CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 1312 primaprima ... 2396396897297377387397407417497898391239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuckStealer Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Se parliamo di una buona fotocamera + risoluzione buona e buone ovviamente prestazioni: honor 6x o il p10 lite sono buoni?
    potrei azzardare a spendere fino a 200 / 240 ecco.
    Grazie ancora
    Ho un Honor 6X e ti posso dire che in buone condizioni di luminosità la fotocamera posteriore (12mpx) fa egregiamente il suo dovere, foto buone. Con scarsa luminosità le foto peggiorano, nulla di drammatico, è normale. La selfiecam lascia a desiderare come colori, solitamente risolvo tutto con qualche app di fotoritocco.

Per il P10 lite non ti so dire, la mia impressione è che abbia una fotocamera uguale a quella del P8 lite ma ottimizzata e con una risoluzione maggiore. Secondo me potrebbe far foto migliori dell'Honor 6X. Considera anche che il P10 lite costa 60€ in più (240 circa), anche se probabilmente è un poco più prestante e anche più maneggevole.

Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano molti rivali per l'Honor 6X, io ce l'ho e mi trovo benissimo.

Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
    Io andrei sempre e comunque di xiaomi mi A1... Non so se honor 6x sia davvero così buono rapporto qualità prezzo

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Fotocamera e batteria meglio il 6x, per il resto... Emui vs Android (quasi) stock

Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Fotocamera e batteria meglio il 6x, per il resto... Emui vs Android (quasi) stock

Io con EMUI mi trovo alla grande e anche io credo che Honor 6X sia migliore per fotocamera. In un low budget, secondo me, la qualità della fotocamera può fare la differenza, dato che è proprio questo aspetto ad essere deficitario negli smartphone low cost.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuckStealer Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Se parliamo di una buona fotocamera + risoluzione buona e buone ovviamente prestazioni: honor 6x o il p10 lite sono buoni?
    potrei azzardare a spendere fino a 200 / 240 ecco.
    Grazie ancora
    Ho un Honor 6X e ti posso dire che in buone condizioni di luminosità la fotocamera posteriore (12mpx) fa egregiamente il suo dovere, foto buone. Con scarsa luminosità le foto peggiorano, nulla di drammatico, è normale. La selfiecam lascia a desiderare come colori, solitamente risolvo tutto con qualche app di fotoritocco.

Per il P10 lite non ti so dire, la mia impressione è che abbia una fotocamera uguale a quella del P8 lite ma ottimizzata e con una risoluzione maggiore. Secondo me potrebbe far foto migliori dell'Honor 6X. Considera anche che il P10 lite costa 60€ in più (240 circa), anche se probabilmente è un poco più prestante e anche più maneggevole.

Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano molti rivali per l'Honor 6X, io ce l'ho e mi trovo benissimo.

Io andrei sempre e comunque di xiaomi mi A1... Non so se honor 6x sia davvero così buono rapporto qualità prezzo

Guarda, un noto canale YouTube ha stilato pochi giorni fa, una classifica dei migliori 5 smartphone sotto i 200 euro,
    Primo posto per A1 e secondo per Honor 6X, unica piccola differenza, che il 6X si trova sui 180 venduto e spedito da Amazon, ma per prendere A1 alle stesse condizioni (a meno che non sia calato in questi giorni) ce ne vogliono circa 100 euro in più, quindi non sarebbe nemmeno da considerare uno smartphone sotto i 200 euro...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

c'è da dire che l'honor ha un annetto in più, comunque non su Amazon vendono anche xiaomi mi a1 32GB a meno, il divario di prezzo sembra essere dovuto principalmente a quei 64GB di SD interna

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di l0lli5; 19-12-17 alle 12:46

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    c'è da dire che l'honor ha un annetto in più, comunque non su Amazon vendono anche xiaomi mi a1 32GB a meno, il divario di prezzo sembra essere dovuto principalmente a quei 64GB di SD interna

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Vero quello che dici, ma era giusto per puntualizzare che secondo me doveva entrare nella fascia sotto i 300 euro e non sotto i 200...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio sull'acquisto di un terminale con queste caratteristiche:
    - uso office/business (chat, social, mailing, telefonate a vagoni) ma NON gaming
    - budget 150/175 euro
    - batteria ottima, prestazioni comunque buone
    - ricezione e connettività ottime, audio comunque buono
    - max 5.5 pollici
    - aggiornabile (tramite modding senza dubbio)
    - modding di base affrontabile senza essere scienziati (quindi operazioni di unlock bootoloader, recovery e root "semplici" o quantomeno affrontabili, non da smanettoni pro)

Pensavo ad un Redmi Note 4 di Xiaomi, leggendo e curiosando penso possa fare al caso mio, ma avete soluzioni e suggerimenti?

Grazie mille a chiunqua avrà voglia di perdere 5 minuti per aiutarmi
    Giuliano
    Ultima modifica di loziogiulio; 19-12-17 alle 16:04

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio sull'acquisto di un terminale con queste caratteristiche:
    - uso office/business (chat, social, mailing, telefonate a vagoni) ma NON gaming
    - budget 150/175 euro
    - batteria ottima, prestazioni comunque buone
    - ricezione e connettività ottime, audio comunque buono
    - max 5.5 pollici
    - aggiornabile (tramite modding senza dubbio)
    - modding di base affrontabile senza essere scienziati (quindi operazioni di unlock bootoloader, recovery e root "semplici" o quantomeno affrontabili, non da smanettoni pro)

Pensavo ad un Redmi Note 4 di Xiaomi, leggendo e curiosando penso possa fare al caso mio, ma avete soluzioni e suggerimenti?

Grazie mille a chiunqua avrà voglia di perdere 5 minuti per aiutarmi
    Giuliano
    Unisco a Thread, in Rilievo, per i suggerimenti entro i 215 Euro

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Su Amazon a 205€ c'è il Lenovo g5 plus cosa ne pensate? Io come termine di paragone ho il P8lite 2017 con una differenza di prezzo di circa 40€ in meno...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Su Amazon a 205€ c'è il Lenovo g5 plus cosa ne pensate? Io come termine di paragone ho il P8lite 2017 con una differenza di prezzo di circa 40€ in meno...

Moto G5s Plus è una versione castrata di Moto G5 Plus che costerebbe "solo" 40 euro in più.

Se vuoi risparmiare, rimanendo entro i 200 euro, vai di Honor 6X: [editato]

Rispetto al P8 Lite 2017 ha una memoria interna da 32GB (e fidati che 16GB, a cui devi togliere lo spazio occupato dal sistema, sono davvero pochi e finiscono per compromettere le prestazioni del device); ha un display migliore (quello del P8 Lite 2017 è poco oleofobico) e una autonomia maggiore

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:31

11. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

robgr (19-12-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Moto G5s Plus è una versione castrata di Moto G5 Plus che costerebbe "solo" 40 euro in più.

Se vuoi risparmiare, rimanendo entro i 200 euro, vai di Honor 6X: https://goo.gl/UE33TS

Rispetto al P8 Lite 2017 ha una memoria interna da 32GB (e fidati che 16GB, a cui devi togliere lo spazio occupato dal sistema, sono davvero pochi e finiscono per compromettere le prestazioni del device); ha un display migliore (quello del P8 Lite 2017 è poco oleofobico) e una autonomia maggiore

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta dettagliata... Però stavo pensando... Il p7 lite 2017 intanto costa un 30/40€ in meno rispetto all 'honor e poi la mancanza di rom non si può ovviare con un SD? Perché alla fine la discriminante è Rom e il display come hai accennato.... Poi c'è anche chi sostiene che il P8lite ha un design più curato rispetto all honor..

Pagina 739 di 1312 primaprima ... 2396396897297377387397407417497898391239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio