CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 1292 primaprima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 12917
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, moto g5 plus o moto g5S plus?

    Grazie

  2.  
  3. #7362
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brucetheking Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, moto g5 plus o moto g5S plus?

    Grazie
    Assolutamente G5 Plus!

    Dimensioni più compatte (5.2" di display contro i 5.5" del Moto G5s Padellone), autonomia maggiore, fotocamera superiore (il singolo sensore ha una qualità maggiore del doppio sensore montato su G5s Plus), e possibilità di dual sim senza occupare lo slot MicroSD

    Poi il G5 Plus in questo momento lo trovi scontato di ulteriori 20 euro a 230 euro: [editato]

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 20:16

  4. #7363
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli. Sinceramente sono orientato a comprare Xiaomi Mi A1, dal momento che ho trovato su GrossoShop la versione 4/32 in offerta a 210 euro e mi sembra quello che rimane un gradino sopra per quanto riguarda l'hardware... e poi non c'è da sottovalutare il fatto che è Android One e quindi supportato da Google, di conseguenza vedrà supporto agli aggiornamenti di Android per almeno 18 mesi (credo). L'interfaccia Stock a me piace, poichè non bado a troppe personalizzazioni/bloatware e quindi non ho problemi. L'unica cosa su cui sono un pò perplesso sono l'effettiva qualità della ricezione del segnale GPS, della rete mobile (Il 4G non lo uso praticamente mai, uso solo il 3G), e il corretto funzionamento delle notifiche. Qualcuno di voi ha avuto problemi? Utilizzo Postemobile come operatore e non vorrei trovarmi brutte sorprese.

  5. #7364
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli. Sinceramente sono orientato a comprare Xiaomi Mi A1, dal momento che ho trovato su GrossoShop la versione 4/32 in offerta a 210 euro e mi sembra quello che rimane un gradino sopra per quanto riguarda l'hardware... e poi non c'è da sottovalutare il fatto che è Android One e quindi supportato da Google, di conseguenza vedrà supporto agli aggiornamenti di Android per almeno 18 mesi (credo). L'interfaccia Stock a me piace, poichè non bado a troppe personalizzazioni/bloatware e quindi non ho problemi. L'unica cosa su cui sono un pò perplesso sono l'effettiva qualità della ricezione del segnale GPS, della rete mobile (Il 4G non lo uso praticamente mai, uso solo il 3G), e il corretto funzionamento delle notifiche. Qualcuno di voi ha avuto problemi? Utilizzo Postemobile come operatore e non vorrei trovarmi brutte sorprese.
    Per questi dubbi/info puoi chiedere direttamente nel thread specifico https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7906677

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Draco97 (15-12-17)

  7. #7365
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. A breve dovrò cambiare telefono ed il mio budget massimo ammonta a 230 Euro. Utilizzo molto lo smartphone per navigazione web, messaggistica e musica... e non mi interessano fotocamera, materiali costruttivi e design. Ciò che cerco è molta fluidità nell'utilizzo quotidiano, senza troppi rallentamenti e con una buona reattività. Avevo preso in considerazione Huawei p8 lite 2017 e sopratutto Xiaomi Mi A1 viste le sue specifiche tecniche. Volevo sapere se avete qualche altro device da consigliarmi, oppure se puntare a uno di questi due. Grazie in anticipo a tutti.
    Se non hai "paura" delle spedizioni dalla Cina, su GearBest trovi lo ZTE Axon 7 (che possiedo) intorno ai 200€. Un altro livello rispetto ai telefoni che hai preso in considerazione. Buona scelta.


    Inviato dal mio ZTE A2017G usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

    Draco97 (15-12-17)

  9. #7366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brucetheking Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, moto g5 plus o moto g5S plus?

    Grazie
    Possiedo il G5s Plus...non va bene per te se cerchi dimensioni contenute buona fotocamera dual sim con sd....per il resto top e si trova a 209 euro su Amazone

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  10. #7367
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera in particolare fai un giro qui...

    [INFO] Fotocamere: classifica secondo DXOMARK - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    Unisco alla discussione low budget
    Grazie, ho dato un'occhiata ma sono tutti fuori budget.

    Qualcuno sa dirmi com'è questo Dogee?
    La doppia fotocamera posteriore funge da zoom ottico? Mi sono letto i commenti su amazon ma nessuno ci ha capito niente
    Ultima modifica di complicazio; 05-01-18 alle 21:02

  11. #7368
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Alcatel Idol 4, Wiko Wim Lite o Huawei P9 Lite, tutte e tre rimediati a poco più di 100 euro, 1 mese di vita e condizioni perfette.

    Il primoè quello che preferisco ma gli altri sembrano averla vinta per autonomia, cpu e aggiornamenti.

    Ci sono eventuali altre alternative interessanti (valutando anche il "seminuovo") ?

    thks
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #7369
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Honor 5C sullo store ufficiale di honor a 99 euro potrebbe essere un best buy nella soglia dei 100 euro...che ne dite?

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreus94 per il post:

    Bartali66 (15-12-17),IlMentitore (16-12-17)

  14. #7370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, fino a poco tempo fa, difficile a crederci, avevo ancora vivo e vegeto il mio Samsung Galaxy S, si, il primo, solo che mi è recentemente morto e non sò di preciso a cosa mirare.
    Non voglio spenderci troppo anche perchè ho gia un tablet niente male; questo Smartphone mi servirebbe solo per uso quotidiano, di lavoro o fuori casa; i giochi, per dire, se vanno va bene ma non sono la totale priorità.
    La disponibilità, come indicato dal titolo, si aggira sui 150-200€.

    Sto leggendo un pò il post sui modelli low budget ma ce ne sono così tanti che non saprei dove sbattere la testa.

    Mio fratello comunque si è preso un cellulare non in lista, l'LG K10 2017, com'è come modello? Oramai si trova sui 130€ volendo.

Pagina 737 di 1292 primaprima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy