CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 714 di 1312 primaprima ... 2146146647047127137147157167247648141214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,131 a 7,140 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Anche il motog 5 plus ha la stessa limitazione ? (2 sim o 1 sim + sd)

Ma si riesce ad separare il chip dal sim senza distruggerlo? Mi sembra un'operazione da orologiaio esperto...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

No il g 5 plus non ha questa limitazione mentre il g 5s plus si...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

b747 (17-11-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilMatty98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo acquistare un nuovo telefono per mia madre con un budget molto ristretto [150].
    Sono molto indeciso sullo smartphone da acquistare dato che a quel prezzo stanno numerose marche con numerosi modelli.
    La mia scelta è ricaduta su questi terminali:
    Meizu m3 note 149
    Meizu m5s 149
    LG k10 2017 149
    Honor 6A 129(Mi sembra che la fotocamera sia scadente ma bho..)
    Lenovo K6 150
    Motorola Moto G5 149

Secondo voi qual è il terminale migliore fra questi? Tenendo conto che l'uso che ne farà mia madre sarà molto basilare..... quindi direi di dare maggiore importanza alla fotocamera.
    Grazie, attendo risposte.
    Con quella cifra parlare di fotocamera mi pare un po' azzardato, non è che ci siano campioni di qualità, dovendo scegliere forse il moto g5 ha la fotocamera migliore del lotto, considera però che se le foto si usano x i social, qualsiasi telefono le fa abbastanza bene, almeno di giorno

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. ma il p10 lite merita in questa categoria?si trova a 207/215 online. Grazie

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zirico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ma il p10 lite merita in questa categoria?si trova a 207/215 online. Grazie

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
    Si, è decisamente tra i migliori.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio

Alla fine p10 lite e g5 plus hanno un prezzo molto simile (almeno sull'amazzone), quali sono le differenze più importanti secondo te/voi?

Inoltre leggo pareri molto contrastanti sugli effetti che ha sulla navigazione la mancanza della bussola (dal "non cambia nulla" al "un disastro" ) dove sta la verità?

Grazie!

Ultima modifica di b747; 18-11-17 alle 19:44

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Inizio ad avere le idee un pò più chiare e la mia scelta si è ristretta tra xiaomi mi a1 e xiaomi redmi note 4 internazionale; tra i due ci sono 40 euro di differenza (che però non precluderanno l'acquisto più costoso se capissi che ne vale la pena).
    Mi sembra di capire che sono parecchio simili (stesso processore, stesse ram, stessi gb di spazio) e che la più grande differenza è che il mi a1 monta l'android puro e il redmi note 4 no; pensate che sia molto meglio l'androidone e conviene puntare su quello (anche considerando che normalmente gli smartphone li tengo diversi anni) o non vale i 40 euro in più.

Secondo dubbio dove prenderlo, la scelta ricade su honorbuy o su geekmall, il primo è più costoso ma ho letto solo (e tante) recensioni positive mentre il secondo è un pò più economico ma ho letto pochi feedback (anche se positivi) perchè ovviamente quel che conto è l'assistenza e non la vendita ed in questa offrono (sulla carta) le stesse cose.

Quale smartphone mi consigliate? e quale store?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio

Alla fine p10 lite e g5 plus hanno un prezzo molto simile (almeno sull'amazzone), quali sono le differenze più importanti secondo te/voi?

Inoltre leggo pareri molto contrastanti sugli effetti che ha sulla navigazione la mancanza della bussola (dal "non cambia nulla" al "un disastro" ) dove sta la verità?

Grazie!

La mancanza della bussola si sente soprattutto nella navigazione a piedi, non è vero che non cambia nulla.

Per il resto sono entrambi 2 ottimi smartphone, ma personalmente preferisco il Huawei soprattutto per l'estetica.

Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Huawei Nova liscio (no young/smart/lite ecc) con il quale mi trovo da Dio ed è il più bello e maneggevole di tutti.

Ultima modifica di BioDroid; 19-11-17 alle 15:31
    Io speriamo che me la cavo...

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Inizio ad avere le idee un pò più chiare e la mia scelta si è ristretta tra xiaomi mi a1 e xiaomi redmi note 4 internazionale; tra i due ci sono 40 euro di differenza (che però non precluderanno l'acquisto più costoso se capissi che ne vale la pena).
    Mi sembra di capire che sono parecchio simili (stesso processore, stesse ram, stessi gb di spazio) e che la più grande differenza è che il mi a1 monta l'android puro e il redmi note 4 no; pensate che sia molto meglio l'androidone e conviene puntare su quello (anche considerando che normalmente gli smartphone li tengo diversi anni) o non vale i 40 euro in più.

Secondo dubbio dove prenderlo, la scelta ricade su honorbuy o su geekmall, il primo è più costoso ma ho letto solo (e tante) recensioni positive mentre il secondo è un pò più economico ma ho letto pochi feedback (anche se positivi) perchè ovviamente quel che conto è l'assistenza e non la vendita ed in questa offrono (sulla carta) le stesse cose.

Quale smartphone mi consigliate? e quale store?

grazie
    La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
    P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SuDGLaD; 19-11-17 alle 00:59

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
    P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.

grazie per la risposta

per lo store io preferisco spendere qualcosa in più ma avere un pò più di garanzia quindi la mia scelta ricade su honorbuy o geekmall.

Guardando le carratteristiche, proprio su questi store, risulta che globale e internazionale sono il medesimo (almeno quelli venduti da loro) infatti in vendita c'è il note 4 (cinese e sena banda 20) e il note 4 internazionale (italiano e banda 20).

Per quel che riguarda la differenza tra il note 4 e il mi a1, oltre all'android, mi sembra di aver capito che c'è la fotocamera (infatti tutti dicono che il mi a1 lavora meglio) e i video (il mi a1 è in 4k).
    Ci sono altre differenze che non ho notato? queste differenze nelle foto è grande o no?

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

La batteria dell'A1 è 3000mah, quella del Redmi Note 4 è 4000mah, wifi ac presente in A1 e non nel note 4.

Pagina 714 di 1312 primaprima ... 2146146647047127137147157167247648141214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio