CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1066 di 1293 primaprima ... 665669661016105610641065106610671068107611161166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,651 a 10,660 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Aggiungo che l'utilizzo di quel tipo di Nokia, benchè siano affidabili, comprenda solo telefonate e SMS avendo troppo poca memoria Ram e di storage. Whatsapp funzionerebbe (se funziona) solo per un breve periodo.
    Ok. A questo punto ho ridotto al ballottaggio a 2 soli modelli:
    Xiaomi Redmi note 8 versione 4/64 trovato su Amazon a 156,21 Eur
    Motorola Moto G7 Plus 64 Giga a 185 Eur su Mobzilla

    Mi ero orientato su Motorola perché in base a varie recensioni pensavo che è un telefono senza fronzoli con Android installato in versione quasi "pura" e quindi un telefono adatto all'uso di chi ne fa un utilizzo minimale come telefono/supporto per whatsapp

    Che dite meglio Motorola o Redmi Note 8 che mi avete consigliato voi?

  2.  
  3. #10652
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ominide Visualizza il messaggio
    Ok. A questo punto ho ridotto al ballottaggio a 2 soli modelli:
    Xiaomi Redmi note 8 versione 4/64 trovato su Amazon a 156,21 Eur
    Motorola Moto G7 Plus 64 Giga a 185 Eur su Mobzilla

    Mi ero orientato su Motorola perché in base a varie recensioni pensavo che è un telefono senza fronzoli con Android installato in versione quasi "pura" e quindi un telefono adatto all'uso di chi ne fa un utilizzo minimale come telefono/supporto per whatsapp

    Che dite meglio Motorola o Redmi Note 8 che mi avete consigliato voi?
    Ciao! La mia personale opinione si orienta sullo Xiaomi. Non ho particolare simpatia per l'interfaccia pura di Motorola nonostante sia un buon device. Sullo Xiaomi hai una interfaccia più "user friendly" e sicuramente un supporto maggiore. Sia come software sia come assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #10653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La mia personale opinione si orienta sullo Xiaomi. Non ho particolare simpatia per l'interfaccia pura di Motorola nonostante sia un buon device. Sullo Xiaomi hai una interfaccia più "user friendly" e sicuramente un supporto maggiore. Sia come software sia come assistenza.
    Ok chiaro... Adesso faccio un'ultima pensata e poi decido. Comunque lo Xiaomi è Amazon Prime, cosa che ha i suoi vantaggi sia come tempi di invio (anche se immagino anche Amazon sarà impattata dal virus) e soprattutto per la politica di reso.
    Grazie a tutti dei consigli, utili e precisi

  5. #10654
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    L'abbonamento a Prime incide sui tempi di consegna non sulla garanzia.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (05-04-20)

  7. #10655
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ominide Visualizza il messaggio
    Ok chiaro... Adesso faccio un'ultima pensata e poi decido. Comunque lo Xiaomi è Amazon Prime, cosa che ha i suoi vantaggi sia come tempi di invio (anche se immagino anche Amazon sarà impattata dal virus) e soprattutto per la politica di reso.
    Grazie a tutti dei consigli, utili e precisi
    La politica di reso vale per tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon.

    Sent with Redmi Note 8t
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La mia personale opinione si orienta sullo Xiaomi. Non ho particolare simpatia per l'interfaccia pura di Motorola nonostante sia un buon device. Sullo Xiaomi hai una interfaccia più "user friendly" e sicuramente un supporto maggiore. Sia come software sia come assistenza.
    Ho avuto entrambi (one, note 7, note 8t) e come interfaccia preferivo di gran lunga quella praticamente One del Motorola.
    Gli xiami/redmi sono spesso affetti da bloatware oltre che di bug più o meno impattanti.

    Sent with Redmi Note 8t
    Ultima modifica di gianpassa; 06-04-20 alle 14:11
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    DreamReaper (06-04-20)

  9. #10656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Questo ha processore snapdragon 439 che è decisamente meglio dei Mediatek scrausi che montano i due LG, sono appena andato a vedere il 2/32 costa addirittura 69 € e per l'acquisto riservato a due persone anziane va più che bene non è un padellone (144 mm) ed ha batteria da 4000, spesa totale 138,00 €, conosco chi lo sta usando e mi dice di essere sorpreso per la reattivitÃ* di questo 7a

    Non riesco da smartphone ad unire le risposte, per SIII leggi sopra
    a 55€ oltre il redmi 7A ad oggi si trova di meglio? paragonato ad un samsung a3 2016 gira meglio o peggio?

  10. #10657
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    a 55€ oltre il redmi 7A ad oggi si trova di meglio? paragonato ad un samsung a3 2016 gira meglio o peggio?
    Di meglio non si trova sicuramente niente e per me questo vale almeno fino ai 100 €, non ho mai usato A3 quindi non saprei dirti, quello che è certo è che per un uso basico questo 7a va più che bene

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gtb per il post:

    DreamReaper (07-04-20),SIII (07-04-20)

  12. #10658
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su acquisto tra Samsung A40 e Redmi 8T

    buonasera a tutti come da titolo cerco un consiglio per chi conosce questi due device, e una bella sfida... ho bisogno del aiuto del publico .Tra l'altro ho una voglia di moddare che non potete capirmi...prima di questo device che acquisterò, dovete sapere che non moddo più un device da 3 anni, ho avuto un s7, e quasi subito si e rotto il tasto centrale, non dandomi la possibilità di moddarlo. ora qualsiasi device mi consigliate massimo un ora e ci faccio gia il root...
    Ultima modifica di gianpassa; 18-04-20 alle 01:01 - Motivo: Inserisco il titolo nel testo

  13. #10659
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,424
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,965 volte in 6,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    Consiglio su acquisto tra Samsung A40 e Redmi 8T

    buonasera a tutti come da titolo cerco un consiglio per chi conosce questi due device, e una bella sfida... ho bisogno del aiuto del publico .Tra l'altro ho una voglia di moddare che non potete capirmi...prima di questo device che acquisterò, dovete sapere che non moddo più un device da 3 anni, ho avuto un s7, e quasi subito si e rotto il tasto centrale, non dandomi la possibilità di moddarlo. ora qualsiasi device mi consigliate massimo un ora e ci faccio gia il root...
    Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali e unisco alla discussione Low Budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #10660
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    Consiglio su acquisto tra Samsung A40 e Redmi 8T

    buonasera a tutti come da titolo cerco un consiglio per chi conosce questi due device, e una bella sfida... ho bisogno del aiuto del publico .Tra l'altro ho una voglia di moddare che non potete capirmi...prima di questo device che acquisterò, dovete sapere che non moddo più un device da 3 anni, ho avuto un s7, e quasi subito si e rotto il tasto centrale, non dandomi la possibilità di moddarlo. ora qualsiasi device mi consigliate massimo un ora e ci faccio gia il root...
    Sei uno smanettone, lascia stare a40... Bello compatto ma chiuso. Lascerei stare anche redmi note 8t, che è la versione europea, e avrei cercato redmi note 8 liscio, più supportato a livello di modding a livello internazionale, rispetto al modello t perde NFC, ma se non ti serve chissene

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Pagina 1066 di 1293 primaprima ... 665669661016105610641065106610671068107611161166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy