CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1131 di 1312 primaprima ... 13163110311081112111291130113111321133114111811231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,301 a 11,310 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per il telefono nulla, potresti avere problemi con la garanzia ... anche se Xiaomi ha detto che ripara anche quelli
    Poi alcuni utenti hanno avuto problemi con il VoLTE su device Xiaomi EU .... nel caso hanno risolto sostituendo la rom.
    Il volte fa problemi a prescindere dalla rom, quando li fa... Purtroppo.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il volte fa problemi a prescindere dalla rom, quando li fa... Purtroppo.

Speriamo bene, l'ho già preso, praticamente potrei avere problemi di ricezione?
    Quello che ho preso in realtà è versione globale spina europea
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

No ricezione supporto volte

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Direi molta differenza.
    E' un po' padella, ma tutti parlano bene del POCO X3. La nuova versione Pro ha un processore ancora piu' potente .... e costa meno.
    perfetto, ti chiedo un ulteriore parere dato che sembri ferrato in materia... rimamendo nel budget di 200, un'alternativa valida al x3 pro quale potrebbe essere considerando i parametri di mio interesse:
    -no android stock
    -jack cuffie
    -fotocamera
    - se possibile dual sim + SD (so che l'x3 pro non ce l'ha, proprio per questo chiedo un'alternativa che ce l'abbia)
    ti ringrazio già in anticipo...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    perfetto, ti chiedo un ulteriore parere dato che sembri ferrato in materia... rimamendo nel budget di 200, un'alternativa valida al x3 pro quale potrebbe essere considerando i parametri di mio interesse:
    -no android stock
    -jack cuffie
    -fotocamera
    - se possibile dual sim + SD (so che l'x3 pro non ce l'ha, proprio per questo chiedo un'alternativa che ce l'abbia)
    ti ringrazio già in anticipo...
    Fotocamera ... per 200euro sono tutte circa li. Ii sensori che girano sono quelli ma puoi avere risultati leggermente diversi causa software. Non ti aspettare miracoli, soprattutto la sera.

Con lo slot triplo c'e' il Realme 7 pro, il Redmi Note 9 pro, ed a breve il Redmi Note 10 ....ma devi salire a 230euro. Forse tra qualche settimana quando vendono il Note 10, scende un po' il 9 pro ... ma non ci sperare troppo, 229 sarebbe in offerta.
    Ultima modifica di pumaro; 24-03-21 alle 11:08

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Sinceramente, considero il poco X3 liscio ancora un best buy, a maggior ragione adesso che con l'uscita del modello pro dovrebbe scendere ancora, rispetto ai vari elencati non ha lo schermo amoled, ma si può vivere senza, su questi livelli di prezzo. Altrimenti si è condannati ad attendere le nuove uscite, per vedere ribassi significativi sui vecchi modelli, anche se in casa Samsung, per esempio, succede molto raramente

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vesuviana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho spulciato un bel pò la discussione prima di chiedervi consiglio per l'acquisto di un nuovo terminale, fascia 150-170 max, dopo il furto del mio primo Xiaomi 8t, con cui mi trovavo molto bene,
    Richiesta almeno 4-64, meglio 4-128, caratteristiche simili all'8t almeno, possibilmente negozi fisici, la scelta è ricaduta su:
    Xiaomi Note 9 4-64 € 169
    Xiaomi 9s 4-64, ma non ha 4G+ € 159
    infine ho trovato un Oppo A9 2020 4-128 marcato tim a € 149 da mediaworld online
    L'ultimo mi convince, ma non conosco Oppo e assistenza, software. E non so se il brand influisce su qualcosa.
    Che ne pensate? altri consigli sono graditi
    grazie in anticipo
    Ciao di nuovo, ho trovato in offerta Oppo A9 2020 Tim a 139 euro, che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Fotocamera ... per 200euro sono tutte circa li. Ii sensori che girano sono quelli ma puoi avere risultati leggermente diversi causa software. Non ti aspettare miracoli, soprattutto la sera.

Con lo slot triplo c'e' il Realme 7 pro, il Redmi Note 9 pro, ed a breve il Redmi Note 10 ....ma devi salire a 230euro. Forse tra qualche settimana quando vendono il Note 10, scende un po' il 9 pro ... ma non ci sperare troppo, 229 sarebbe in offerta.

scusa, ti chiedo ancora due cosette...
    ho visto alcune recensioni su youtube e non parlano proprio benissimo del x3 pro, soprattutto per quanto riguarda le foto...
    a questo punto mi conviene x3 NFC o scendo direttamente al poco m3?
    realme 7 e oppo a73 potrebbero essere valide alternative (durata batteria e triplo slot, considerato che non gioco e quindi il processore è relativo, guardo video e navigo molto) o a questo punto vado di risparmio e prendo l'm3?
    quando uscirà il note 10? si sa già il prezzo?

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Con quel che costa il redmi note 10, prendi il poco X3 liscio e sei a posto. M3 ha lo schermo un po' Scardino, lascerei perdere

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Con quel che costa il redmi note 10, prendi il poco X3 liscio e sei a posto. M3 ha lo schermo un po' Scardino, lascerei perdere

consideri l'x3 nfc migliore del x3pro?
    è vero che l'x3 nfc anche se più vecchio fa foto migliori, sostanzialmente sarebbe una differenza di processore che non essendo io un gamer probabilmente con la sola navigazione e uso di app "comuni", non noterei?

tra redmi 9 note pro e galaxy a21s, cosa consiglieresti? uno tra questi due potrebbe essere meglio dell' poco x3 pro o x3 nfc?
    Ultima modifica di fluorescentcheeseburger; 27-03-21 alle 01:51

Pagina 1131 di 1312 primaprima ... 13163110311081112111291130113111321133114111811231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio