CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1067 di 1293 primaprima ... 675679671017105710651066106710681069107711171167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,661 a 10,670 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10661
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    Consiglio su acquisto tra Samsung A40 e Redmi 8T

    buonasera a tutti come da titolo cerco un consiglio per chi conosce questi due device, e una bella sfida... ho bisogno del aiuto del publico .Tra l'altro ho una voglia di moddare che non potete capirmi...prima di questo device che acquisterò, dovete sapere che non moddo più un device da 3 anni, ho avuto un s7, e quasi subito si e rotto il tasto centrale, non dandomi la possibilità di moddarlo. ora qualsiasi device mi consigliate massimo un ora e ci faccio gia il root...
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sei uno smanettone, lascia stare a40... Bello compatto ma chiuso. Lascerei stare anche redmi note 8t, che è la versione europea, e avrei cercato redmi note 8 liscio, più supportato a livello di modding a livello internazionale, rispetto al modello t perde NFC, ma se non ti serve chissene

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Quoto A40 è un ottimo telefono "pronti, via!". Lo compri, fa tutto quello che deve fare e basta. In casa XIaomi invece puoi fare quasi quello che vuoi con il modding. Aggiungerei anche l'appena arrivato Redmi Note 9s.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #10662
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sei uno smanettone, lascia stare a40... Bello compatto ma chiuso. Lascerei stare anche redmi note 8t, che è la versione europea, e avrei cercato redmi note 8 liscio, più supportato a livello di modding a livello internazionale, rispetto al modello t perde NFC, ma se non ti serve chissene

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    grazie per la risposta e per il consiglio della versione liscia perche supportato dalla comunita modding internazionale, ma ti sbagli sul fatto che non sono uguali l'8t e l'8 liscio non cambia solo l'nfc... ti lascio una descrizione in caso di curiosita o per qualcuno che ci legge...
    comunque raga il samsung in fatto di protezione da attacchi informatici comanda! i kernel della sam son tanta roba..i xiaomi ancora non li conosco bene... poi le custom rom per i samsung donateci dagli smanettoni veri ci hanno dato grande soddisfazione in passato...figa ricordo la ditto per il note 2 taaantaa rooba.. ci facevo operazioni incredibili con aggiunta di app apposite entravo da per tutto...wifi, fb di gente mamma mia...che tempi

    Redmi Note 8. E’ senza dubbio il modello base, il più economico dei tre. Ha un processore Snapdragon 439 supportato da 3/4 Gb di RAM e 32/64 Gb di memoria interna, in base al taglio che si acquista. Il display è da 6,22” con risoluzione massima HD+. Anteriormente troviamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre posteriormente una da 12 mp ed un sensore di supporto da 2 megapixel. Non è purtroppo presente l’NFC ma la batteria è senza dubbio il punto forte di questo smartphone, con ben 5000 mAh. E’ possibile acquistarlo a prezzi non superiori a 150 euro.
    Redmi Note 8T. In questo caso, lo smartphone ha un display da 6,3” con risoluzione Full HD+, ed un comparto hardware composto dal migliore chip Snapdragon 665 supportato anche qui da 3/4 Gb di RAM e da 32/64 Gb di memoria interna. Il comparto fotografico è notevolmente migliore, con un sensore anteriore da 13 megapixel e ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, e i restanti da 2 megapixel. Unica pecca è la batteria, di “soli” 4000 mAh. E’ possibile acquistarlo intorno ai 170/180 euro.
    Redmi Note 8 Pro. Dei tre è senza dubbio lo smartphone più performante, grazie al processore MediaTek Helio G90T, supportato da ben 6 Gb di RAM e da 64/128 Gb di memoria interna. Il display è un IPS LCD da 6,53” e la batteria è da 4500 mAh. Il comparto fotografico è lo stesso dell’8T con la differenza che il sensore posteriore principale è da 64 megapixel. E’ possibile acquistare il Redmi Note 8 Pro al prezzo di 259 euro.

  4. #10663
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e per il consiglio della versione liscia perche supportato dalla comunita modding internazionale, ma ti sbagli sul fatto che non sono uguali l'8t e l'8 liscio non cambia solo l'nfc... ti lascio una descrizione in caso di curiosita o per qualcuno che ci legge...
    comunque raga il samsung in fatto di protezione da attacchi informatici comanda! i kernel della sam son tanta roba..i xiaomi ancora non li conosco bene... poi le custom rom per i samsung donateci dagli smanettoni veri ci hanno dato grande soddisfazione in passato...figa ricordo la ditto per il note 2 taaantaa rooba.. ci facevo operazioni incredibili con aggiunta di app apposite entravo da per tutto...wifi, fb di gente mamma mia...che tempi

    Redmi Note 8. E’ senza dubbio il modello base, il più economico dei tre. Ha un processore Snapdragon 439 supportato da 3/4 Gb di RAM e 32/64 Gb di memoria interna, in base al taglio che si acquista. Il display è da 6,22” con risoluzione massima HD+. Anteriormente troviamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre posteriormente una da 12 mp ed un sensore di supporto da 2 megapixel. Non è purtroppo presente l’NFC ma la batteria è senza dubbio il punto forte di questo smartphone, con ben 5000 mAh. E’ possibile acquistarlo a prezzi non superiori a 150 euro.
    Redmi Note 8T. In questo caso, lo smartphone ha un display da 6,3” con risoluzione Full HD+, ed un comparto hardware composto dal migliore chip Snapdragon 665 supportato anche qui da 3/4 Gb di RAM e da 32/64 Gb di memoria interna. Il comparto fotografico è notevolmente migliore, con un sensore anteriore da 13 megapixel e ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, e i restanti da 2 megapixel. Unica pecca è la batteria, di “soli” 4000 mAh. E’ possibile acquistarlo intorno ai 170/180 euro.
    Redmi Note 8 Pro. Dei tre è senza dubbio lo smartphone più performante, grazie al processore MediaTek Helio G90T, supportato da ben 6 Gb di RAM e da 64/128 Gb di memoria interna. Il display è un IPS LCD da 6,53” e la batteria è da 4500 mAh. Il comparto fotografico è lo stesso dell’8T con la differenza che il sensore posteriore principale è da 64 megapixel. E’ possibile acquistare il Redmi Note 8 Pro al prezzo di 259 euro.
    Non confondere Note 8 con Redmi 8
    quello sotto è Redmi 8
    Redmi 8. E’ senza dubbio il modello base, il più economico dei tre. Ha un processore Snapdragon 439 supportato da 3/4 Gb di RAM e 32/64 Gb di memoria interna, in base al taglio che si acquista. Il display è da 6,22” con risoluzione massima HD+. Anteriormente troviamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre posteriormente una da 12 mp ed un sensore di supporto da 2 megapixel. Non è purtroppo presente l’NFC ma la batteria è senza dubbio il punto forte di questo smartphone, con ben 5000 mAh. E’ possibile acquistarlo a prezzi non superiori a 150 euro.

    Il Note 8 è identico al Note 8T tranne per alcuni dettagli
    - No NFC
    - Dimensioni più ottimizzate 158mm vs 161mm e peso inferiore di circa 10g
    - Led Notifica Presente
    - Assenza 4G+
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #10664
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e per il consiglio della versione liscia perche supportato dalla comunita modding internazionale, ma ti sbagli sul fatto che non sono uguali l'8t e l'8 liscio non cambia solo l'nfc... ti lascio una descrizione in caso di curiosita o per qualcuno che ci legge...
    comunque raga il samsung in fatto di protezione da attacchi informatici comanda! i kernel della sam son tanta roba..i xiaomi ancora non li conosco bene... poi le custom rom per i samsung donateci dagli smanettoni veri ci hanno dato grande soddisfazione in passato...figa ricordo la ditto per il note 2 taaantaa rooba.. ci facevo operazioni incredibili con aggiunta di app apposite entravo da per tutto...wifi, fb di gente mamma mia...che tempi

    Redmi Note 8. E’ senza dubbio il modello base, il più economico dei tre. Ha un processore Snapdragon 439 supportato da 3/4 Gb di RAM e 32/64 Gb di memoria interna, in base al taglio che si acquista. Il display è da 6,22” con risoluzione massima HD+. Anteriormente troviamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre posteriormente una da 12 mp ed un sensore di supporto da 2 megapixel. Non è purtroppo presente l’NFC ma la batteria è senza dubbio il punto forte di questo smartphone, con ben 5000 mAh. E’ possibile acquistarlo a prezzi non superiori a 150 euro.
    Redmi Note 8T. In questo caso, lo smartphone ha un display da 6,3” con risoluzione Full HD+, ed un comparto hardware composto dal migliore chip Snapdragon 665 supportato anche qui da 3/4 Gb di RAM e da 32/64 Gb di memoria interna. Il comparto fotografico è notevolmente migliore, con un sensore anteriore da 13 megapixel e ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, e i restanti da 2 megapixel. Unica pecca è la batteria, di “soli” 4000 mAh. E’ possibile acquistarlo intorno ai 170/180 euro.
    Redmi Note 8 Pro. Dei tre è senza dubbio lo smartphone più performante, grazie al processore MediaTek Helio G90T, supportato da ben 6 Gb di RAM e da 64/128 Gb di memoria interna. Il display è un IPS LCD da 6,53” e la batteria è da 4500 mAh. Il comparto fotografico è lo stesso dell’8T con la differenza che il sensore posteriore principale è da 64 megapixel. E’ possibile acquistare il Redmi Note 8 Pro al prezzo di 259 euro.
    se per te è fondamentale il modding lascia stare il redmi Note 8 Pro dato che ha processore mediatek e non si può fare quasi nulla. I due marchi di smartphone re incontrastati del modding sono in primo luogo oneplus e poi Xiaomi, gli altri li lasciarei stare.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    TheLiquidMini (18-04-20)

  7. #10665
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,323

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    se per te è fondamentale il modding lascia stare il redmi Note 8 Pro dato che ha processore mediatek e non si può fare quasi nulla. I due marchi di smartphone re incontrastati del modding sono in primo luogo oneplus e poi Xiaomi, gli altri li lasciarei stare.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo. Per moddare tranquillamente ci vuole tutto un "sistema" con caratteristiche adatte a farlo.
    Per prima cosa bisogna che il produttore dia la possibilità di
    Moddare fin da subito e applichi come software stock un ambiente già predisposto a questo tipo di operazioni, poi ci vuole il soc adatto, qui regna incontrastato il Qualcomm snapdragon,e infine anche una comunità attiva che offra diverse rom. Attualmente le migliori scelte sono xiaomi e one plus.
    Ci sono invece marchi, che pur offrendo prodotti di qualità non vogliono che l'utente modifichi il software di sistema., vedi huawei con ecosistema bloccato, tra software e soc proprietario kirin e, in maniera leggermente minore Samsung, che a seconda dei modelli ha una schiera di sviluppatori anche per le versioni exynos. Il problema qui è che appena si tocca qualcosa scatta il contatore knox. Per quanto riguarda gli mtk qualcosina si trova ma non è così diffuso. Peccato, perché ora sono decenti e affidabili. Rispetta al passato hanno fatto passi da gigante.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    TheLiquidMini (18-04-20)

  9. #10666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    se per te è fondamentale il modding lascia stare il redmi Note 8 Pro dato che ha processore mediatek e non si può fare quasi nulla. I due marchi di smartphone re incontrastati del modding sono in primo luogo oneplus e poi Xiaomi, gli altri li lasciarei stare.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    infatti avevo gia letto che e allergico al mod...

  10. #10667
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sto cercando un telefono per la mia ragazza, budget sui 180 euro, consigli? io ho un mi9 lite da qualche mese e speravo fosse calato un po di prezzo ma ho visto che ancora tiiene, non le interessa super potenza, magari una camera buona(tipo il mio mi 9 lite o giu di li), magari un 128gb dato che non è una che cambia telefono spesso, diciamo fino a quandonon si rompe o non sono passati anni, grazie
    Ultima modifica di magicreal; 20-04-20 alle 10:02

  11. #10668
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto cercando un telefono per la mia ragazza, budget sui 180 euro, consigli? io ho un mi9 lite da qualche mese e speravo fosse calato un po di prezzo ma ho visto che ancora tiiene, non le interessa super potenza, magari una camera buona(tipo il mio mi 9 lite o giu di li), magari un 128gb dato che non è una che cambia telefono spesso, diciamo fino a quandonon si rompe o non sono passati anni, grazie
    Ciao! Visto che sembri trovarti bene con il brand Xiaomi direi che l'ultimo arrivato in casa Redmi, il Note 9s potrebbe essere uno dei modelli acquistabili. Unico neo (o forse no) la mancanza dell'NFC.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10669
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti
    forse non è il luogo adatto del forum ma (a distanza di oltre un anno) vorrei velocemente postare le mie impressioni sul mio attuale redmi note 5, premetto che ne faccio un uso prevalentemente lavorativo... utilizzato senza tante remore quasi quotidianamente con: tethering, android auto, scanner documenti oltre ad ovviamente navigazione e telefonate... pochissimi giochi installati.. non gli ho risparmiato neanche qualche caduta ma per adesso non posso che complimentarmi con xiaomi e con gli utenti di questo forum che mi hanno consigliato...ottimo telefono, forse la batteria non è più superlativa come i primi mesi e le foto non saranno proprio il top ma per 150 euro ci può stare eccome...

  13. #10670
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti
    forse non è il luogo adatto del forum ma (a distanza di oltre un anno) vorrei velocemente postare le mie impressioni sul mio attuale redmi note 5, premetto che ne faccio un uso prevalentemente lavorativo... utilizzato senza tante remore quasi quotidianamente con: tethering, android auto, scanner documenti oltre ad ovviamente navigazione e telefonate... pochissimi giochi installati.. non gli ho risparmiato neanche qualche caduta ma per adesso non posso che complimentarmi con xiaomi e con gli utenti di questo forum che mi hanno consigliato...ottimo telefono, forse la batteria non è più superlativa come i primi mesi e le foto non saranno proprio il top ma per 150 euro ci può stare eccome...
    uno dei migliori Xiaomi di sempre.. l'unico forse che poteva bissare il successo era il note 7, anche se ha avuto più di un problema conclamato e mai del tutto risolto (sensore prossimità che faceva capricci in chiamata)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1067 di 1293 primaprima ... 675679671017105710651066106710681069107711171167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy