CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 994 di 1312 primaprima ... 494894944984992993994995996100410441094 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,931 a 9,940 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se può interessare c'è in offerta venduto e spedito da Amazon, il Motorola one 4/64 GB a 164 euro!

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    penso che sia migliore il redmi note 7, non sai la differenza tra i due tipi di versioni?
    Come caratteristiche pure, il note 7 è superiore, ma a livello software secondo me andresti più sul sicuro,
    Ne leggo troppe di cose non proprio positive sul note 7 (su questo stesso forum, nei gruppi Facebook ecc)
    Sim che vanno un po' si a volte no,
    Il famoso sensore di prossimità che forse non è posizionato bene e capitano disguidi in telefonata,
    Notifiche che non rimangono sulla barra di stato e un LED di notifica in basso a destra che dicono somigli a un pixel bruciato del display...
    Molti si lamentano anche dell'audio basso.

Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Come caratteristiche pure, il note 7 è superiore, ma a livello software secondo me andresti più sul sicuro,
    Ne leggo troppe di cose non proprio positive sul note 7 (su questo stesso forum, nei gruppi Facebook ecc)
    Il famoso sensore di prossimità che forse non è posizionato bene e capitano disguidi in telefonata,
    Notifiche che non rimangono sulla barra di stato e un LED di notifica in basso a destra che dicono somigli a un pixel bruciato del display...

ma si immagino, ma c'è da dire che comunque su tantissimi dispositivi venduti è normale che ci sono problemi, per questo ho visto il mate 20 lite, che te ne pare? dovrebbe essere un pelino migliore del redmi note 7, e la batteria non è chissà che più piccola

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

ma si immagino, ma c'è da dire che comunque su tantissimi dispositivi venduti è normale che ci sono problemi, per questo ho visto il mate 20 lite, che te ne pare? dovrebbe essere un pelino migliore del redmi note 7, e la batteria non è chissà che più piccola
    Se non sbaglio il mate 20 lite è il fratello gemello del Honor V10 lite (spero di non sbagliare) quindi ottimo device, io ho 2 Honor, un 6X e un 9 lite è mi trovo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio il mate 20 lite è il fratello gemello del Honor V10 lite (spero di non sbagliare) quindi ottimo device, io ho 2 Honor, un 6X e un 9 lite è mi trovo bene!

non saprei, comunque non sai la differenza di versione tra internazione e europa dell'ovest? che poi penso dovrebbe essere spagna francia e italia giusto?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

non saprei, comunque non sai la differenza di versione tra internazione e europa dell'ovest? che poi penso dovrebbe essere spagna francia e italia giusto?
    Secondo me se lo prendi da Amazon vai tranquillo, comunque non ti so rispondere!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi trovo a dover sostituire il Motorola G3 di mia sorella che ormai è svampato (drain velocissimo e batteria che scalata parecchio). Budget 200€, utilizzo normale, messaggistica+social+navigatore e fotocamera....cosa consigliate?!
    In molti hanno proposto il Redmi 7 note (forse un pochino grosso), io avevo visto il Motorola One visto che avendo android stock, sono abbastanza sicuro che le duri parecchio senza problemi (oggi in offerta a 160€ su Amazon)...che dite?! Grazie a chi vorrà rispondere

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi trovo a dover sostituire il Motorola G3 di mia sorella che ormai è svampato (drain velocissimo e batteria che scalata parecchio). Budget 200€, utilizzo normale, messaggistica+social+navigatore e fotocamera....cosa consigliate?!
    In molti hanno proposto il Redmi 7 note (forse un pochino grosso), io avevo visto il Motorola One visto che avendo android stock, sono abbastanza sicuro che le duri parecchio senza problemi (oggi in offerta a 160€ su Amazon)...che dite?! Grazie a chi vorrà rispondere
    Io non prenderei il Motorola per via della batteria per me troppo piccola

9. Il seguente Utente ha ringraziato camilla76 per il post:

garba23 (09-07-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, il telefono mi sta morendo lentamente e devo assolutamente comprare un nuovo smartphone.
    Non so proprio cosa scegliere però, mi serve una mano!
    Ho intenzione di pagare sui 200€, non dò importanza né alla fotocamera né al design, per me le componenti più importanti sono le specifiche tecniche e la batteria. Insomma vorrei avere il modello smartphone da 200€ più performante sul mercato. Consigli?

Quote Originariamente inviato da Manu3d Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il telefono mi sta morendo lentamente e devo assolutamente comprare un nuovo smartphone.
    Ho intenzione di pagare sui 200€, non dò importanza né alla fotocamera né al design, per me le componenti più importanti sono le specifiche tecniche e la batteria. Insomma vorrei avere il modello smartphone da 200€ più performante sul mercato. Consigli?
    Redmi note 7 4/64gb prezzo 199 lo trovi anche sui 190 o meno con offerte e sconti nelle catene.
    Su Amazon, probabilmente con garanzia non ufficiale, sui 170.
    In offerta da Mediaworld e nella Ipercoop della mia zona a 169 (ovviamente con garanzia ufficiale)
    Ultima modifica di complicazio; 23-10-20 alle 14:06

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manu3d Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Redmi note 7 4/64gb prezzo 199 lo trovi anche sui 190 o meno con offerte e sconti nelle catene.
    Su Amazon, probabilmente con garanzia non ufficiale, sui 170.
    In offerta da Mediaworld e nella Ipercoop della mia zona a 169 (ovviamente con garanzia ufficiale)
    Post uniti a discussione in rilievo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono alla disperata ricerca di uno smartphone da regalare ad il mio migliore amico. Il budget che avevo in mente era di circa 200€.
    Gurdando qualche recensione (e soprattutto leggendo buona parte di questo thread) ero indirizzato verso il pompatissimo (e spinto davvero da chiunque) Redmi note 7 [4/64gb], che ormai si trova sui 170€.

D'altro canto mi chiedevo se, visto il mio budget, poteva valere la pena vagliare anche altre opzioni, come ad esempio: il Samsung Galaxy A40; Honor Play; Huawei Mate 20 lite.
    Qualcuno saprebbe indirizzarmi? Grazie in anticipo!

Pagina 994 di 1312 primaprima ... 494894944984992993994995996100410441094 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio