CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 799 di 1312 primaprima ... 2996997497897977987998008018098498991299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,981 a 7,990 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7981
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dunque, a me risulta che comunque quelli son solo punti di raccolta che poi spediscono ad un laboratorio sempre qui in Italia.

    Il problema é capire se questo laboratorio sia "Ufficiale", oppure se fa solo da tramite con il laboratorio Ufficiale presente in suolo cinese (il produttore).

    Nel senso, che in caso di guasto hardware, vengano spediti in Cina (con tutto il disagio del tempo).

    Comunque io aspetterò il giorno che sul blog Androidiani comparirÃ* il titolo; "É UFFICIALE! Xiaomi apre Centro Assistenza in Suolo Italiano"

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci al g5s? il plus costa un pò troppo.
    Xiaomi prederei quello garanzia italia, ma se lo compri da mediaworld lo riporti lì, se lo compri su amazon lo restituisci ad amazon, se lo compri su ebay sempre garanzia italia?
    Devo comprarlo in giornata perchè ha rotto il vetro del suo e mi sta chiedendo ogni ora se ho ordinato quello nuovo
    La garanzia in questo caso, se l' accolla il venditore e Amazon é il migliore (non si perde tempo, si sostituisce e basta).

    Guarda, io al tuo posto stringerei un po' la cinghia (magari prendendo qualche euro dal mio fondo personale) e gli farei questo bel regalo, poi valuta tu se é il caso o meno. (Dai su, meno di 200 euro non sono poi così tanti)
    Ultima modifica di complicazio; 02-05-18 alle 15:53

  2.  
  3. #7982
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dunque, a me risulta che comunque quelli son solo punti di raccolta che poi spediscono ad un laboratorio sempre qui in Italia.

    Il problema é capire se questo laboratorio sia "Ufficiale", oppure se fa solo da tramite con il laboratorio Ufficiale presente in suolo cinese (il produttore).

    Nel senso, che in caso di guasto hardware, vengano spediti in Cina (con tutto il disagio del tempo).

    Comunque io aspetterò il giorno che sul blog Androidiani comparirà il titolo; "É UFFICIALE! Xiaomi apre Centro Assistenza in Suolo Italiano"

    Anche se fossero, come probabile, solo centri di raccolta (comunque ufficiali quindi è già qualcosa) l'importante che ci sia un centro di riparazione ufficiale in Italia ( sto aspettando appunto una risposta da uno di questi centri).

    Hai una fonte, mi piacerebbe approfondire, di quanto hai detto?
    Ultima modifica di complicazio; 02-05-18 alle 16:06

  4. #7983
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://help.infocert.it/risposte/ch...certificatore/

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Norm...serie_ISO_9000

    Per quel po che so.

    Inoltre ci sarà altra documentazione da fornire alle autorità competenti, per avere libero accesso al mercato Europeo e in conseguenza delle sue leggi.

    PS: é importante anche la certificazione PEC e quella relativa ai siti Ufficiali: https://support.google.com/partners/.../7358898?hl=it

    Sarà una fesseria, ma la cert. per siti mobile dà una % in più dell' affidabilità del sito.
    Ultima modifica di fracarro; 02-05-18 alle 16:26

  5. #7984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto, adesso ho più dubbi di prima ahahah per non rischiare direi tra p8lite 2017 ma ha solo 16gb quindi escluderei, g5s o redmi 5 su amazon. Questi vengono tutti meno di 150€

  6. #7985
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, il P8 lite 2017 dovrebbe ricevere Oreo nei prossimi giorni.

    PS: ma sai già come la penso verso il sangue del mio sangue ^^
    Ultima modifica di fracarro; 02-05-18 alle 16:43

  7. #7986
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere (se possibile naturalmente) dov'è che hai letto che quelli indicati nel sito ufficiale sono solo centri di raccolta e che l'eventuale centro di assistenza in suolo italico non sarebbe ufficiale.
    Ultima modifica di complicazio; 02-05-18 alle 16:50

  8. #7987
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Perché non leggo da nessuna parte che i centri assistenza (e non riparazione) siano Ufficiali.

    Inoltre, ci sarà un benedetto laboratorio nel quale converranno tutti i dispositivi con guasto hardware (e non parlo di una semplice sostituzione di una batteria), quindi in deposito e non in spedizione verso qualche laboratorio cinese.

    Tra l' altro non riesco nemmeno a trovarlo e tolti i vari laboratori non ufficiali in suolo italico, é un incognita.

    PS: per esempio, ho dato un' occhiata per i centri della mia zona, sono tutti centri di raccolta.

    PS²: altro esempio é una Lenovo, che tra le altre é certificata ISO9001 in suolo Europeo e quindi Italiana.

    PS³: mettiamoci anche una Huawei, con centri di raccolta sparsi per tutta Italia ma con due soli laboratori di riparazione (uno a Milano e l' altro a Roma).

    Giusto per la Pax.
    Ultima modifica di fracarro; 02-05-18 alle 17:37

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Gege98 (02-05-18)

  10. #7988
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Nel sito in italiano vedo che parla di centri assistenza; comunque a noi non interessa che ce ne siano 100, ne basta uno.

    Detto questo l'importante che qualcosa si stia muovendo, siamo solo all'inizio.

    PS 1-2-3: direi che siamo andati oltremodo OT quindi lascerei spazio a confronti e consigli.

  11. #7989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si speriamo si "spostino" in italia ma soprattutto mantengano i prezzi anche se pure per la garanzia va a fortuna, io ho ottima esperienza con hp e motorola, discreta con samsung e negativa con apple.
    Ad ogni modo resta il dubbio ebay p8 lite 2017-moto g5s-mi A1 o amazon per redmi 5
    Secondo me i contro solo : 16gb per il p8 lite 2017, CPU vecchia per g5s, dubbio garanzia per mi A1(c'è scritto italia ma come funziona) e redmi5 che credo forse inferiore in display e foto ai primi due

  12. #7990
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per l'uso a cui è destinato "alla meno spendere". Non credo ci faccia la Route des Grandes Alpes in moto usandolo come navigatore, no?

    Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App

Pagina 799 di 1312 primaprima ... 2996997497897977987998008018098498991299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy