CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1141 di 1291 primaprima ... 14164110411091113111391140114111421143115111911241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,401 a 11,410 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11401
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack49 Visualizza il messaggio
    A proposito, qualcuno sa quando esce il Redmi Note 10S e in che fascia di prezzo si collocherà?
    A prestazioni siamo tra il Note 10 ed il Note 10 Pro, quindi credo anche il prezzo. Purtroppo Xiaomi alle volte fa cose strane.
    Tipo i 100 euro di differenza tra Mi 10T con 64 e 128 ... che poi sconta in proporzione inversa e diventano di più.

    Alla presentazione si parlava di fine aprile, ma direi che oramai possiamo dire maggio ... o giugno

    Sembra interessante ....porta pazienza.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Jack49 (27-04-21)

  3.  
  4. #11402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    .
    Una cosa mi lascia perplesso:

    La garanzia commerciale ("convenzionale") non te la riconosce lui, ma Samsung.
    (Ma, mentre la garanzia legale è normata dalla legge, quella commerciale copre quello che il produttore decide di coprire. Potenzialmente un produttore potrebbe anche dire che con la sua garanzia commerciale copre solo il tasto di accensione e nient'altro).
    In sostanza ti sta dicendo che, in caso di problemi, ti dirotterà su Samsung invece di farsi carico lui della garanzia legale che dovrebbe fornirti per legge.
    Ciao e grazie per l'intervento. Io gli ho fatto presente che doveva riconoscermi la garanzia legale. Mi ha chiesto cosa fosse e alla mia spiegazione si è fatto un sorriso sotto i baffi dirottando il discorso sulla garanzia Samsung e spiegandomela per bene. Non credo ci avrei ricavato un ragno dal buco neanche a puntargli un fucile e ho lasciato perdere. Lui comunque è una persona seria e competente e la garanzia di Samsung, buona. Mi sono dovuto accontentare. Comunque è il tipo che se hai bisogno di una mano non ti lascia a piedi. Che ci vuoi fare

  5. #11403
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack49 Visualizza il messaggio
    A proposito, qualcuno sa quando esce il Redmi Note 10S e in che fascia di prezzo si collocherà?
    ...aggiornamento.
    La presentazione mondiale, ovvero le offerte su Aliexpress iniziano il 28/4 ore 9.00
    I prezzi ufficiali sono 229$ e 249$ per il Note 10s, mentre per il Note 10 5G sono 199$ e 229$

    Visti i prezzi dei fratelli credo che le cifre saranno quelle ... in euro
    Sul sito mi.com non ci sono notizie della presentazione, magari da noi arrivano la prox settimana, finita la settimana del Redmi.
    Potrebbero esserci sconti per il lancio e tieni d'occhio la live del giovedì

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Jack49 (27-04-21)

  7. #11404
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per l'intervento. Io gli ho fatto presente che doveva riconoscermi la garanzia legale. Mi ha chiesto cosa fosse e alla mia spiegazione si è fatto un sorriso sotto i baffi dirottando il discorso sulla garanzia Samsung e spiegandomela per bene. Non credo ci avrei ricavato un ragno dal buco neanche a puntargli un fucile e ho lasciato perdere. Lui comunque è una persona seria e competente e la garanzia di Samsung, buona. Mi sono dovuto accontentare. Comunque è il tipo che se hai bisogno di una mano non ti lascia a piedi. Che ci vuoi fare
    Alla luce del sorriso sotto i baffi, ribadisco l'augurio che ti feci relativo al fatto che tu non abbia mai bisogno della garanzia legale.
    (In ogni caso, nel caso fosse necessario - caso raro, nella stragrande maggioranza dei casi quella del produttore è sufficiente a risolvere i problemi - non è che lui può dire che non ti riconosce la garanzia legale, perché è un obbligo di legge a cui non può sottrarsi, semplicemente ti toccherà puntare i piedi come ho dovuto fare io per ottenere la riparazione gratuita del difetto del prodotto).
    Ultima modifica di zebaldo; 28-04-21 alle 09:21

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    Telefonoagettoni (01-05-21)

  9. #11405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ...purtroppo Xiaomi fa molti smartphone dai nomi simili.

    La serie e' iniziata con il Redmi Note 9s, poi con i Redmi 9, Redmi Note 9 e Note 9 Pro
    Poi hanno aggiunto il Redmi 9T che e' il Poco M3 con la fotocamera selfie piu' buona e NFC ... ma non ne vale la pena, costa troppo.
    ed il Redmi Note 9T che' e' un 5G, con cpu Mediatek Dimensity 800u che va bene ... putroppo per tenere il prezzo basso il resto e' solo decente. Su mi.com ora trovi la 4/128 a 230euro.

    Purtroppo per 200euro devi scendere a compromessi, valuta con cosa.
    E molto dipende dalle offerte del momento, questa e' la settimana dei Redmi ... ma non sono proprio scontatissimi, giovedì il Note 8 Pro veniva 10 euro in meno ...ed ho visto di meglio.
    Cosa mi dite invece del poco x3 128+6gb

  10. #11406
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelina Visualizza il messaggio
    Cosa mi dite invece del poco x3 128+6gb
    Il Poco X3 NFC e' decente, economico ... la luminosità del display e' appena sufficiente.
    Il Poco X3 Pro ha il processore piu' potente, ma consuma di piu' ed il display e' poco luminoso. Diciamo che va bene per chi gioca molto in casa.
    Dimensioni e peso importanti.

  11. #11407
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il Poco X3 NFC e' decente, economico ... la luminosità del display e' appena sufficiente.
    Il Poco X3 Pro ha il processore piu' potente, ma consuma di piu' ed il display e' poco luminoso. Diciamo che va bene per chi gioca molto in casa.
    Dimensioni e peso importanti.
    Ricordiamo anche che in Italia il Poco X3 Pro è fuori budget, a meno di acquistarlo "da fuori".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #11408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho cercato tra vari siti le offerte che ci sono ora.
    Io non ne capisco nulla di telefoni e la mia richiesta e non ci faccio grandi cose se non quelle basi , magari qualche foto .
    Vengo da un redmi note 8 che mi si è rotto e volevo prendere un telefono da stare sotto i 250
    questi quelli che ho trovato : la differenza tra quelli più economici e quelli più costosi ne vale?
    Tra questi su quale prendereste?

    HUAWEI P30 Lite 128 GB 4G / LTE Dual Sim Display 6.24 €200
    XIAOMI Redmi Note 10 128 GB €178
    SAMSUNG Galaxy A12 128 GB €158
    SAMSUNG Galaxy A41 64 GB € 195
    XIAOMI Redmi Note 8 Pro 128 GB 4G / LTE €178
    OPPO A9 128 GB €175
    SAMSUNG Galaxy A31 128 GB €190
    REALME 7 Bianco 64 GB €180
    SAMSUNG Galaxy A51 128 GB €239
    SAMSUNG Galaxy A21s 128 GB €160
    oppo a72 128gb €159

    in più ho visto anche questo che non conosco neanche la marca
    Ulefone Note 11P €142

  13. #11409
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sio01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho cercato tra vari siti le offerte che ci sono ora.
    Io non ne capisco nulla di telefoni e la mia richiesta e non ci faccio grandi cose se non quelle basi , magari qualche foto .
    Vengo da un redmi note 8 che mi si è rotto e volevo prendere un telefono da stare sotto i 250
    questi quelli che ho trovato : la differenza tra quelli più economici e quelli più costosi ne vale?
    Tra questi su quale prendereste?

    HUAWEI P30 Lite 128 GB 4G / LTE Dual Sim Display 6.24 €200
    XIAOMI Redmi Note 10 128 GB €178
    SAMSUNG Galaxy A12 128 GB €158
    SAMSUNG Galaxy A41 64 GB € 195
    XIAOMI Redmi Note 8 Pro 128 GB 4G / LTE €178
    OPPO A9 128 GB €175
    SAMSUNG Galaxy A31 128 GB €190
    REALME 7 Bianco 64 GB €180
    SAMSUNG Galaxy A51 128 GB €239
    SAMSUNG Galaxy A21s 128 GB €160
    oppo a72 128gb €159

    in più ho visto anche questo che non conosco neanche la marca
    Ulefone Note 11P €142
    Ciao! Ho spostato qui la tua richiesta in modo da dargli più visibilità.
    Ti rispondo scrivendo la mia opinione. Lascerei stare Ulefone a causa della scarsità di supporto e aggiornamenti. Tra Oppo A72 e Huawei P30 lite prenderei Oppo, più nuovo, batteria più grande, fotocamere migliori. Tra Oppo e Redmi Note 10, quest'ultimo. Terrei in considerazione solo A51 di Samsung per l'ottimo display e tutto l'ecosistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #11410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho spostato qui la tua richiesta in modo da dargli più visibilità.
    Ti rispondo scrivendo la mia opinione. Lascerei stare Ulefone a causa della scarsità di supporto e aggiornamenti. Tra Oppo A72 e Huawei P30 lite prenderei Oppo, più nuovo, batteria più grande, fotocamere migliori. Tra Oppo e Redmi Note 10, quest'ultimo. Terrei in considerazione solo A51 di Samsung per l'ottimo display e tutto l'ecosistema.
    Anche io vorrei un consiglio, e oltre a quelli già menzionati,quale mi consigliate tra oppo a72,Redmi note10,poco x3 nfc e Redmi note 9

Pagina 1141 di 1291 primaprima ... 14164110411091113111391140114111421143115111911241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy