CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 830 di 1293 primaprima ... 330730780820828829830831832840880930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,291 a 8,300 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8291
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Huawei Honor usano i loro processori kirin 659 per il 7X
    La batteria è 3340 ma ti assicuro avendo Honor 6X che hanno un'autonomia al pari di batterie più grandi,
    Processore e ottimizzazione Emui...
    Sul fatto del modding, leggo che fanno tutto, certo bisogna essere competenti, magari è un po' meno facile..

    Ps lato aggiornamenti, Honor 6X uscito con Marshmallow, aggiornato a Nougat e a breve riceve Oreo, pach sicurezza Google, 1 maggio 2018,
    Perché tanti parlano tanto per...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    grazie per la risposta
    sono tentato dall'honor, pure per provare un'esperienza diversa da miui (anche se io sono rimasto al 6 e poi ho messo una custom rom su base android stock per cercare di snellirlo... sono rimasto incuriosito dall'ultima miui)

    il discorso batteria mi preme tanto, non ho dubbi che riesca a mantenere una giornata intera, anche il mio xiaomi mi4 ce la faceva a trainare una giornata da nuovo... mi ha infastidito solo che dopo 1 anno già facevo fatica, infine negli ultimi mesi è accompagnato costantemente da una power bank come se fosse la bombola dell'ossigeno... con una batteria di serie più grossa questo inconveniente è facile rimandarlo

    personalmente, un'investimento di 200-250 euro lo voglio durare almeno 3-4 anni, questo giocattolo già dopo 2 anni mi sta facendo penare... ecco perché son tanto pignolo nella scelta

  2.  
  3. #8292
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Huawei Honor usano i loro processori kirin 659 per il 7X
    La batteria è 3340 ma ti assicuro avendo Honor 6X che hanno un'autonomia al pari di batterie più grandi,
    Processore e ottimizzazione Emui...
    Sul fatto del modding, leggo che fanno tutto, certo bisogna essere competenti, magari è un po' meno facile..

    Ps lato aggiornamenti, Honor 6X uscito con Marshmallow, aggiornato a Nougat e a breve riceve Oreo, pach sicurezza Google, 1 maggio 2018,
    Perché tanti parlano tanto per...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta
    sono tentato dall'honor, pure per provare un'esperienza diversa da miui (anche se io sono rimasto al 6 e poi ho messo una custom rom su base android stock per cercare di snellirlo... sono rimasto incuriosito dall'ultima miui)

    il discorso batteria mi preme tanto, non ho dubbi che riesca a mantenere una giornata intera, anche il mio xiaomi mi4 ce la faceva a trainare una giornata da nuovo... mi ha infastidito solo che dopo 1 anno già facevo fatica, infine negli ultimi mesi è accompagnato costantemente da una power bank come se fosse la bombola dell'ossigeno... con una batteria di serie più grossa questo inconveniente è facile rimandarlo

    personalmente, un'investimento di 200-250 euro lo voglio durare almeno 3-4 anni, questo giocattolo già dopo 2 anni mi sta facendo penare... ecco perché son tanto pignolo nella scelta
    Sono stato possessore di due Honor 6X (non insieme). Il primo appena commercializzato nella grande distribuzione. Veramente un ottimo telefono, materiali non pregiati e piuttosto "cheap" ma Hardware e software pari a molti telefoni di fascia superiore, sia per batteria che per multimedialità. Soddisfattissimo. Poi cadde e si ruppe in mille pezzi. Passai ad altro brand e poco mesi dopo lo riacquistai in offerta da Euronics, Nel frattempo arrivò una Major Update che aumentò ancora le prestazioni facendo leggermente calare l'autonomia complessiva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    SakuragiRokorouta (11-06-18),Stonexmini46 (11-06-18)

  5. #8293
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ciao, sono quasi tre anni che uso un asus, il Zenfone 2 551ml, quello che doveva essere il top di asus, nel 2015..... se devi comprare un Asus (Zenfone)... ti consiglio di prendere il 5....i modelli antecedenti non te li consiglio.... ho visto troppa gente maledire il giorno che l'han comprato...io ho il modello 551ml (doveva essere il top di gamma Asus nel 2015)... per quanto il mio non mi ha dato problemi ( anche se mal supportato dalla stessa Asus) è stato una vera piaga per la maggior parte degli utenti... tanto che fa circa un anno, chi manda in assistenza in Zenfone 2 551ml... si vede riconsegnare in Zenfone 3( molte volte usato o ricondizionato)......se puoi stai alla larga da Asus.... almeno fino a quando riconquisteranno la fiducia degli utenti....
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Su Asus sono impreparato, una cosa mi sento di dirti,
    Non acquistare terminali troppo "vecchi",
    Maturi si, perché si sono svalutati il giusto, ma un terminale del 2016 è praticamente a fine carriera,
    Se invece tieni in considerazione altri marchi come huawei/Honor mi sono fatto un po' le ossa e saprei cosa indicarti..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #8294
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Huawei Honor usano i loro processori kirin 659 per il 7X
    La batteria è 3340 ma ti assicuro avendo Honor 6X che hanno un'autonomia al pari di batterie più grandi,
    Processore e ottimizzazione Emui...
    Sul fatto del modding, leggo che fanno tutto, certo bisogna essere competenti, magari è un po' meno facile..

    Ps lato aggiornamenti, Honor 6X uscito con Marshmallow, aggiornato a Nougat e a breve riceve Oreo, pach sicurezza Google, 1 maggio 2018,
    Perché tanti parlano tanto per...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    grazie per la risposta
    sono tentato dall'honor, pure per provare un'esperienza diversa da miui (anche se io sono rimasto al 6 e poi ho messo una custom rom su base android stock per cercare di snellirlo... sono rimasto incuriosito dall'ultima miui)

    il discorso batteria mi preme tanto, non ho dubbi che riesca a mantenere una giornata intera, anche il mio xiaomi mi4 ce la faceva a trainare una giornata da nuovo... mi ha infastidito solo che dopo 1 anno già facevo fatica, infine negli ultimi mesi è accompagnato costantemente da una power bank come se fosse la bombola dell'ossigeno... con una batteria di serie più grossa questo inconveniente è facile rimandarlo

    personalmente, un'investimento di 200-250 euro lo voglio durare almeno 3-4 anni, questo giocattolo già dopo 2 anni mi sta facendo penare... ecco perché son tanto pignolo nella scelta
    Se non ne fai un uso veramente stress (tipo che lo usi per 14 ore di fila o usi giochi pesanti o sei sempre sotto 4G e fai 2 ore di telefonate al giorno) ti assicuro che arrivi a cena almeno con ancora il 40% se non di più,
    In WiFi non consuma niente, in 4G un po' di più,
    Parlando su un gruppo del Honor 6X (la versione precedente al 7X) che aveva preso il 6X appena uscito, gennaio 2017, alla mia domanda su come si stesse comportando la batteria dopo un anno e mezzo, risposta.. "ottimamente, un leggero calo fisiologico"...
    Non ho mai provato la Miui, ma se non sei malato di modding, ma lo fai solo quando costretto, allora Honor dovrebbe fare per te,
    È un interfaccia semplice la Emui ma va capita per entrarci in sintonia, chi ci litiga o vuole comandarla, si trova l'effetto contrario!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    SakuragiRokorouta (11-06-18)

  8. #8295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio. Ho in questo momento uno xiaomi redmi note 4x. Oltre ad avere un problema con la capsula dell'audio gli manca la banda 20. Volevo quindi prendere un nuovo smartphone con un budget di circa 200 euro. Riuscirei a prendere qualcosa di meglio del mio redmi note 4x?
    Nessuno può consigliarmi?

  9. #8296
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio. Ho in questo momento uno xiaomi redmi note 4x. Oltre ad avere un problema con la capsula dell'audio gli manca la banda 20. Volevo quindi prendere un nuovo smartphone con un budget di circa 200 euro. Riuscirei a prendere qualcosa di meglio del mio redmi note 4x?
    Nessuno può consigliarmi?
    Se vuoi rimanere in Xiaomi, Redmi note 5 oppure redmi 5 Plus (vedi le differenze, anche di prezzo)
    Se vuoi provare Honor, c'è honor 9 lite sotto i 200 euro,
    Sono device molto buoni in rapporto al prezzo,
    Altrimenti Motorola, con G5 e G5 plus...
    Eviterei Wiko, Samsung perché a quel prezzo non è competitiva IMHO
    In alternativa a honor (che è huawei) ci sono i vari huawei sulla linea del Honor 9 lite, come il P10 lite ecc



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #8297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere in Xiaomi, Redmi note 5 oppure redmi 5 Plus (vedi le differenze, anche di prezzo)
    Se vuoi provare Honor, c'è honor 9 lite sotto i 200 euro,
    Sono device molto buoni in rapporto al prezzo,
    Altrimenti Motorola, con G5 e G5 plus...
    Eviterei Wiko, Samsung perché a quel prezzo non è competitiva IMHO
    In alternativa a honor (che è huawei) ci sono i vari huawei sulla linea del Honor 9 lite, come il P10 lite ecc



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Grazie per le risposte. Stavo guardando i il redmi 5 e il note 5. Ma sono migliori come prestazioni del mio attuale redmi note 4x?

  11. #8298
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Stavo guardando i il redmi 5 e il note 5. Ma sono migliori come prestazioni del mio attuale redmi note 4x?
    Le prestazioni (tra il note 5 e il note 4) sono simili. Cambia il form factor, c'è il flash anteriore e il sensore fotografico posteriore cambia. Inoltre i tasti sono a schermo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le prestazioni (tra il note 5 e il note 4) sono simili. Cambia il form factor, c'è il flash anteriore e il sensore fotografico posteriore cambia. Inoltre i tasti sono a schermo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    E il note 5 è migliore di entrambi?

  13. #8300
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo cambiare urgentemente il mio smartphone, quindi acquistarlo in negozio o amazon entro oggi o al piú tardi domani.
    Le caratteristiche che deve avere sono:
    - max 150 euro (valuto max 200 euro solo se nuovo modello o grande differenza di prestazioni con l'eventuale opzione a 150)
    - non troppo grande. lunghezza 150 larghezza 75 di massima
    - acquistabile su amazon.it o mediaworld o altro negozio online con spedizione celere (da contare nel prezzo eventualmente)
    - preferenza a smartphone android one, ma non necessario
    - android 7 o aggiornabile a 7, meglio ancora se con supporto o aggiornabile a 8

    grazie!

Pagina 830 di 1293 primaprima ... 330730780820828829830831832840880930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy