Originariamente inviato da
fracarro
Qualità audio in chiamata e Ricezione in Primis, molto spesso, sottovalutiamo questo aspetto nella scelta di un terminale.
Android Oreo Puro con la bellissima (e pratica) fusione delle Moto Actions, Moto Key, Moto Display, Moto Voice, Moto Assist e l' Ottimizzazione Motorola.
Schermo di densità da 424ppi (contro 400 e qualcosa), dagli ottimi neri (sembra un Amoled), dai bei bianchi, dai colori fedeli, dal buonissimo contrasto e dalla discreta luminosità.
Type C, 15watt di ricarica, QuickCharge 4.
IP68 (che non guasta mai) e comparto foto e video che non ha niente da invidiare a nessuno (peccato solo la mancanza dell' OIS)
Qualità Audio in speaker e in cuffia.
Qualità costruttiva (Gorilla glass 3 sia fronte, che retro) e componentistica interna di buonissima fattura.
Insomma, alla sua uscita costava 450 euro.
Il SoC é comunque il sempreverde SD630, che esegue il suo lavoro con onorevole servigio.
PS: su amazon ci andrei comunque cauto, ne ho sentite e lette di tutti i colori (soprattutto scarpe, vestiario, elettrodomestici "refurbished" dagli stessi utenti che acquistavano e poi rendevano, facendoli ritornare sul circuito di distribuzione), aldilà di questo, é indubbia la garanzia che offre (spedito e venduto) ma ripeto, non tutti gli utenti (io, per esempio) acquistano o vogliono acquistare online.
Secondo me, si potrebbe suggerire, oltre alle offerte online, anche le offerte dei vari negozi e centri commerciali.
Sarebbero tutti contenti, non trovate?
PS: @
Bacchinif, io lo vedo ogni giorno, nella vita, moltissime persone acquistano nei negozi fisici (non solo smartphone), padri di famiglia, giovani, anziani, praticamente il 95% della popolazione Italiana, il restante 5%, perlopiù appassionati, é nei forum, come il nostro.