CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 1293 primaprima ... 564565065465545555565575585666066561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Lato audio il g5 so che non è male, anche se alzi l'asticella, gli xiaomi da questo punto di vista, soprattutto base gamma, x la mia esperienza soffrono a volte di piccoli problemi, dipendenti la maggior parte dalla rom, anche con cuffie xiaomi, quindi lascerei perdere... Gli Huawei e gli honor che ho avuto invece avevano sempre un comparto audio buono sia telefonico che come ascolto in cuffia... Inutile cercare di cavare miracoli da un device tra i 100 e i 150, purtroppo da qualche parte le magagne le dovrà avere, spendi magari 180 e ti prendi un moto g5 oppure un p9 lite è tutto considerato cadi in piedi.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5552
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Per quel che riguarda audio e parte telefonica quelli con cui mi sono trovato meglio sono i lumia e il moto e2, tanto per dire...

    Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #5553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio (spero di aver capito bene che devo chiedere in questa discussione), ho bisogno di uno smartphone abbastanza economico (diciamo <130€), serve per mia madre quindi cose basilari (whatsapp, facebook, etc..). Dato il prezzo, ovviamente non chiedo solo chissà cosa, magari giusto l'autonomia che non sia scarsissima. L'unico problemino è che lo schermo non dovrebbe essere più grande di 4 pollici, dite che c'è qualcosina in giro?

    Grazie in anticipo

  5. #5554
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio (spero di aver capito bene che devo chiedere in questa discussione), ho bisogno di uno smartphone abbastanza economico (diciamo <130€), serve per mia madre quindi cose basilari (whatsapp, facebook, etc..). Dato il prezzo, ovviamente non chiedo solo chissà cosa, magari giusto l'autonomia che non sia scarsissima. L'unico problemino è che lo schermo non dovrebbe essere più grande di 4 pollici, dite che c'è qualcosina in giro?

    Grazie in anticipo
    4 pollici mi sa che è impossibile, ma aspettiamo qualche risposta... A quella cifra, modesto ma affidabile, potrebbe starci il moto g4 play (5 pollici)
    Inviato da Vivo

  6. #5555
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio (spero di aver capito bene che devo chiedere in questa discussione), ho bisogno di uno smartphone abbastanza economico (diciamo <130€), serve per mia madre quindi cose basilari (whatsapp, facebook, etc..). Dato il prezzo, ovviamente non chiedo solo chissà cosa, magari giusto l'autonomia che non sia scarsissima. L'unico problemino è che lo schermo non dovrebbe essere più grande di 4 pollici, dite che c'è qualcosina in giro?

    Grazie in anticipo
    Sui 4" putroppo non c'è granchè..ultimamente si va dai 5" a salire e di fatto sui 5" si trovano cosucce interessanti anche a tale prezzo..1" in più alla fine non fa poi tutta sta differenza, magari potreste valutare di salire con il polliciaggio per prendere qualcosa di migliore su questa fascia di prezzo visto che ci sono smartphone interessanti. Se la prerogativa sono 4" o si prende qualcosa di più costoso, oppure si ripiega su smartphone Lumia di fascia bassa o Android di fascia bassa, ma autonomia e utilizzo quotidiano (whatsapp, facebook) non sono di certo il loro punto forte. Il mio consiglio è quello di arrivare sui 5" e valutare magari uno Xiaomi Redmi 4A, Lenovo K6 o Vernee Thor E che, sui 130€, ti assicurano sia autonomia che fluidità d'utilizzo
    Ultima modifica di KOLTESOO; 24-06-17 alle 15:37

  7. #5556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma cercavo questo modello in giro sperando in un buon prezzo ma non vedo la doppia fotocamera ...

    Xiaomi Redmi Pro [doppia fotocamera e l’unico di questa fascia con display AMOLED] [autonomia, prestazioni, display, software, fotocamera]
    Quote dalla pagina 1

    Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #5557
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma cercavo questo modello in giro sperando in un buon prezzo ma non vedo la doppia fotocamera ...



    Quote dalla pagina 1

    Saluti !
    Ma dove lo hai cercato per curiosita? E un ottimo modello, ma ha 2 difetti sostanziali, cpu mediatek e assenza di b20, uniti al prezzo a cui si trova, rispetto alle alternative sempre in casa xiaomi, non mi pare una buona scelta. Inoltre so che xiaomi intende presentare un nuovo modello, con snapdragon, del redmi pro, sempre con schermo amoled, quindi conviene aspettae, perche come minimo ribasseranno di molto il vecchio, e quindi diventra sicuramente piu conveniente... al momento lo xiaomi che fa ottime foto in offerta resta il mi5, finche dura conviene, anche se non ha 2 fotocamere

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  9. #5558
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma dove lo hai cercato per curiosita? E un ottimo modello, ma ha 2 difetti sostanziali, cpu mediatek e assenza di b20, uniti al prezzo a cui si trova, rispetto alle alternative sempre in casa xiaomi, non mi pare una buona scelta. Inoltre so che xiaomi intende presentare un nuovo modello, con snapdragon, del redmi pro, sempre con schermo amoled, quindi conviene aspettae, perche come minimo ribasseranno di molto il vecchio, e quindi diventra sicuramente piu conveniente... al momento lo xiaomi che fa ottime foto in offerta resta il mi5, finche dura conviene, anche se non ha 2 fotocamere

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro più o meno allo stesso prezzo del Mi5 si può trovare anche l'LG G5 SE...certo esteticamente è quello che è,ma la doppia fotocamera è sicuramente migliore dello Xiaomi Redmi Pro ed inoltre ha lo Snapdragon 652 e segnalo anche Honor 6x a 205€ su Amazon sempre doppia fotocamera
    Ultima modifica di KOLTESOO; 25-06-17 alle 17:03

  10. #5559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerco un cell per mia madre. Budget tra i 100 e i 150. Non ci sono problemi di dimensioni anche se pensavo di stare sui 5.5"..lo usa poco (giusto whatsapp) l'unica richiesta è che faccia delle buone foto. Consigli?

  11. #5560
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Il mi5 da gear costa 177, il g5se a quel prezzo mi manca

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 556 di 1293 primaprima ... 564565065465545555565575585666066561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy