CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 1292 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su Amazon vedo 2 prezzi per il 7X: uno sui 230 e uno sui 215 (/X7 Hybrid?). Qual è la differenza? Sto guardando prevalentemente Amazon, non so se fidarmi di altri siti onestamente

  2.  
  3. #8132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao: premessa, mi scuso perchè non ho capito se è questo il thread per richiedere consiglio su acquisto di un nuovo smartphone o no... Nel caso avessi sbagliato spostatelo ove è corretto, da parte mia posso solo chiedere perdono
    Il mio Samsung S3 Neo sta tirando le cuoia: dopo 2 batterie e 2 caricabatterie già sostituiti da qualche giorno continua a darmi problemi di carica e di continuo loop spegnimento /accensione... per cui penso proprio di cambiarlo.

    Poichè lo smartphone per me è principalmente telefono chiedo consiglio seguendo questi miei parametri:
    costo non eccessivo (200€ circa),
    telefono con buon audio lato telefonia,
    64gb,
    micro sim se possibile (ok al massimo prendo una nuova "nano"),
    autonomia possibilmente più di un giorno o almeno intera giornata (io lo uso per telefonare, navigazione spesso su wifi, waze per circa 30 minuti al giorno, check gmail, check analytics...)
    schermo 5 -5,5 "

    Ho letto di vari Xiaomi che mi sembrano interessanti ma non riesco a capire tra i vari quali mi si addice come possibile acquisto...
    Mi A1 mi piace ma leggo di problemi di batteria dopo ultimo aggiornamento...
    Xiaomi Note 4 dual sim mi pare di capire interessante ma leggo di processori Qualcomm e Snapdragon e siccome lo acquisterei su Ama*on non so quale vendano...
    Oppure il Redmi 5.

    Insomma resterei su Xiaomi ma non so quale scegliere tra MI A1, Note 4 64Gb e Redmi 5, mi aiutate per cortesia? Grazie mille, J

  4. #8133
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldra78 Visualizza il messaggio
    Ciao: premessa, mi scuso perchè non ho capito se è questo il thread per richiedere consiglio su acquisto di un nuovo smartphone o no... Nel caso avessi sbagliato spostatelo ove è corretto, da parte mia posso solo chiedere perdono
    Il mio Samsung S3 Neo sta tirando le cuoia: dopo 2 batterie e 2 caricabatterie già sostituiti da qualche giorno continua a darmi problemi di carica e di continuo loop spegnimento /accensione... per cui penso proprio di cambiarlo.

    Poichè lo smartphone per me è principalmente telefono chiedo consiglio seguendo questi miei parametri:
    costo non eccessivo (200€ circa),
    telefono con buon audio lato telefonia,
    64gb,
    micro sim se possibile (ok al massimo prendo una nuova "nano"),
    autonomia possibilmente più di un giorno o almeno intera giornata (io lo uso per telefonare, navigazione spesso su wifi, waze per circa 30 minuti al giorno, check gmail, check analytics...)
    schermo 5 -5,5 "

    Ho letto di vari Xiaomi che mi sembrano interessanti ma non riesco a capire tra i vari quali mi si addice come possibile acquisto...
    Mi A1 mi piace ma leggo di problemi di batteria dopo ultimo aggiornamento...
    Xiaomi Note 4 dual sim mi pare di capire interessante ma leggo di processori Qualcomm e Snapdragon e siccome lo acquisterei su Ama*on non so quale vendano...
    Oppure il Redmi 5.

    Insomma resterei su Xiaomi ma non so quale scegliere tra MI A1, Note 4 64Gb e Redmi 5, mi aiutate per cortesia? Grazie mille, J


    Dai un'occhiata al redmi note 5 appena uscita la versione global con banda 20,ram 4giga e 64 di rom su geekmall lo vendevano in pre ordine a 209 euro, poi a 219 ora non so, comunque in questi giorni dovresti trovarlo venduto e spedito da Amazon ad un prezzo non molto superiore, se vuoi vederlo è provarlo lo troverai da MediaWorld nei prossimi giorni

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 23-05-18 alle 06:50

  5. #8134
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, la mia priorità è una buona batteria, mi interessa solo questo e mi serve urgentemente, visto che stamane il mio telefono è morto...
    Al massimo la seconda caratteristica è un telefono che abbia un pò di aggiornamenti nel tempo, ma resta sempre prioritario il discorso batteria.
    Grazie
    Buona giornata
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #8135
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, la mia priorità è una buona batteria, mi interessa solo questo e mi serve urgentemente, visto che stamane il mio telefono è morto...
    Al massimo la seconda caratteristica è un telefono che abbia un pò di aggiornamenti nel tempo, ma resta sempre prioritario il discorso batteria.
    Grazie
    Buona giornata
    Direi xiaomi. Redmi 5plus ad esempio
    Inviato da Vivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    sparda83 (22-05-18)

  8. #8136
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, la mia priorità è una buona batteria, mi interessa solo questo e mi serve urgentemente, visto che stamane il mio telefono è morto...
    Al massimo la seconda caratteristica è un telefono che abbia un pò di aggiornamenti nel tempo, ma resta sempre prioritario il discorso batteria.
    Grazie
    Buona giornata
    Se vuoi spendere poco perché è fuori da circa un anno e mezzo, Honor 6X, altrimenti il 7X che è uscito 6 mesi fa, più o meno stessa autonomia, in WiFi non consumano niente, ovviamente di più in 4G,
    Il 7X oltre ad essere più recente, ha più memoria 4/64
    Un processore di uno step in più e il display 18:9
    Credo siano i due che riescono a combinare buon funzionamento con grande autonomia.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #8137
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Anche l' Asus Zenfone 3 Max, potrebbe essere una buona idea.

    Basta solo essere attenti alla versione. (consiglio quello con la dicitura ZC553KL, Snapdragon e non quello mediatek, ZC520TL)

    PS: se vai di fretta, il dispositivo puoi trovarlo a 179 euro, presso Mediaworld e Trony. (In 24-36 ore al massimo, é presso negozio o a casa tua)

    PS2: dimenticavo la versione ASUS Zenfone 4 Max ZC554KL da 5000, che si trova sempre presso i due centri + Unieuro a 199 euro.
    Ultima modifica di fracarro; 22-05-18 alle 10:07

  10. #8138
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldra78 Visualizza il messaggio
    Il mio Samsung S3 Neo sta tirando le cuoia: dopo 2 batterie e 2 caricabatterie già sostituiti da qualche giorno continua a darmi problemi di carica e di continuo loop spegnimento /accensione... per cui penso proprio di cambiarlo.

    Poichè lo smartphone per me è principalmente telefono...
    Per telefonare con un audio impareggiabile bisogna valutare per forza huawei o honor, per autonomia pure, anche se gli xiaomi non sono affatto male.



    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 22-05-18 alle 19:21

  11. #8139
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda, cosa ne pensate degli ultimi Meizu in questa fascia di prezzo?

    Ho notato, che ultimamente, se ne parla poco.

  12. #8140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda, cosa ne pensate degli ultimi Meizu in questa fascia di prezzo?

    Ho notato, che ultimamente, se ne parla poco.
    Il MEIZU M6S mi pare si un'ottima alternativa sotto i 200€...ho letto l'articolo prima
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:


Pagina 814 di 1292 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy