CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 1292 primaprima ... 2366366867267347357367377387467868361236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Online dov'è possibile acquistarlo? Qualche negozio di fiducia? sia per uno che per l'altro?
    GRAZIE
    Io ti consiglio Amazon, anche perché puoi provarlo e restituirlo anche se perfettamente funzionante. Per esempio, se non ti piace come fa le foto puoi fare il reso in 30 giorni. L'assistenza Amazon è una garanzia: tempo fa acquistai un telefono che aveva un audio scadente e l'ho restituito senza alcun problema.

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SolJoker per il post:

    girly18 (11-12-17)

  3.  
  4. #7352
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi non intendete solo spedito ma anche venduto da Amazon? È difficile da trovare ��
    Ho trovato uno bianco a 225 e dice mono sim che vuol dire? Venduto da regno digitale
    Ultima modifica di girly18; 11-12-17 alle 20:48

  5. #7353
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Quindi non intendete solo spedito ma anche venduto da Amazon? È difficile da trovare ��
    Allora io apro l'applicazione Amazon, cerco Honor 6x e mi trovo con il primo nero davanti e sotto due bianchi davanti, tutti e tre sono venduti e spediti da Amazon!


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    girly18 (11-12-17)

  7. #7354
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Allora io apro l'applicazione Amazon, cerco Honor 6x e mi trovo con il primo nero davanti e sotto due bianchi davanti, tutti e tre sono venduti e spediti da Amazon!


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Io intendevo anche il p10 lite

  8. #7355
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. A breve dovrò cambiare telefono ed il mio budget massimo ammonta a 230 Euro. Utilizzo molto lo smartphone per navigazione web, messaggistica e musica... e non mi interessano fotocamera, materiali costruttivi e design. Ciò che cerco è molta fluidità nell'utilizzo quotidiano, senza troppi rallentamenti e con una buona reattività. Avevo preso in considerazione Huawei p8 lite 2017 e sopratutto Xiaomi Mi A1 viste le sue specifiche tecniche. Volevo sapere se avete qualche altro device da consigliarmi, oppure se puntare a uno di questi due. Grazie in anticipo a tutti.

  9. #7356
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. A breve dovrò cambiare telefono ed il mio budget massimo ammonta a 230 Euro. Utilizzo molto lo smartphone per navigazione web, messaggistica e musica... e non mi interessano fotocamera, materiali costruttivi e design. Ciò che cerco è molta fluidità nell'utilizzo quotidiano, senza troppi rallentamenti e con una buona reattività. Avevo preso in considerazione Huawei p8 lite 2017 e sopratutto Xiaomi Mi A1 viste le sue specifiche tecniche. Volevo sapere se avete qualche altro device da consigliarmi, oppure se puntare a uno di questi due. Grazie in anticipo a tutti.
    Il p8 lite ha solo 16 GB di memoria interna.

    Mi A1 per me é il migliore acquisto di questa fascia


    Unisco alla discussione low budget...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Draco97 (14-12-17)

  11. #7357
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. A breve dovrò cambiare telefono ed il mio budget massimo ammonta a 230 Euro. Utilizzo molto lo smartphone per navigazione web, messaggistica e musica... e non mi interessano fotocamera, materiali costruttivi e design. Ciò che cerco è molta fluidità nell'utilizzo quotidiano, senza troppi rallentamenti e con una buona reattività. Avevo preso in considerazione Huawei p8 lite 2017 e sopratutto Xiaomi Mi A1 viste le sue specifiche tecniche. Volevo sapere se avete qualche altro device da consigliarmi, oppure se puntare a uno di questi due. Grazie in anticipo a tutti.
    Quoto giapassa, il p8l17 ha solo 16gb, meglio il p10 lite che ne ha 32, oppure honor 6x sempre con 32gb, che costa meno del p10lite, il mia1 e ottimo ma imho al momento costa un po' troppo, anziché scendere sta salendo di prezzo, sarà che con le feste stanno comprando tutto... Con quel budget sicuramente puoi sbizzarrirti, ci sono anche diversi Motorola come g5s plus che vanno più che bene per il tuo utilizzo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Draco97 (14-12-17)

  13. #7358
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. A breve dovrò cambiare telefono ed il mio budget massimo ammonta a 230 Euro. Utilizzo molto lo smartphone per navigazione web, messaggistica e musica... e non mi interessano fotocamera, materiali costruttivi e design. Ciò che cerco è molta fluidità nell'utilizzo quotidiano, senza troppi rallentamenti e con una buona reattività. Avevo preso in considerazione Huawei p8 lite 2017 e sopratutto Xiaomi Mi A1 viste le sue specifiche tecniche. Volevo sapere se avete qualche altro device da consigliarmi, oppure se puntare a uno di questi due. Grazie in anticipo a tutti.
    Come ti hanno già detto altri, il P8 lite 2017 è un buon telefono, purtroppo lo hanno fatto con solo 16 GB di memoria interna ed essendo la Emui completa di tutto, di quei 16 ne rimangono mi pare poco più di metà liberi, con la SD si ovvia un po' per musica, foto video ecc
    Honor 6X ce l'ho io ed è molto valido, le voci che spiccano, autonomia (con un uso medio arrivi a sera con il 50% e oltre)
    Buona la ricezione e l'audio, ottimo il fingerprint veloce e preciso sempre, 3/32 le memorie 5,5 pollici e con cover semplice siamo sui 170 grammi, il prezzo è sui 180 euro (costava 250 quando usci)
    C'è anche il MotoG5S plus che è un ottimo prodotto,
    Oppure c'è una offerta in corso fino al 24 dicembre per il nuovo uscito Honor 7X praticamente honor rimborsa 50 euro fino a tale data, quindi viene 250 euro (ci sono già diverse recensioni su YouTube)
    Anche Xiaomi A1 viene molto elogiato, su Amazon sei un po' fuori budget, dovresti rivolgerti a store alternativi..


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Draco97 (14-12-17)

  15. #7359
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei prendere un telefono solo per fare delle riprese. Sono orientato su marche Cinesi per rapporto qualità prezzo.
    Non mi interessano ne schermo, ne prestazioni, ne memoria ecc.
    Solo la videocamera. Userò un microfono esterno. Se ha Android quasi liscio tanto meglio.
    Preferirei fosse su Amazon ma posso valutare altri siti. Max 200€ visto che oltre si trovano reflex usate.

    Edit: dimenticavo, mi serve con lo slot SD.
    Ultima modifica di Beelzebot; 14-12-17 alle 11:26

  16. #7360
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere un telefono solo per fare delle riprese. Sono orientato su marche Cinesi per rapporto qualità prezzo.
    Non mi interessano ne schermo, ne prestazioni, ne memoria ecc.
    Solo la videocamera. Userò un microfono esterno. Se ha Android quasi liscio tanto meglio.
    Preferirei fosse su Amazon ma posso valutare altri siti. Max 200€ visto che oltre si trovano reflex usate.

    Edit: dimenticavo, mi serve con lo slot SD.
    Per la fotocamera in particolare fai un giro qui...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012

    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  17. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Beelzebot (15-12-17)

Pagina 736 di 1292 primaprima ... 2366366867267347357367377387467868361236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy