CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 1312 primaprima ... 2846847347747827837847857867948348841284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Honor 9 lite in offerta su Amazon (spero che mentre scrivo ci sia ancora) fai un figurone, la Emui è molto intuitiva, io ho da pochi mesi un Honor 6X e mi sto trovando veramente bene,
    Anche Honor 7X è in offerta a poco più di 200 euro ed è un buon affare, 4/64 processore kirin 659 schermo grande e pochi bordi e grande autonomia..

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    grazie, pensavo fosse una cinesata l'honor, ma quindi sono di qualità?
    però adesso mi hai messo la pulce; la logica mi direbbe vai di honor 9 lite che è più nuovo..perchè invece dovrei andare di honor 7x?
    essendo più vecchio...avrà però qualche maggior pregio in confronto al 9 lite?

grazie molto gentile
    ;-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio

Honor 9 lite in offerta su Amazon (spero che mentre scrivo ci sia ancora) fai un figurone, la Emui è molto intuitiva, io ho da pochi mesi un Honor 6X e mi sto trovando veramente bene,
    Anche Honor 7X è in offerta a poco più di 200 euro ed è un buon affare, 4/64 processore kirin 659 schermo grande e pochi bordi e grande autonomia..

grazie, pensavo fosse una cinesata l'honor, ma quindi sono di qualità?
    però adesso mi hai messo la pulce; la logica mi direbbe vai di honor 9 lite che è più nuovo..perchè invece dovrei andare di honor 7x?
    essendo più vecchio...avrà però qualche maggior pregio in confronto al 9 lite?

grazie molto gentile
    ;-)
    Honor è huawei, (per farti un esempio, Volkswagen Skoda e Seat, stessa azienda e filosofie diverse) diciamo che Honor strizza di più l'occhio ai giovani, comunque stessa sostanza, stessi processori ecc
    Ad esempio Honor 7X è praticamente la stessa cosa di huawei mate 10 lite,
    Diciamo che preferibile il 7X sul Honor 9 lite per la maggior memoria interna e la batteria da 3340 che garantisce un'ottima autonomia (la stessa che ho sul 6X che con un'ottima gestione dell'autonomia da parte del interfaccia utente Emui, faccio tranquillamente dalle 7 alle 10 ore di display acceso a seconda degli usi)
    Forse Honor 9 lite è un po' più carino sul lato esteriore, ma credo vada anche a gusti,
    Comunque per farti un'idea, cerca con Google le caratteristiche tecniche di uno e dell'altro e ti fai un'idea su quale conviene, con tutti e due comunque cadi in piedi..

Redmi note 7 e Moto G7 power

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Fidatevi honor è un buon prodotto (è un subbrand huawei) è cinese ovviamente ma non è una cinesata malfatta, anzi ultimamente fanno prodotti che rivaleggiano tranquillamente con Samsung e senza inutili fronzoli. Ho acquistato da qualche giorno un honor 8 pro e va veramente bene (a chi interessa ho fatto una recensione qui sul forum, è la prima che svolgo quindi qualcosa avrò omesso ma è veritiera) tornando all'argomento low budget già un honor 7x fa una gran bella figura ed è ben congegnato (l'ho giusto provato stamani all'unieuro e una mia zia lo ha acquistato. Ormai basta anche un prodotto di fascia media per fare tutto tranquillamente inutile spendere di più se non si hanno particolari necessità.

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Stonexmini46 (26-03-18)

Androidiano L'avatar di Vsmolsky

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Difficile che troverai qualcosa ancora con i tasti fisici, se hai individuato il Samsung, vai di quello, già con il 2016 gli sembrerà di volare!
    Samsung in effetti sembra uno dei pochi produttori a non rinunciare al tastone centrale + 2 tasti laterali, nemmeno sui suoi recenti top di gamma....almeno fino a S7!! Da S8 in poi c'è stata la svolta.

Esiste HTC One A9s, ma siamo fuori budget (200€ circa) e leggevo che ha problemi di scara autonomia e fotocamera sottotono (l'unica altra funzione che mio padre utilizzerebbe).
    Oppure il Meizu M5C, ma vorrei prima valutarlo di persona....
    In mancanza di altro, mi sa proprio che andrò col J3 2016 oppure 2018.
    Ultima modifica di Vsmolsky; 25-03-18 alle 18:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie stone e frank, le regalo un honor allora ;-)
    thank's

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroBirikina per il post:

Stonexmini46 (26-03-18)

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao. Ti rispondo in quanto ho sia un redmi note 4 3/32 sia un redmi 5 plus 4/64 entrambi in versione global. Ti dico solo che il 5 plus è più bello ma un po' più padella, anche se in mano si tengono bene entrambi. Prestazioni e autonomia sono pressoché le stesse. Non ho notato differenze sostanziali. Lo schermo, per qualità e definizione, è un po' meglio quello del 5, anche se devo dire che le icone e il testo sono un po' troppo piccoli (in entrambi sono impostati su taglia s). La fotocamera invece secondo me è un po' meglio quella del 4, nel 5 le stesse foto risultano leggermente più chiare e tendenti al bianco, soprattutto di notte. Sono opinioni mie, personali ed opinabili.... Ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti rispondo in quanto ho sia un redmi note 4 3/32 sia un redmi 5 plus 4/64 entrambi in versione global. Ti dico solo che il 5 plus è più bello ma un po' più padella, anche se in mano si tengono bene entrambi. Prestazioni e autonomia sono pressoché le stesse. Non ho notato differenze sostanziali. Lo schermo, per qualità e definizione, è un po' meglio quello del 5, anche se devo dire che le icone e il testo sono un po' troppo piccoli (in entrambi sono impostati su taglia s). La fotocamera invece secondo me è un po' meglio quella del 4, nel 5 le stesse foto risultano leggermente più chiare e tendenti al bianco, soprattutto di notte. Sono opinioni mie, personali ed opinabili.... Ciao ciao
    Ciao, ti ringrazio delle informazioni :-)

Come leggibilità i 2 schermi si equivalgono ?
    La fotocamera del 4 è migliore anche come nitidezza ?

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxghi Visualizza il messaggio

Dipende cosa intendi per leggibilità... il 5 Plus ha colori leggermente piu' caldi, il 4 ha il testo un po' piu grande e meglio leggibile (impostando entrambi in taglia S)
    Le fotocamere si equivalgono secondo me, nitidezza pressoche' simile, sono solo piccoli dettagli confrontando le stesse foto. Considera che il 5 plus lo ho avuto continuativamente solo per poche ore per i primi settaggi iniziali, poi è stato sequestrato dalla mia compagna....
    Se le dimensioni per te non sono un problema ad oggi io comprerei il 5 plus... oppure attendi qualche recensione del 5 note che ha caratteristiche migliorate rispetto al 5 plus, ma sono sostanzialmente molto simili.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per caso con longevità intendi domandare quale dei due riceverà supporto per gli aggiornamenti più a lungo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono un po' indeciso tra i 2 smartphone. Propenderei per i 5 plus per via dello schermo e della fotocamera che da quanto ho letto dovrebbe essere leggermente migliore. Tuttavia mi sembra che il note 4, che di contro dovrebbe avere una maggiore autonomia, sia più diffuso (su questo forum ad esempio vedo più attività nella sua sezione) e sia più facile in futuro trovare una rom con android aggiornato.
    Siccome non sono tipo da cambiare spesso, questo aspetto mi interessa abbastanza.
    Che ne pensate?

Dipende cosa intendi per leggibilità... il 5 Plus ha colori leggermente piu' caldi, il 4 ha il testo un po' piu grande e meglio leggibile (impostando entrambi in taglia S)
    Le fotocamere si equivalgono secondo me, nitidezza pressoche' simile, sono solo piccoli dettagli confrontando le stesse foto. Considera che il 5 plus lo ho avuto continuativamente solo per poche ore per i primi settaggi iniziali, poi è stato sequestrato dalla mia compagna....
    Se le dimensioni per te non sono un problema ad oggi io comprerei il 5 plus... oppure attendi qualche recensione del 5 note che ha caratteristiche migliorate rispetto al 5 plus, ma sono sostanzialmente molto simili.....
    Quote Originariamente inviato da Bl4ck Visualizza il messaggio
    Per caso con longevità intendi domandare quale dei due riceverà supporto per gli aggiornamenti più a lungo?
    Post uniti a discussione in rilievo https://www.androidiani.com/forum/co...017-a-786.html

Pagina 784 di 1312 primaprima ... 2846847347747827837847857867948348841284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio