CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 849 di 1312 primaprima ... 349749799839847848849850851859899949 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,481 a 8,490 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Le bande nere dietro sono coperte da cover non le vedrò praticamente mai ... Sono peggio quelle davanti sopra e sotto lo schermo... La MIUI non l avevo mai provata ma devo dire che é fatta veramente bene ...

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, sbaglio o la ultima versione (la 10) è "ispirata" alla Flyme (almeno nelle icone e nell' ambiente grafico)?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sarebbero due bande in plastica nel retro sopra e sotto per la ricezione delle antenne, mentre il Mi A1 è quasi tutto alluminio nel retro. Comunque per le ROM no problem, Xiaomi aggiorna i suoi dispositivi per un bel po' di tempo per quanto concerne la MIUI (arriverà MIUI 10 sul Mi 3) e per le ROM stock tipo Android One il modding sugli Xiaomi non è certo un problema

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Le bande nere dietro sono coperte da cover non le vedrò praticamente mai ... Sono peggio quelle davanti sopra e sotto lo schermo... La MIUI non l avevo mai provata ma devo dire che é fatta veramente bene ...

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    In effetti le bande nere sopra e sotto il display del MiA1 lo fanno sembrare rispetto al RN5, molto più bello a mio avviso, un telefono di un'altra generazione.

Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 04-07-18 alle 15:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    xiaomi su tutti, l'interfaccia si somiglia all'iphone, e comunque nel budget esistono almeno 3 modelli, redmi 5, redmi 5 plus, redmi note 5, oppure huawei, coi suoi vari modelli p10lite, honor 7x etc etc, sono molto simili tra loro e sono buoni comunque anche se io preferisco xiaomi
    Anche io preferisco xiaomi.
    Pensavo al redmi 5 che ora è su a Amazzone a 129. Si nota molto l'assenza dello schermo full HD? E per un utilizzo blando (WhatsApp e fonia) il telefono si comporta bene? Grazie e buona serata

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sbaglio o la ultima versione (la 10) è "ispirata" alla Flyme (almeno nelle icone e nell' ambiente grafico)?
    non si sa chi si ispira a chi, visto che sono simili tra loro, nella grafica, nella mancanza del drawer, nella olgia di seguire apple in alcune soluzioni... è difficile capire chi ha inventato prima l'uovo

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Anche io preferisco xiaomi.
    Pensavo al redmi 5 che ora è su a Amazzone a 129. Si nota molto l'assenza dello schermo full HD? E per un utilizzo blando (WhatsApp e fonia) il telefono si comporta bene? Grazie e buona serata

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    ce l'ho davanti agli occhi, lo schermo è buono, l'utilizzo blando non gli crea alcun problema, ed è pure abbastanza compatto nonostante lo schermo 18:9. straconsigliato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi max 2 4 giga di RAM 64 GB ROM e schermo 6,44 "
    Cercate su Mrdeals

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    non si sa chi si ispira a chi, visto che sono simili tra loro, nella grafica, nella mancanza del drawer, nella olgia di seguire apple in alcune soluzioni... è difficile capire chi ha inventato prima l'uovo
    Fermo, la MiUI la ricordo come differente nell' aspetto grafico (o forse è stata la prima ad ispirarsi allo iOS?), rispetto alle altre proposte sul mercato.

La Flyme la ricordo come una delle prime (se non la prima) ad utilizzare gli swipe e l' home button, oltre ad avere un look meno giocattoloso e più elegante, rispetto alla concorrenza.

Una cellula cosa è? Domanda.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Cellula?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

ce l'ho davanti agli occhi, lo schermo è buono, l'utilizzo blando non gli crea alcun problema, ed è pure abbastanza compatto nonostante lo schermo 18:9. straconsigliato[/QUOTE]

Quoto tutto... Se solo avesse un hardware un po' più prestante...

Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come da oggetto, vorrei consigli su uno smartphone da comprare con budget 180 € massimo, che mi duri almeno 7 anni ( a meno che non si rompa perché mi è cascato) e che quando c'è l'aggiornamento di una nuova versione android, non mi venga impedita, come mi è successo con il mio Samsung galaxy fame, che so che è vecchio ormai. Uno smartphone con una buona memoria e fotocamera, se possibile, e che appunto la versione android venga aggiornata per almeno 7 anni...esiste qualcosa del genere?
    Grazie mille in anticipo per i consigli

Pagina 849 di 1312 primaprima ... 349749799839847848849850851859899949 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio