CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 1293 primaprima ... 574575075475555565575585595676076571057 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il mi5 da gear costa 177, il g5se a quel prezzo mi manca

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Non avevo capito intendessi il prezzo di Gearbest, pardon @Lsand ti serve proprio da 5,5"? sennò potresti valutare Lenovo K6 sulle 130€ 5" con una buona fotocamera da 13mpx.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 25-06-17 alle 16:27

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Edgar88 (26-06-17)

  3.  
  4. #5562
    Baby Droid L'avatar di Edgar88


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Slave a tutti!
    Approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
    Purtroppo il mio vecchio Asus ZenFone 5, dopo poco più di 2 anni, ha tirato le cuoia, nel senso che è completamente "morto" e non si accende più. Ho urgenza di sostituirlo il prima possibile con un nuovo smartphone, solo che non vorrei spendere troppo (sono un po' al verde), diciamo massimo sui 180 euro. Ho bisogno di un telefono che sia sempre fluido nell'uso quotidiano delle app e nella navigazione web (per i giochi non ha molta importanza), che abbia una fotocamera decente e con un buon flash (quella dello ZenFone 5 era pessima: qualità non eccelsa e alterava i colori), magari che abbia almeno 3 GB di RAM, 32 GB di memoria e la possibilità di inserire una micro SD esterna. Attualmente sono propenso verso questi modelli: Lenovo K6 Note, Meizu M5, Asus ZenFone 3 Max (sperando che abbiano migliorato la fotocamera) e Wiko Fever. Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?

  5. #5563
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edgar88 Visualizza il messaggio
    Slave a tutti!
    Approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
    Purtroppo il mio vecchio Asus ZenFone 5, dopo poco più di 2 anni, ha tirato le cuoia, nel senso che è completamente "morto" e non si accende più. Ho urgenza di sostituirlo il prima possibile con un nuovo smartphone, solo che non vorrei spendere troppo (sono un po' al verde), diciamo massimo sui 180 euro. Ho bisogno di un telefono che sia sempre fluido nell'uso quotidiano delle app e nella navigazione web (per i giochi non ha molta importanza), che abbia una fotocamera decente e con un buon flash (quella dello ZenFone 5 era pessima: qualità non eccelsa e alterava i colori), magari che abbia almeno 3 GB di RAM, 32 GB di memoria e la possibilità di inserire una micro SD esterna. Attualmente sono propenso verso questi modelli: Lenovo K6 Note, Meizu M5, Asus ZenFone 3 Max (sperando che abbiano migliorato la fotocamera) e Wiko Fever. Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?
    Tra quelli citati, l'ultimo comincia ad essere un po' 'vecchietto'... Forse ci sarebbe anche qualche huawey/honor... Honor 6x si dovrebbe trovare più o meno a quella cifra...
    Ultima modifica di autop; 25-06-17 alle 19:50
    Inviato da Vivo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Edgar88 (26-06-17)

  7. #5564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto cercando un telefono su questa fascia di prezzo 190 230 che abbia una fotocamera ottima. Si passa dall'attuale g2 a questi terminali che sto guardando.
    p9lite
    p8 lite 2017
    leco le max2
    Lenovo G5 Plus
    qualche consiglio?

  8. #5565
    Baby Droid L'avatar di Edgar88


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Tra quelli citati, l'ultimo comincia ad essere un po' 'vecchietto'... Forse ci sarebbe anche qualche huawey/honor... Honor 6x si troverebbe trovare più o meno a quella cifra...
    Grazie del consiglio, farò un ricerca al riguardo... E dei telefoni Xiaomi cosa mi dite? C'è qualcosa di valido? Qualche altra marca cinese da tenere d'occhio?

  9. #5566
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edgar88 Visualizza il messaggio
    Slave a tutti!
    Approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
    Purtroppo il mio vecchio Asus ZenFone 5, dopo poco più di 2 anni, ha tirato le cuoia, nel senso che è completamente "morto" e non si accende più. Ho urgenza di sostituirlo il prima possibile con un nuovo smartphone, solo che non vorrei spendere troppo (sono un po' al verde), diciamo massimo sui 180 euro. Ho bisogno di un telefono che sia sempre fluido nell'uso quotidiano delle app e nella navigazione web (per i giochi non ha molta importanza), che abbia una fotocamera decente e con un buon flash (quella dello ZenFone 5 era pessima: qualità non eccelsa e alterava i colori), magari che abbia almeno 3 GB di RAM, 32 GB di memoria e la possibilità di inserire una micro SD esterna. Attualmente sono propenso verso questi modelli: Lenovo K6 Note, Meizu M5, Asus ZenFone 3 Max (sperando che abbiano migliorato la fotocamera) e Wiko Fever. Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?
    Sui 180€ ci sono diversi smartphone interessanti (anche a poco più) che soddisfano ciò che chiedi. Tra quelli da te citati il migliore è il Lenovo K6 Note. Meizu la lascerei perdere (era un'azienda promettente, ma è calata ultimamente purtroppo) mentre gli altri due non sono proprio granché al prezzo a cui vengono proposti. Io ti consiglio di dare un'occhiata anche allo Xiaomi Redmi Note 4 in versione internazionale 3/32 GB, che spadroneggia in questa fascia di prezzo viste le caratteristiche e costa sulle 180€ appunto con codice coupon (incl.spedizione, custodia in tpu e vetro temperato).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Edgar88 (26-06-17)

  11. #5567
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Redmi 4 note.
    Sempre e comunque lui.

    Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Edgar88 (26-06-17)

  13. #5568
    Baby Droid L'avatar di Edgar88


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, quindi dite che dovrei puntare sullo Xiaomi Redmi Note 4? Qualcuno che lo possiede potrebbe parlamene? Com'è? La fotocamera è buona?
    Messo a confronto con il Lenovo K6 Note cosa mi dite? Qual è il migliore tra i due e perché? E dello Xiaomi Redmi 4X cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Edgar88; 25-06-17 alle 21:36

  14. #5569
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edgar88 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi dite che dovrei puntare sullo Xiaomi Redmi Note 4? Qualcuno che lo possiede potrebbe parlamene? Com'è? La fotocamera è buona?
    Messo a confronto con il Lenovo K6 Note cosa mi dite? Qual è il migliore tra i due e perché? E dello Xiaomi Redmi 4X cosa ne pensate?
    Allora tra i medio di gamma nella fascia di prezzo che va dai 150 ai 200€ come ti è stato già suggerito è il migliore, quindi ti conviene puntare su di lui e ne rimarrai sicuramente soddisfatto in quanto si tratta di un ottimo prodotto (io stesso ne ho ordinato uno per mio fratello e in settimana mi arriva)...per farti un'idea più approfondita del prodotto ti consiglio di guardarti qualche recensione su Youtube dove tutti coloro che lo hanno provato ne parlano bene e la fotocamera dovrebbe essere adatta ad un utilizzo standard (ed ho visto che è migliorata ulteriormente con gli ultimi update). Per quanto riguarda le differenze con il Lenovo K6 Note sono in realtà due device molto simili, ma ci sono delle differenze decisamente a favore del Redmi Note 4 come, ad esempio, il SoC. Sul K6 Note è infatti montato lo Snapdragon 430 (che è un processore di fascia medio - bassa), mentre sul Redmi Note 4 è montato lo Snapdragon 625 (che è un soc di fascia medio-alta e lo si trova infatti su dispositivi come il Moto G5 Plus che appartiene ad una fascia di prezzo superiore). Il K6 Note inoltre non presenta i tasti software retroilluminati e secondo me anche esteticamente è più bello il Redmi Note 4 (specie in colorazione total black). Per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi 4X ne esistono due varianti : una cinese (chiamata Redmi 4X Prime) e una internazionale chiamata Xiaomi Redmi 4X. Lo Xiaomi Redmi 4X Prime non è altro che un Redmi Note 4, ma con un display da 5" anzichè 5,5", ma, essendo in versione cinese, manca la banda 20. Lo Xiaomi Redmi 4X internazionale invece possiede la banda 20 ma ha un hardware inferiore (display HD anzichè Full-HD e SoC Snapdragon 430),quindi, anche se costa qualcosina in meno del Redmi Note 4 internazionale non conviene prendere quest'ultimo.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 25-06-17 alle 23:53

  15. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Edgar88 (26-06-17)

  16. #5570
    Baby Droid L'avatar di Edgar88


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Allora tra i medio di gamma nella fascia di prezzo che va dai 150 ai 200€ come ti è stato già suggerito è il migliore, quindi ti conviene puntare su di lui e ne rimarrai sicuramente soddisfatto in quanto si tratta di un ottimo prodotto (io stesso ne ho ordinato uno per mio fratello e in settimana mi arriva)...per farti un'idea più approfondita del prodotto ti consiglio di guardarti qualche recensione su Youtube dove tutti coloro che lo hanno provato ne parlano bene e la fotocamera dovrebbe essere adatta ad un utilizzo standard (ed ho visto che è migliorata ulteriormente con gli ultimi update). Per quanto riguarda le differenze con il Lenovo K6 Note sono in realtà due device molto simili, ma ci sono delle differenze decisamente a favore del Redmi Note 4 come, ad esempio, il SoC. Sul K6 Note è infatti montato lo Snapdragon 430 (che è un processore di fascia medio - bassa), mentre sul Redmi Note 4 è montato lo Snapdragon 625 (che è un soc di fascia medio-alta e lo si trova infatti su dispositivi come il Moto G5 Plus che appartiene ad una fascia di prezzo superiore). Il K6 Note inoltre non presenta i tasti software retroilluminati e secondo me anche esteticamente è più bello il Redmi Note 4 (specie in colorazione total black). Per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi 4X ne esistono due varianti : una cinese (chiamata Redmi 4X Prime) e una internazionale chiamata Xiaomi Redmi 4X. Lo Xiaomi Redmi 4X Prime non è altro che un Redmi Note 4, ma con un display da 5" anzichè 5,5", ma, essendo in versione cinese, manca la banda 20. Lo Xiaomi Redmi 4X internazionale invece possiede la banda 20 ma ha un hardware inferiore (display HD anzichè Full-HD e SoC Snapdragon 430),quindi, anche se costa qualcosina in meno del Redmi Note 4 internazionale non conviene prendere quest'ultimo.
    Ti ringrazio per la risposta molto esaustiva, davvero, mi hai aiutato a schiarire le idee.
    A questo punto credo di essermi convinto: punterò sullo Xiaomi Redmi Note 4. Ho fatto già qualche ricerca sul web, per informarmi al riguardo e sembra essere proprio un buon prodotto, soprattutto considerando il prezzo a cui viene proposto. Grazie ancora a tutti e nel caso, una volta acquistato, vi farò sapere come mi trovo.

    P.S. Un'ultima curiosità: per caso qualcuno di voi conosce gli smartphone Oukitel? Mi è capitato di vedere questo brand su Amazon e ho notato che il prezzo dei loro telefoni è davvero irrisorio per le prestazioni che dichiarano di offrire... Possono essere dei dispositivi validi?
    Ultima modifica di Edgar88; 26-06-17 alle 06:53

Pagina 557 di 1293 primaprima ... 574575075475555565575585595676076571057 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy