesso un medio gamma di nuova uscita, piuttosto che un ex-ex-top gamma.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao,

Dovrei acquistare un telefono basilare ma affidabile.

Sui 150 euro guardando varie recensioni ho visto che c'è:

- Moto G4 play (spero che il qualcom 410 venga aggiornato a nougat!)

- vernee thor (leggo cose ottime, ma non si capisce se il display e' realmente gorilla glass)

- xiaomi 4A

- lenivo k6

Sulla carta il vernee dovrebbe essere il migliore.

Ma preferisco sentire un vostro parere, specie perché ho già preso due telefoni di marchi cinesi con pessimi risultati in passato... per quello anche sapendo la sua assoluta inferiorità, valutavo il G4 play che in teoria dovrebbe essere una garanzia.

A livello di aggiornamento, sicuramente XIAOMI e' quella che segue di più i dispositivi

Attendo consigli e grazie a tutti

Pagina 487 di 1312 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio