Volevo far notare, che su Amazon, c'è il redmi note 5 bianco, venduto e spedito da amazon a 190.4€
a breve uscirà il redmi mi A2 Lite, perchè prenderlo al posto del redmi 5 plus?
Volevo far notare, che su Amazon, c'è il redmi note 5 bianco, venduto e spedito da amazon a 190.4€
a breve uscirà il redmi mi A2 Lite, perchè prenderlo al posto del redmi 5 plus?
confuso con il fatto che sia uguale al redmi 6 pro
Poi, in uno dicono che c'è la bussola e nell'altro dicono che c'è il giroscopio, su altri siti dicono che c'è il wifi 5ghz, mentre su altri no
la scheda tecnica esatta del miA2 Lite, reale, dove posso reperirla?
secondo voi è un telefono che ha un senso di esistere?
Smartisan Nut Pro 2.
Se non fosse per il fatto che non ha banda 20, qui da noi spopolerebbe e straccerebbe tutta la concorrenza dei colleghi cinesi.
La versione RedWine (a tutto corpo, sia fronte, che retro) è fantastica.
PS: cacchio! A volte vorrei avere i miliardi per aiutare le persone (e le aziende) meritevoli.
Ultima modifica di fracarro; 27-07-18 alle 21:15
supporto software per noi europei un pò carente, se non sbaglio. come tutti i cinesi puri, credo serva un minimo. però piace anche a me.
devo aggiungere un'eresia... ho visto la recensione del solito thailandese del mi max 3.... considerando le dimensioni mostruose di 176mm, il peso di 221g, non esce male.. praticamente un redmi note 5 più grande, ma non di molto, però 7 pollici sono tanti, ci vogliono 2 mani. ma ha il suo perchè, se hai un borsello appresso te ne freghi e via... puoi farci di tutto... ha la b20, ha il jack cuffie, ha nua batteria mostruosa.... si avvicina l'età per me di mettere gli occhiali da lettura, potrei rassegnarmi.... ma non sarà per adesso![]()
Hehe! Si, stavo già seguendo da un po' di tempo, la batteria è quella che attira, ma il peso è quello che lo rende obeso!
Praticamente è un tablet con telefono.
PS: il supporto per noi è via Giz.
Un po' come accadeva con Xiaomi import e le traduzioni nostrane.
Ultima modifica di fracarro; 28-07-18 alle 12:39
Il budget era sui 130-140, alla fine ho preso Xiaomi Redmi 5 (3GB/32GB) su amazon venduto da Amazon Italia a 132 euro. Spero la scelta sia stata buona (mi sembrava meglio dello Zenfone 4 max)
Ultima modifica di andreus94; 30-07-18 alle 13:16
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone