Avevo valutato i Sony Compact ma è grande quasi quanto un iPhone 6
Esiste anche la famiglia Z Compact, ma i prezzi salgono inevitabilmente.
PS: oppure, se vuoi, su amazon a circa 260 euro, trovi l' iPhone SE.
Ma ti converrebbe aprire un thread apposito, siamo OT.
Ultima modifica di fracarro; 02-09-18 alle 07:46
Fai uno sforzo ed acquista un Galaxy A3 2017.
Riscrivo perché contrariamente alle mie intenzioni di aspettare ottobre per comprare un nuovo smartphone, dovrò farlo a breve perché il mio vecchio ha deciso di abbandonarmi!
Il mio budget è 160-180€, tempo fa mi era stato consigliato Xiaomi redmi note 5 o Mi A2 lite.
Ad oggi restano questi I consigli a quel prezzo?
Secondo voi mi conviene aspettare comunque fine settembre inizio ottobre (e arrangiare con un vecchio smartphone) o tra adesso e fine settembre non cambia bulla?
Si, secondo me ovviamente, l'unica alternativa potrebbe essere Honor 9 lite che nella Versione 3/32 dovrebbe venire quel prezzo su Amazon,
Magari guardati un paio di recensioni su YouTube per farti un idea.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
DreamReaper (02-09-18)
Escono Smartphone ogni giorno è un continuo cambio per cui compra quello che ti serve al momento ... (A meno di essere dei fissati con il top di gamma sluccicante del momento)+
Note 5 è un gran telefono se le dimensioni ti vanno bene. Anche il mi a2 è più che ottimo come l Honor 9 lite suggerito l ho fatto prendere a più persone in una super offerta in zona e me parlano tutti bene
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Degli Honor mi avevano detto che aggiornano poco e quindi diventerebbe presto "obsoleto".
Come caratteristiche è più o meno uguale ai due Xiaomi?
No no assolutente, anche perché non Ho I soldi per i top di gamma xd
Ho provato oggi il note5 in negozio e devo dire che effetivamente è grande però mi è piaciuta molto la MIUI, a difference di Android Stock che conosco e non mi entusiasma molto.
Anche tu dici che l'honor come caratteristiche è più o meno uguale?
Ho honor 6X, un device uscito a inizio 2017 con Marshmallow, aggiornato mi pare a maggio 2017 a Nougat, adesso siamo in attesa di Oreo,
Pach sicurezza 1 Agosto 2018, se aggiorna poco....
Ps il firmware di nougat è B360 la pach di agosto è la B378 quindi 18 aggiornamenti in 16 mesi circa...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power