In cosa differiscono sostanzialmente? Un pochino fotocamera e Android 8. Giusto?
Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
In cosa differiscono sostanzialmente? Un pochino fotocamera e Android 8. Giusto?
Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
GrazieIo il WiFi lo uso molto, questo potrebbe influire sulla scelta. Volendo potrei spendere anche qualcosa di più, se ne valesse la pena, il problema è che non sono abbastanza ferrato per capire scegliere un'alternativa.
Ok grazieNon sapevo di questa definizione!
Ok grazieProvvederò a leggere il topic gentilmente linkato!
Non mi cambia nulla, semplicemente non ho capito se i dati li condivida anche con la seconda SIM o se questa debba necessariamente funzonare con i suoi dati (in 2G).
Venduto e spedito da terzi ...mhh tanto vale prenderlo ovunque.... Grazie per il link
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oltre alla fotocamera il note ha un processore quasi il doppio più potente del 5 plus ... Per chi sfrutta un telefono per anni forse è più indicato in ottica futura
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1
non compare forse perchè c'è la dicitura "Generalmente spedito entro 2-4 settimane. " io l'ho comprato martedì a 217, e dopo due giorni, hanno messo spedito ed ora è in transito, ora sta già alla filiale della provincia, c'è segnato che consegnano giovedì, ma probabilmente me lo consegnano anche lunedì
teobronz (09-06-18)
Il Wifi, anche se lo usi molto, stai tranquillo che monoband è quello normale, se non hai un modem/router a 5 ghz, anche se il telefono puà captare quel segnale, è comunque inutile, e se non hai una connessione oltre i 50mega, è inutile il 5ghz in wifi, poi se hai l'aparecchio un bel po' lontano da dove lo usi di solito, e molti muri, rischi che neanche si collega al 5ghz. non fatevi impressionare dai cellulari dualbend, non è una cosa strettamente necessarià, anzi, è proprio minima come cosa, è un plus, che nelle condizioni giuste potrebbe fare qualche cosa, ma per un telefono non so quale può essere la cosa che potrebbe cambiare, a meno che scaricare file con il telefono, o vi vedete film in 4k non compressi,
chi guarda film 4k non compressi sul telefono?
Per quella differenza di prezzo potrebbe valere il gioco.
Tra l'altro il redmi note 5 lo prenderesti venduto e spedito Amazon a 210€ circa con tutti i benefici del caso...
Se non ti scoccia la tarantella della spedizione, rimborso, riordino, attesa ecc. Ecc. io lo farei...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk